[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Ah sì pure quelli con gli occhiali al chiuso, dio che nervi.
Le fighe che ballano in cerchio tra di loro perché sono troppo fighe per ballare con gli altri in discoteca, poi a 30 anni quando si rendono conto di essere sole iniziano a darla a destra e sinistra.
I ciclisti che stanno in mezzo alla strada, roba che se non andassi in galera li metterei sotto tutti molto volentieri.
I vecchio che fermano la macchina sulle strisce col potere della forza.
La tipica troia col macchinone che puntualmente è bionda tinta.
Non parliamo poi del funk brasiliano roba da scimmia proprio.
- Odio chi gira col macchinone ai 50 all'ora. Cristo,hai una macchina da 250 cavalli e ti metti a fare i 50?! Dai gas è ammazzati please.

- Odio i neopatentati con le macchine nuove con l'impianto stereo salcazzo2000gigowatt che girano in macchina col cappellino

-Odio chi gira con l'ipad in strada,porcaputtana è una scusa per usarlo dopo che hai speso nmila euro per comprarlo? Sai benissimo che sei uno sfigato a girare con foglio 40x40cm in mano,non farlo per cortesia.

-Odio chi ha la punto vecchia colore giallo,a prescindere.

- Odio chi continua a insistere sulla musica moderna,i DJ e ste cazzate qua,fa tutta cagare e chi ha da dire si becca anche un cartone

-Odio chi da i soldi alla chiesa,sotto qualunque forma

-Odio chi porta questi cazzo di occhiali



Fanno cagare ma li porti per moda,tu,il tuo lavoro del cazzo,la tua cravatta del cazzo e la tua borsa del portatile a tracolla,sei un pezzente e tua madre è bottana.

- Odio chi beve alchol per sbronzarsi o pensando di trovare divertimento

- Odio chi fuma marijuana per gli stessi motivi citati sopra.

- Odio chi odia odia le droghe "perchè fanno male".

- Profondo odio per il grande fratello,la tv di merda,i giornali di gossip e tutte le cazzate che girano intorno a sta merda.


bè vabè, uno così lo tratterei come un insegnante di sostegno tratta un bambino con dei problemi. cioè con compassione e pensando alla famiglia che se lo deve sorbire ogni santo giorno.
L'odio per le infradito.
Sudici villici.

Che robe ridicole dio santo.


vegetariani ne ho visti tanti, alcuni cagano il cazzo, altri no. A sto punto penso che non dipenda dai vegetali ma da quanto uno e' scemo.


*

Ognuno può fare il cazzo che vuole, basta che non rompa le balle a me perchè lo faccia pure io. Il problema non è essere vegetariano o meno, ma essere un cagacazzi!










gli starnuti e la tosse della gente, e le rondini. odio le rondini

e gli starnuti


ma "in b4" ora si usa anche per fare richieste?


Comunque potrei scrivere per ore le cose che odio e credo che lo farò appena ho un pò più di tempo...

ma non posso esimermi dal riportare l'odio per chi mastica a bocca aperta!
In particolare le gomme da masticare, che vengono ciancicate esaltando l'apertura mascellare come se ti rendesse più figo/a e disinvolto/a farlo! Magari accompagnato ogni 3x2 da scoppietti di bolle, ancora più fastidiosi se ottenuti tramite l'aspirazione!

