[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



Questa non mi trova per niente d'accordo!
I cori russi.
si, ma la sottile linea che separa " un hipster " da un " rom " per esempio è facile da oltrepassare.

forse mi sono spiegato male, ma l'intolleranza parte sempre dal piccolo, e cresce cresce con l'aumentare degli anni e della frustratezza.
oggi ti sta sul cazzo chi mangia il gelato al pistacchio, domani anche quelli che mangiano i mars..e ti ritrovi a non tollerare tra qualche anno tutti quelli che mangiano dolci.

poi ovvio che se uno lo dice per farsi due risate, bon..anche io odio i bimbiminchia e ogni tanto dico " bisognerebbe sterminare un migliaio di quei bimbimnchia " ma rimane una battuta ( ma anche no...fortunatamente ci rido sopra )
però se questa mia intolleranza crescesse indisturbata e magari anche alimentata e qualora fossi un debole facile ad essere plagiato, qualcun altro potrebbe ampliare queste intolleranze e portarle nel suo campo di intolleranza.

è un discorso un po più complesso..

cmq finchè si fa un topic per ridere ok
odio le banche
odio chi apre gli sportelli delle macchine alla vaffanculo
odio la pubblicita' della Wind di aldo giovanni con quella cazzo di canzone che la mandano in onda ogni 1 minuto bastardi rottinculo
odio l'inter


Ieri ho visto un ciclista di colore. Giuro non ne avevo mai visto uno, di ciclista, tenere la destra così stretta.


Ammettilo che hai pensato "... chissa a chi l'ha rubata".


ma no non lo è, seriamente.
E sono totalmente fuori luogo gli esempi portati.

O meglio, se per caso lo è per te non dare per scontato che lo sia per gli altri

Per quel che mi riguarda è un ABISSO, altro che una linea


Va bè poveretti, è un'effetto collaterale della saudade (che siano sudamericani o terroni)
Odio i maghi del traffico che scoprono che la fila a sinistra è più veloce salvo poi tagliarvi la strada per rientrare.

Odio i bastardi anzi i BASTARDI che sono così occupati a parlare al loro cazzo di cellulare che non hanno una mano per mettere la freccia o per cambiare marcia e liberare l'incrocio mentre tagliano la strada alla mia moto (tutti i santi giorni).

Odio quei GRAN FIGLI DI PUTTANA che si allargano nella mia corsia "tanto è in moto ci passa".

Odio gli scooteristi del cazzo, ma solo quelli del cazzo, che rischiano e ti fanno rischiare con loro.

Odio sbagliare.

Odio quelli che cercano di infilarsi davanti a me nella fila alla posta al supermercato od altrove.

...
Ma poi alla fine un bel respiro e ... chi se ne frega.


Ahi.




No, sinceramente no. Però un po' di sorpresa me l'ha provocata proprio perchè era il primo che notavo.
Che dire delle cene con gli amici. Le donne alle quali espressamente si dice "appuntamento alle 20" e non si fanno vedere prima delle 21 (se va bene) perchè si dimenticano guarda caso di fare la ceretta o perchè dovevano finire di vedere... un posto al sole...


frustrazione.


ora picchiami
Odio ogni forma di fanatismo religioso, in un qualsivoglia contesto.
Odio quelli che fanno sport, tipo artimarziali, e se ne vantano continuamente, non sapendo parlare d'altro nascondendo il loro cazzetto minuscolo, o se ce l'hanno grosso, nascondendo la loro voglia di un cazzo altrettanto enorme.

Odio come michi anche io i vegetariani vegani ecc, non per niente, ma ogni cazzo di studio del mondo dimostra che la carne serve, l'evoluzione ci ha fatto onnivori, che cazzo mangi a fare solo merda verde ecc? poi molto spesso ti dicono eh ma gli animali soffrono, come se una pianta fosse contenta ad essere mangiata, da una stronza come te.

Odio chi dice, eh ma che schifo, mangiano i cani e i gatti! come sono primitivi!, cazzo in india gli facciamo schifo perchè mangiamo le mucche, non è che se un animaletto è carino e buffo l'intera popolazione mondiale non lo deve mangiare.

Odio le lesbiche italiane sopratutto.
nel 98% dei casi, sono delle stronze assassine, che se la tirano ti imbruttiscono, e pretendono rispetto o un trattamento speciale, e come gli fai notare la cosa, tirano fuori la carta del razzismo, parandosi il culo e facendo il loro porci comodi.
Ho detto italiane, perchè molto spesso sono dei cessi aberranti, al contrario delle straniere
i suv.

e le donne che guidano i suv, impedite del cazzo.
Odio anche io i suv, ma odio anche chi va lento nel traffico
ah e odio, le troie che si fanno le foto da troia senza ritegno, ma con qualche effettuccio fotografico, così da farle sembrare artistiche

Con sta scusa, nascono 2000 troie artiste al giorno
quasi quasi compro un SUV, così mi potrete odiare


no, quelle no, quelle le scopo
ah si odio tutte queste reflex che vedo in giro in mano a poveri stronzi
e aggiungiamoci pure odio i rayban giganti formato intellettualoide alternativo, non si rendono conto che non è più alternativo se le hanno tutti addosso uguali?

tutti designer o architetti di questo grandissimo cazzo