[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

I meridionali.


*

E ci metterei dentro pure i romani.
non rientrano gia nella categoria?
C'è sempre chi si può dimenticare.
Quelli che su Agorà scrivono "precog" per introdurre una premessa necessaria alla storia invece che per introdurre previsioni sui commenti successivi.


anche quella del moment ACT della tipa e del tipo sull'aereo, che per pronunciare ACT correttamente come la tipa tedesca, devi dar fuoco a un ebreo sennò la pronuncia non viene abbastanza tedesca


anche quelli che aprono un thread e scrivono /thread alla fine del post se fossi mod glieli chiuderei istant


magari prevedono che qualcuno posterà la premessa necessaria
il pane fresco che appena lo sfiori con il coltello esplode come una granata anti uomo proiettando le schegge di pane in ogni angolo della cucina


le baguette,se non stai attento a masticare la crosta ti apre in 2 il palato

buonissima ma dolorosissima



gli utenti idioti finti fasci che aprono thread per esprimere tutta la loro frustrazione per una vita di merda invitando la gente a sfogare il proprio odio in maniera da fare mal comune mezzo gaudio, acchittando il tutto da thread lollino e piazzandoci un bel disclaimer "vietata la politica"


insomma inutili come un buco di culo sul gomito, e fastidiosi come un attacco di condilomi in coppa alla cappella


Detta con questa acidità perde un po' di credibilità.


Piselli. Negri.


Mi infastidiscono le persone che dicono che tutto è merda, che tutte le altre persone sono merda e che romperebbero una sedia in testa a tutti
Smalto scrostato sulle unghie è da VOMITO! non so perchè ma mi suscita proprio disgusto.

Le donne sul SUV che fanno le prepotenti, a volte suonano solo perchè devi girare magari a destra e sinistra e loro ti erano incollate al culo e devono frenare. Mi piacerebbe tanto pestarle a sangue.


Quoto un tantinello.

Nello specifico trovo insopportabile quasi chiunque abbia una inflessione dialettale eccessivamente marcata, quindi questo porta in me un discreto odio verso chiunque abiti dal lazio in poi. Ammetto giusto alcune eccezzioni al nord.

Poi vabè, odio il mondo e spero che tutti muoiano, ma questo è regolare.


ancora peggio quando non c'erano, e magari eri all'estero e vedevi orde di fighetti italiani davanti ai negozi di questa merda komprare le felpe fiqe ksi fcc vede k so stato in amorika!!!11
io odio pure le magliette dell'hard rock cafe, anche se ammetto di averne una che non indosso mai




quelli che dicono MA', PA' al posto di mamma, papà.

pensa che per fare il commesso lì devi essere muscoloso, oliato, palestrato, abbronzato, infighettato. altrimenti non ti prendono, davvero, fanno delle specie di casting tipo quelli per i modelli, è assurdo
pagina 54 fantasma (non me ne fotte un cazzo dei pro con più post per pagina astenersi commenti a riguardo), sbaglio o questo succede quando qualcuno viene messo in ignore da tutt gli altri?
chi scrive un post rispondendo ad una domanda scrivendo /thread subito dopo. Siete meglio voi.

Chi deve per forza inserire un meme in ogni thread ("io l'ho fatto e non mi è successo nie", "sono io, lo rimuovi?", etc.) anche quando palesemente non c'entra un cazzo. Non fate ridere e farete ridere di meno quando qualcuno lo userà a proposito perchè l'avete inflazionato.






http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_Meridionale