Non siete fighi, porca zozza, fate solo schifo!!! Vi riempirei la bocca di un kg di gomma all'aglio e cipolla, vi tapperei il naso, vi sigillerei la bocca e aspetterei di vedervi soffocare nel vostro vomito, cazzo!
-quelli che a lettere frequentano corsi come "storia del cinema", si lamentano che hanno ben 2 film da guardare in una settimana e non hanno la minima conoscenza di come ricreare un effetto o montare un video.
-i wannabe pantani che girano per strada con una bici da 2k di euro e la tutina di sexy flanders cercando in ogni modo di farsi mettere sotto, magari girando in branco.
-i ragazzini che vanno in giro a fare due tag senza alcun valore artistico rovinando muri storici e che si sentono parte dello stesso movimento di banksy o blu.
-quelli che dato che hanno riarredato con mobili ikea pseudo minimalisti e ripittato con 5 colori e motivetti geometrici una stanza si sentono esperti di design ed architettura di interni.
-gli hipster e la loro aria di superiorità quando non conosci il gruppo fantastico di cui ti stanno parlando che ha all'attivo ben 1 cd e mezzo e già rischia di sciogliersi dopo 3 mesi di onorata carriera.
-la motorizzazione che rinnova le patenti ad anziani che ormai non dovrebbero portare manco il triciclo.
-le signore con il suv che lo parcheggiano come se fosse un auto a due piazze.
-quelli che ignorano il funzionamento di una rotonda e si immettono a 220km/h fottendosene delle precedenze.
-quelli che prendono i biglietti per fare la fila ad uno sportello, se ne vanno, tornano appena è scattato il numero successivo al loro e pretendono di passare.
Odio tutti quelli che mi domandano "perchè cazzo porti le infradito in città?" quando cammino asserendo che è anti-igenico.
Imparate a farvi i cazzi vostri. Lavoro dalle 8 alle 14 ore con addosso scarponi antifortunistici che paralizzano il mio piede riducendolo a fine turno ad un ammasso di tanfo misto sudore calore e gorgonzola che appena tolgo le scarpe i calzini scappano via disperati con addosso il marchio della galbani, e appena faccio la doccia impiego almeno 10 minuti sfregando i piedi sotto l'acqua ed il bagnoschiuma a portare via ogni traccia di odore, sudore e formaggini stagionati.
Ho il sacrosanto diritto di lasciar aerare i miei piedi dopo averli lavati, tanto appena torno a casa li ri-lavo di nuovo.


Odio quando la gente continua a domandarmi "ma perchè porti le stampelle? Che ti sei fatto?" guardandomi come se avessi fatto una battaglia all'ultimo sangue in vietnam, o avessi fatto a gara d'autoscontro sulla strada usmate-milano.


Odio quando la gente inizia in mia presenza a parlare di calcio rivolgendosi pure a me, del quale non ci capisco un cazzo, parlando di fuori gioco, fallo, "siamo i migliori", "scudetto", serie A e quante altre cose inutili nella vita possano mai esserci.
Ma andate a ficcarvi il vostro fallo di serie A nel vostro scudetto che sta dietro al vostro "migliore" fuorigioco.

Odio quando le solite persone iniziano a parlare di Grande Fratello come se fosse un programma interessante e culturale, dove la prima volta che vidi tale show per sole 2 puntate assistetti inorridito ad uno dei più bassi ceti culturali d'italia (non ceti sociali, ma culturali), ossia i bestemmiatori, gli ignoranti ed i senza-cultura. State seguendo dei perdenti che in vita loro non sapranno far altro che appigliarsi alla TV per riuscire a sfondare, e che dopo qualche anno andranno eclissati a tentar di racimolare denaro con qualche pubblicità, separandosi dalle possibili mogli\conviventi e mandando a fare una vita di merda i figli nel 95% delle possibilità. Sveglia.


Odio chi parla in dialetto, sopratutto nelle scuole, sopratutto i professori, ostentando che devi comprendere ciò che dice "altrimenti sei un ignorante del cazzo". Poco importa "quale dialetto", io parlo di tutti i dialetti, dal napoletano al siculo al romanaccio al bergamasco al milanese e via dicendo. Imparare il fottutissimo italiano, è una lingua ufficiale che esiste apposta per capirsi e comprendersi.

Odio quelli che vogliono a tutti i costi convincermi ad andare a vedere dei film completamente parlati in dialetti senza alcun sottotitolo (tipo baaria o come diavolo si chiama)...perchè alla fine non capisco un cazzo. Sopratutto odio quando i "terroni" parlano male del "Trio Ravasio" perchè "canta in bergamasco e non si capisce nulla". Se odiate tale gruppo non ascoltatelo come io non ascolto gigi d'alessio e compagnia bella.

Odio i lavativi che si nascondono per non lavorare, si lamentano che le giornate di lavoro sembrano durare una giornata intera, che si lamentano di prendere troppo poco quando pigliano 1500 euro\mese e non fanno un cazzo per 8 ore se non chiacchierare e girare a vuoto per i reparti. Se lavoraste il tempo passerebbe più veloce.

Odio le donne tra i 25 ed i 35 anni che dicono "perchè trovo solo gli uomini stronzi? Ma è possibile che sia cosi sfortunata?" quando vanno in cerca solo dei fighetti sperando in principi azzurri sempre disponibili e che le facciano fare una vita agiata, bella e sempre felice... e se dici loro "abbassa il tiro e prova con un bravo ragazzo magari non figo" ti rispondono "l'occhio vuole la sua parte". Allora non lamentatevi, se ve le cercate, cretine del cazzo, non esiste l'uomo perfetto. Farete le vite da single a vita che passano da un uccello ad un'altro, ma è questo ciò che volete a quanto pare, quindi di cosa cazzo vi lamentate???

