[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

le scatole di ghiaccioli che ti mettono la foto con i ghiaccioli al puffo e poi le apri e ci sono 0 ghiaccioli al puffo


Il centro non esiste, sotto l'emilia romagna e la toscana sono tutti terroni.
Jill Cooper

Sei li che ti addormenti con la televisione accesa su mediaset, alle 3 di notte esce fuori sta tardona sbraitando come una scimmia urlatrice

HEI CIU! AMICI NON SPORTIVI HO QUELLO CHE FA PER VOI!! UNA TAVOLA CHE SI RIBALTA SUL SUO ASSE!!!!!! BASTANO CINQUE MINUTI AL GIORNO E PUOI DIVENTARE COME ALEX, IL MIO AMICO QUA ACCANTO!!! ALCUNI DICONO CHE ALEX SIA UNA FARMACIA AMBULANTE DI DIANABOL E DECADURABOLIN MA SONO SOLO NEFANDEZZE, 5 MINUTI AL GIORNO AMICI!!!!

spero muoia soffocata cercando di fare il record di persone in un bukkake, quante volte mi ha svegliato.


l'umbria cos'è? terroni?


Basta inchiodare e via


*


sì. ma vi sentite come parlate?


*
L'accento milanese è uno dei più brutti esistenti.
Io per fortuna riesco a non averlo


avoglia. io avendo studiato un po' di dizione alle elementari e influenzata da quello bolognese (asd bellissimo, ora non è rimasto molto a parte a"dopo" etc con la o chiusa, ma poco) non ce l'ho più di molto (salvo prese in giro a scuola che mi hanno fatto modificare il mio bellissimo "poi" emiliano con la o chiusa
comunque l'accento insubre è tutto uguale in questa zona, sappilo
chiunque ha un accento
ma quello milanese è da snob del cazzo, gli altri dialetti/accenti hanno sfumature più divertenti.
quelli che doppiocliccano sui link o sulle icone che basta un click per aprire


l'ho letto mentre alla tv la davano


sotto l'a4 tutti terroni


Ma sbaglio o l'ha fatta una prestigiosa agenzia pubblicitaria?


odio la frase "il che non è poco" posta dopo un'altra frase in cui il lettore è perfettamente in grado di capire da solo se il che era poco o tanto o salcazzo






compresa rimini

sotto Forlì terronia


il che non è poco
Odio la Saccenza tipica degli elder su internet, di qualsiasi tipo. A partire dai vari *chan e finendo su ngi.
Odio chi si lamenta ogni stracazzo di volta che esce un update su tf2 perchè "si stava meglio prima, è pieno di bug e scatta "
Odio in generale chi segue un dato software/gioco/tv series/film/gruppo etc e nel momento in cui inizia a diventare popolare rinnegano il suddetto software/gioco/tv series/film/gruppo etc discriminando chi continua a seguire il software/gioco/tv series/film/gruppo etc
odio i polentoni