[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

vabbeh siamo passati dalla comunità di zingari ai nomadi che delinquono di città in città, ho capito che in generale c'è intolleranza verso gli zingari ma secondo me questa intolleranza è un po' stereotipata così come è stereotipata l'idea di zingaro
certe volte per zingari intendete pure il gruppetto di rumeni o albanesi che riescono a entrare spacciandosi come rom, (scusa cavallà) e che poi vivono di furti o peggio sparendo dai registri della questura
è come dire che tutti i pakistani o bengalesi o indiani o cingalesi sono tutti "indiani" e spacciano il fumo nei negozi di pietre o in spiaggia
in italia si tende molto a generalizzare
i fascisti ... i comunisti ... i negri, gli zingari, gli immigrati, i marocchini
che vizio di merda eh

Quindi le donne hanno più soldi degli uomini per gli avvocati?




E che sto dicendo io?

I nomadi pensi che siano delinquenti geneticamente oppure è la loro cultura insieme alla loro condizione sociale?


Perchè in Italia è rarissimo trovare neri che delinquono (certo se uno considera gli ambulanti delinquenti è un conto, ma si cade nel ridicolo)?

I neri italiani hanno dei geni meno delinquenti di quelli americani?


Smettetela di far finta di non capire i discorsi.




Ma cosa vuoi avere una visione ampia. Sei il primo a chiuderti nel tuo giardini per evitare di incontrare elementi oggettivi che disturbino le tue ideologie.

nah, se a me sta sul cazzo qualcuno per qualcosa che ha fatto, mica per come è nato

mi stava sul cazzo il campo nomadi nel quartiere stadio con le utenze pagate DAL COMUNE DI VERONA che per ringraziare hanno svaligiato i quartieri adiacenti tra cui la casa del mio migliore amico

oppure gli stessi (credo fossero sempre loro, perchè sono spariti) che mettevano le figliolette a mendicare per strada invece che mandarle a scuola e che si pestavano in strada come se fosse gta



oppure, mi sono incazzato davanti alla polizia con un gruppo di cingalesi (e alla fine ho dovuto calmare io la polizia sennò finiva male) ma come ci sono dei gruppi di maleducati ce ne sono anche di tranquilli che non rompono il cazzo a nessuno

ahahahhahahahah non esistono ma per piacere
allora quando ti trovi di fianco uno vestito di stracci che puzza di non lavato da 2 mesi e la faccia da zingaro ma non e' un senzatetto, come lo chiami?

prima mi chiamavo calamaro sessuale, se puo farti sentire meglio. anche se dubito che il tuo stato sentimentale possa essere recuperabile
@Dalmo
Statistiche...
Statisticamente agli italiani piace farsi governare da un pedofilo/corruttore/mafioso.
Statisticamente gli italiani sono facili vittime per propaganda di basso livello e generalmente creduloni e facilmente controllabili.
Statisticamente gli italiani sono piu atti alla truffa di stampo mafioso rispetto alle persone di altra nazionalità.
Se prendiamo le statistiche come una solida descrizione di una specifica etnia, gli italiani sono peggio dei rom

Non è che forse le motivazioni per questi atteggiamenti sono un poco piu complicate di prendere una statistica e ricavarne un'accurata descrizione di una civiltà?

Non so, io te la butto lì poi vedi un pò tu.


so che forse sei troppo stupido per uscire dai tuoi schemi mentali, però io intendo dire che il termine zingari per definire una etnia non esiste
è come quando chiami genericamente i nordafricani "marocchini" quando in realtà ti riferisci a un algerino o a un arabo o a un tunisino.
zingaro è un termine generico, se dici "odio gli zingari" non stai dicendo un cazzo se non che odi qualcosa di cui non conosci nemmeno le differenze

e guarda che di gente che non si lava ne ho incontrata pure in università o sull'autobus, non serve essere "zingari" per puzzare, come vedi hai un concetto un po' superficiale delle cose, evolvi i tuoi punti di vista che male non ti fa


Insomma, io ultimamente ho avuto modo di sviluppare un'insofferenza cocente per i colleghi che anziche' fare, criticano.
Quelli che se ne stanno li', a spalare merda sugli altri, quando quello che fanno non e' proprio al massimo della categoria.

I cinesi

e io dovrei bermi questo concentrato di cazzate come lezione di civiltà?


i fatti sono conosciuti oggettivamente DA TUTTI, se tu vuoi continuare con questa filippica inutile e ridicola fa pure


ah ma non si può dire che dove passano i rom ci sono furti in appartamento, altrimenti si è cattivi e razzisti

bisogna fare finta di nulla





a me stanno pure simpatici in fondo, se dovessero ritirare tutte le armi legalmente detenute a causa di qualche tiranno o sinistroide al governo o ministero dell'interno senza briglie saprei subito dove andarle a comprare, hey è come il mc donald del mercato nero delle armi ce n'è almeno uno in ogni città


da tutti quelli come te, bronson.


so che forse quella trombata una volta l'anno non e' abbastanza per poterti permettere di uscire dai tuoi schemi mentali (cosa molto negativa di cui dimostri di essere schiava (sto parlando degli schemi mentali, non della trombata annuale (e ho scritto schiava volutamente, ragioni palesemente come una femmina, ovvero non ragioni ma ripeti a caso (e sto anche usando le parentesi dentro le parentesi, ti da fastidio eh? ora per colpa di queste parentesi dovrai ammiccare 3 volte e non potrai toccare nessuna maniglia per un mese se prima non hai spontaneamente starnutito immagino)))) ma puoi renderti conto anche tu con un po di sforzo che le cose che hai provato a dire non valgono un cazzo. prima cosa non mi interessa se gli zingari non sono un'etnia, mi fanno gli schifo gli zingari. per questo devono essere un'etnia? e di conseguenza devo per forza essere razzista? cosa per cui tra l'altro sono stato bannato, razzismo. dunque considerate l'odio nei confronti degli zingari razzismo, pero' gli zingari non sono una razza. spiegatevi meglio grazie.
Razzista no, troglodita si.


ah se tutto si riducesse a una trombata avrei raggiunto il nirvana dal tempo, purtroppo ci sono cose più realistiche che influiscono nel discorso, per esempio la tua punteggiatura.
da uno che non usa nemmeno una cazzo di pausa nel discorso non mi aspetto grandi piroette mentali. Tanto meno aspetto che tu capisca il senso di quello che ho detto.
Semplicemente sei un pressapochista sia nel giudicare gli altri che nello scrivere le tue idee, oppure eri in fibrillazione per il poter dire a una femmina che non scopa e quindi è idiota?
Peccato che non studio psicologia, ci troverei sicuramente un quadro clinico nelle tue risposte

Vai a disprezzare e denigrare marocchini e zingari, lascia correre cose come etnia, storia culturale, differenze di religione, usi e costumi
Anzi strano che non mi hai dato della rumena o della polacca
per stare in topic, il mettere un collarino/campanellino al gatto ,per come la vedo io, dovrebbe essere punibile dalla legge


Cio' non mi ha stupito per niente.


Ma che cos'è


Wut

Think gli ha persino risposto


Questo capolavoro surrealista di post ti fa vincere una settimana di ban.

EDIT sei pure fake, quindi perma sul fake e raddoppio sul main.



ho bisogno di sfogarmi e colgo ogni occasione
io cmq l'avevo detto che uno con il nick harry potter non ci si doveva discutere
aggiungo quelli che ti muovono il mouse quando fai assistenza remota oppure che ti dicono devi cliccare qui e tu dici qui dove? e loro: te lo sto indicando col dito