[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Girare le chiavi nella toppa nel verso sbagliato.
Quelli con la musica talmente alta in cuffia che si sente comunque, anche a dieci metri di distanza.

Quelli che non si tolgono da davanti alle porte della metro quando devo scendere.

I cinquantenni in t-shirt e i ventenni col vestito.

Quelli con gli occhiali da sole al chiuso.

Quelli con gli occhiali da sole enormi che non si capisce manco che faccia hanno.

Quelli che ti parlano senza togliere gli occhiali da sole.

Quelli che ti parlano da troppo vicino.

Quelli che ogni cosa ha un doppio senso sessuale.


Neanche tu hai alcun amico ma non ti preoccupare, se togli quella frase da zingaro dalla firma ti addo
Cos'è, la fiera del frustrato?




a me da particolarmente fastidio il sole e parlo tranquillamente con gli occhiali da sole in faccia, mi odi per questo?









No non ti odio ma mi mette a disagio


No, mi riferivo al simpaticone sopra di me e a tutti i suoi amichetti

Ho scordato un odio molto molto importante: tutti quelli "difficili" di gusti a tavola.
I bambini.
chi asserisce di essere uomo di mondo, di essere duttile nelle situazioni di crisi e di vivere alla giornata quando ad ogni minimo imprevisto piange, sbuffa e si lamenta.

rogo ai viziati di stocazzo.
abercrombie
le felpe di abercrombie
chi le indossa
i commessi di abercrombie
le comitive di ragazzetti cretini che gridano cazzate sul treno, peggio se sono lumbard
abreche?
Mamma quanto sono fuori moda, il 90% delle marche non so manco cosa siano
è una marca americana che usano i fighetti per sentirsi strafighi surfisti californinani
A me stan sulle balle tutti, si può?
Non ho ancora conosciuto nessuno a cui non romperei una sedia in testa di gusto, in qualche modo in tutti c'è un pò di merda che ti fa diventare matto... io il santo lo devo ancora conoscere.
quelli che quando entrano in camera mia che ho la porta chiusa, escono senza richiuderla


Marò l'odio

Tutti vestiti uguali poi. Ma ora lo chiudono (quello a Milano)
La pubblicità del Moment capsule.


ho dovuto googlare. ma vendono jeans o addominali? più che foto di uomini a petto nudo non ho trovato.


molly?