[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Le teste di minchia che girano in bici sulla strada quando hanno la pista ciclabile di fianco.

Quelli che buttano le cicche (o gomme da masticare chiamatele come volete) per terra.

Quelli che quando gli fai una domanda, ad esempio in università, che piuttosto di ammettere di non sapere la risposta inventano una cazzata qualsiasi.


*
ma tanto
Odio chi non ha rispetto per le cose altrui, chi parcheggiando ti sbatte la portiera contro la tua fiancata o ti striscia il paraurti e se ne va via fischiettando.

Odio i fighetti, quelli iper sicuri di sè stile uomo che non deve chiedere mai, li nuclearizzerei.
Odio i sandali, in qualsiasi loro forma, col calzino o senza calzino poco importa. La motivazione e' la medesima delle infradito di michi

Odio gli stivali da pescatore che, solo perche' colorati e sponsorizzati, sono diventati una moda da far pagare >50 euro. Chiunque li abbia comprati ha perso la mia stima istantaneamente ed e' entrato nella lista dei mentecatti

La camicia sbottonata fino a meta' petto (se con pelo visibile, l'effetto fastidio e' aumentato) Sei un cazzo di essere umano, non un babbuino.

La gente che parla e commenta il fatto che ci sia caldo/freddo/si sta bene. E' un minchia di dato di fatto che con 5 gradi sotto zero "Oggi c'e' freddo" e con 40 gradi all'ombra "Che caldo infernale" e che con 20 gradi "si sta bene in maglietta"

Le persone che ti raccontano ogni sacrosanta volta la stessa battuta/storia/avventura. Capisco la memoria limitata, ma fatti un appunto, sei di una noia mortale.

La gente che si deve ubriacare ogni sabato sera o ogni festa per riuscire a divertirsi. Sono persone tristi, che non hanno un briciolo di dignita' personale dovendo per forza essere sbronzi come vecchi da osteria per risultare interessanti.

Me ne verranno in mente altre (questo thread sta tirando fuori parecchia acidita', mi piace)
I negri nei parcheggi che tentano di scucirti qualche spicciolo e insistono pure quando sei già in auto pronto ad andartene battendo sul finestrino.
Chi suona al semaforo dopo mezzo secondo (nemmeno uno) dal verde se non sente che sto già accelerando con lo scooter.
Soprattutto perchè quando succede sto regolando uno specchietto o sistemando un guanto, non sto guardando le farfalle.
Cazzo suoni, coglione, che tanto resti comunque dietro di me alla fine.
ah, un'altra:

Odio i terroni che vivono qui al nord praticamente da quando sono nati, ma da loro è tutto più bello più profumato più sano Cazzo ci stai a fare qui?
Le femministe. Specialmente quelle moderne o quelle che con chiacchiere da bar si improvvisano tali.
Da parte mia posso dire che ultimamente sento un bollore nel sangue quando vedo la gente parlare al telefono mentre guida. Non so perchè, a volte lo faccio anche io, credo che sia una cosa insensata, non saprei spiegarmelo.
Soprattutto le fighette col cellulare che parlano e parlano e parlano, ma che cazzo parlano, mi fa venire voglia di tamponarle solo per il gusto di vederle col naso rotto e il loro cellulare spiattellato sul parabrezza.

Credo mi stiano sulle palle più dei vecchi della domenica a 20 all'ora. xD
Le donne che si definiscono femministe che rompono i coglioni con la donna migliore dell'uomo, ma che proclamano di volere la parita' dei sessi (siete incoerenti e ridicole, sappiatelo)


Questi più che odiarli mi danno fastidio, li odiavo a scuola quando erano professori ai quali non si poteva dire niente, "herplederp Bergamo è sempre grigia e la gente ha la mentalità chiusa, non mi danno le indicazioni stradali, non mi danno il caffè col cucchiaino d'oro e io sono un professore cazzominchia il rispetto dov'è giù da me non era così ssifscnderpleherp"

In ogni caso fidati che non sono NIENTE in confronto alle sudamericanE (donne), ne conosco 10 circa e tutte sono di questo stampo
vorrei ringraziare l'OP per aver dimostrato a tutti che in ogniuno di voi si nasconde un " potenziale razzista "

e così come voi " non sopportate/odiate " determinate categorie, altre persone " non sopportano gay/ebrei/rom etc etc "

non siete diversi, avete solo target differenti.
ma siete intolleranti tale e quale a loro.
fabry gesù cristo è morto da un bel pezzo.


Questa generalizzazione è PERICOLOSISSIMA... Un conto è dire "mi fa incazzare il ciclista che fa gruppo in mezzo alla strada, perchè rischia di provocare incidenti", un altro conto è dire "quello mi sta sul cazzo perchè è nero, a prescindere", magari dicendo anche che vorresti sterminarli...


Sul potenziale razzista ok, anche se è come il potenziale di essere una puttana c'è l'ha chiunque abbia una vagina -semic.

Per il resto odiare un comportamento particolare e odiare una razza o simili sono 2 cose ben diverse.


Fab, guarda che c'è una differenza abissale nell'odiare un comportamento o un gruppo di appartenenza (tipo hipster) che sono mediamente scelte individuali, all'odiare un'etnia o un elemento non scelto come l'omosessualità

dover anche solo sottolineare quest'ovvietà mi fa venire i brividi...


edit: anticipato da dark


se permetti roba come non sopportare i sandali non ha nulla a che vedere con gay ebrei rom. ma nulla proprio.
comunque io non sopporto:

1) i suv, tutti, sempre, in ogni occasione
2) quelli con il macchinone che ti si incollano al culo sfareggiando per mettersi in coda 5 metri dopo
3) le macchine che cambiano corsia in autostrada senza mettere la freccia attentando alla mia giovane vita di motociclista


Può essere un discorso valido per chi ha tirato fuori un presunto odio per capi d'abbigliamento o ideologie, sono fisse personali.
Ma dire che prenderei a schiaffi chi fa pisciare il cane sulle scale del mio portone è diverso dall'essere intolleranti verso una categoria di persone.
E sappiate che quello che non vi piace degli altri è solitamente ciò che meno accettate di voi stessi