Odio la gente che ti suona quando hai il semaforo rosso. Io non vado a rischiare una multa o la mia auto perchè voi avete fretta. Se avete fretta compratevi dei kit a molla per ruote alla Roger Rabbit per le vostre auto.

Odio la gente che agli stop ti suona perchè non giri....mentre passano altre auto impedendoti di entrare in carreggiata, rischio incidente immediato. Io non rischio la mia auto perchè avete fretta. Se avete fretta compratevi un'elica e impiantatela sul tettuccio della vostra auto.

Odio la gente che mi dice "ma cazzo te ne fai di 20 amiche se non ne trombi neanche una???" per tentare di sapere quale trombo o ho mai trombato. Se scopo con una di loro di certo mica vengo a dirlo a te, sono cazzi miei. Meglio non dire un cazzo a nessuno, mica devo collezionare trofei ed esporli al pubblico i cazzi miei privati.

Odio profondamente quelli che mi dicono "mi presenti una delle tue amiche?" e se domando io di presentarmene una fa mille storie perchè o vuol tenersela per se o inventa che non sarei il suo tipo...ma che cazzo ne sai se sono o non sono il suo tipo? Quante volte me lo sono sentito dire, e dopo mi ci mettevo assieme senza troppi problemi...


Odio quei ciclisti che si piazzano in mezzo alla strada costringendoti ad inchiodare, e manco a suonargli si mettono sul lato della strada per farsi sorpassare.
Sopratutto quelli vecchi che vanno ancora più piano e traballano in mezzo alla strada con la loro bici "super-graziella-scassata deluxe" che appena la guardi si sfascia e cascano a terra.

Odio quei ciclisti che ad ogni stop si appoggiano all'auto. Cristo, ma ti fa cosi male piazzare i piedi per terra? E si lamentano se faccio marcia indietro dandomi del cafone...perchè non li lascio appoggiare...

Odio i vecchi che arrivano dal dottore 2 ore prima per essere primi, e dopo star dentro 30 minuti per raccontare dell'acciacco che hanno su per il culo.

Odio i vecchi che alle poste iniziano a guardarti male o ti insultano se osi avere un ticket con il numero prima del loro...come se avessero fretta. Ma fretta di fare cosa che sei a casa in pensione a fare un cazzo tutto il giorno????

Odio quei vecchietti che vanno a 30 all'ora in superstrada in 2^ corsia, o sulle strade principali, e se provi a superarli non puoi perchè si piazzano oltre la linea sinistra della strada costringendoti a star dietro di loro.
Odio i vecchi con il cappello che vengono inclusi con i precedenti vecchi descritti fino ad ora.

Odio gli imprenditori che pretendono di saltare la fila perchè "hanno del lavoro da fare", come se gli altri lavoratori in fila non avessero da fare un cazzo tutto il giorno.

Odio quelli che parcheggiano di merda occupando 2 posti.

Odio le smart...perchè quando stai per dire "parcheggio trovato" te le trovi nascoste persino da un'utilitaria del cazzo qualsiasi e devi smadonnare per cercare altri parcheggi.

Odio le smart...perchè spesso quelli che le parcheggiano le parcheggiano cosi male che occupano i posti di 2 auto....


@ Dennis
- quelli che svuotano una scatola o una bottiglia e poi la rimettono vuota al suo posto.
- quelli che, quando c'è fila, fanno i furbi per fregare la gente in coda infilandosi in ogni buco,
- quelli che chiedono e non ascoltano.
- gli arroganti in generale

^ questi sono quelli che non è che non sopporto... ma mi scatenano proprio una furia omicida.

perchè in quanto a non "sopportare", tendenzialmente non sopporto nessuno.


Ce ne sono così tanti?


Lo stavo postando

Comunque i coatti alla guida, li ucciderei tutti.
E un bel generico gli stupidi.


this *

Che poi nel 99% dei casi il loro uomo ideale è un truzzo coatto ignorante di merda vabbè
Acido solforico verso:

- Le persone che non ti lasciano scendere dalla metro/autobus (prima si scende e poi si sale)
- Le persone che vogliono avere sempre l'ultima parola
- Le persone che ti fanno perdere tempo senza alcun motivo
Quelli che sono bravissimi a trovare mille difetti e cose da odiare negli altri ma non si guardano mai allo specchio.




A, e i ciclisti in coppie da 2 o più che non si spostano nemmeno se suoni.