[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

vittimismo o in genere chi nn fa altro che lamentarsi

le persone che qualsiasi cosa dici loro l'hanno fatto sicuramente meglio

odio i vegani/vegetariani quando mi rompono i coglioni per quello che mangio




a testate...



ma si nessuno odia sono cose che stanno sul cazzo che irritano che ti indispongono per 30 secondi poi mandi tutti abbaffangulo e gg

l odio è una cosa covata che cresce nel tempo



vieni con me

ti insegno bene
E' più o meno tutto qui:



si ma questa non è una " debolezza"
una debolezza è " non riuscire a mangiare i cavolfiori cotti "
la debolezza è una tua mancanza, non quella degli altri.
Se la natura ha voluto che alcuni nascessero con 147 di Q.I. e altri con 60..non puoi far loro una colpa.
anzi.
puoi sempre guardarti allo specchio e dire " figa, che culo che ho avuto "
certto, avresti potuto averne di più, di culo , però sei contento lo stesso.
si inizia sempre così..non sopporti gli stupidi, poi non sopporti i gay, poi gli ebrei...e si finisce per farsi crescere i baffetti e parlare tedesco ( e quello lo sai parlare gia )
Odio i bambinelli che si credono nerd solo perché hanno giocato a due o tre Cod

ODIO PROFONDO per quelli che quando arrivano due autobus uguali di fila, salgono sul primo (che di conseguenza è strapieno)
ODIO PROFONDO per quelli che salendo sull'autobus si piazzano all'entrata facendo da tappo
ODIO PROFONDO per quelli che a Milano, nell'ora di punta, salgono sulla metro STRAPIENA quando diamine, ne passa una ogni 2 minuti...

Odio la maggior parte delle mia compagne di facoltà, che sono lì solo perché sono delle fallite e "mi piacciono i bambini e aiutare la gente"


Ma sei scemo ?


la debolezza è una mia mancanza, giusto, ovvero mi manca la pazienza per tollerare i deficenti, tutto fila.
Poi hai ragione, uno dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi "che culo" ma proprio qua subentra la suddetta debolezza.



non esagerare dai....

a me stanno sulle balle tante cose ma sopporto e vivo benissimo con tutti...
odio chi odia e non sa amare.
La prima cosa che mi viene in mente è il fastidio che provo a veder indossare pantaloni rossi. Specialmente di jeans.

Tendendo, talvolta assai drasticamente, alla misantropia non vedo di buon occhio un buon 90% delle manifestazioni umane. Di qualsiasi genere.
Ma non me ne faccio poi ‘sto gran cruccio.


Beh ma ovviamente il thread è nato e si è sviluppato in un'atmosfera di ilarità
Quando scrivevo delle sorpresine della kinder pensavo alla mia collezione di monete e a quanto ho speso per esse ad esempio ... o al fatto che ho una cazzo di collezione di schede telefoniche in casa che vorrei vendere al primo che me le compra anche a 5 cent l'una, sebbene io le odi con tutto me stesso mi rendo conto che il coglione ad averla sono comunque io

Penso che colui che è capace di uscirsene con un "* questo sono io " sia quello che ha capito al meglio l'essenza di questi post per intenderci
I pedoni/ciclisti che mentre sono in macchina e occupano TUTTA la cazzo di corsia si lanciano sotto in uno scatto suicida all'ultimo secondo e, dopo una manovra che può fare solo chi ha riflessi da felino agile, gli evito una morte dolorosa e orribile hanno il coraggio di fare la faccia stupita. Ora sta gente si meriterebbe un cazzo di darwin award, se la colpa non diventasse mia li investirei con gusto...
Mi infastiscono gli uomini e le donne che ricalcano perfettamente lo stereotipo negativo di genere dell'uomo e della donna
Tacchi e jeans

la gente che MI PARLA al chiuso con gli occhiali da sole addosso

ti piace portarli? bene
ti piace portarli quando piove? bene
ti piace portarli al chiuso? fai la figura dell'idiota ma va bene, chi se ne frega
ti piace portarli al chiuso e hai qualcosa da dirmi? meglio se non lo fai
*fap*


CIM: Te sei donna e in estate le donne hanno il preciso dovere morale di andare in giro con i piedi scoperti, anche in infradito.
feticista




in b4 tacchi e jeans *fappone*


Cazzo ho appena scoperto di avere un fratello gemello , vorrei puntualizzare solo sui vegan , finche sono discreti tutto sommato li sopporto ... MA, se sono le donne stupide e zoccole che fino a 1 anno prima mangiavano carne poi hanno scoperto che e cosi phasion essere vegan diventano attiviste e sono ignoranti come la merda e con loro il cazzo lo useresti solo per darglielo in testa fino a spaccargliela per quanto ti fanno schifo, ecco quelle le odio proprio !