[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti




auguroni neomammina
Quando sento parlare napoletano mi ribolle il sangue tipo mentos geyser.

Quelli che in palestra alzano 20 kg con le alzate laterali, peccato l'unico muscolo a non lavorare sia proprio il deltoide.
Ma questo e' un forum di mezze seghe, che ci capite voi di deltoidi e sovraspinato?



scusa void linea di merda del negozio

infatti avevo paura di spammare
Ah dimenticavo, Michi.


Ma percheee?
Ma tu non eri gi incinta?
Io voglio il video del concepimento


Non mi prendere in giro che uno aveva pure un quote che gli altri due non avevano
E cmq avevo detto no attacchini
infatti parlo dei figli degli altri, mica della mia

ho partorito il mese scorso
odio quelli che difendono sempre i loro figli a prescindere poi vai su fb e vedi che sono alcolizzati e drogati



era meglio il salto della quaglia idioti di genitori







Perche' non hai aperto un thread?
Dare la vita ad un altro essere, dev'essere una sensazione inimmaginabile.



si è vero però e me ne faceva vedere uno solo non so perchè....scusa per l attacchino (che ci sta anche tutto visto che siamo in un forum di gamer ed ex gamer)
Io volevo il video
il tipo del "una firma contro la droga"

il tipo delle rose, che puntualmente incontro alla prima uscita con una ragazza il quale manda il cervello nella situazione:
- regalare la rosa a una mezza sconosciuta, passando da "ti regalo la rosa perchè almeno dopo me la dai"
-non la regalo e passo da tirchio menefreghista?

il controllore che, nonostante da anni prendo lo stesso treno, mi vedi tutti i giorni, ti ostini a svegliarmi la sera di ritorno a casa per chiedermi il biglietto... SONO ABBONATOOOOOOOOOO, se ero abbonato ieri lo sono anche oggi no?

chi urla al telefono i cavolacci propri nei mezzi/locali pubblici

il cordless che ho a lavoro

i tuttologi saccenti


ammazza
incoerenza portame via




boh prima avevo una hatelist veramente impressionante.
Ma da qualche tempo ho imparato a non fottermene piu' di niente, anche se ancora qualcosa mi infastidisce.

Per esempio alcune donne che vengono alla mia palestra.

Sono li da prima di me, e da mesi sempre a sollevare GLI STESSI PESI, senza mai aumentarli.

Difatti loro dopo due ore sono fresche come rose, io dopo 10 minuti sono talmente sudato e trasandato da sembrare un pezzente di miniera dell'800.

Che ci vai a fare in palestra se praticamente fai zero sforzo?
Vabeh ma la donna in palestra mica deve alzare dei grossi pesi.


Si non dico che deve alzare due quintali, ma mesi e mesi a tirar su 10 chiletti alle macchinette è un po' wtf.
Era una battuta...