[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



Ascoltami buonista della prim' ora.


A me non me ne frega dei vostri sensi di colpa nei confronti delle minoranze.

Ho postato un grafico non delle possibilità ma di chi c'è nelle carceri americane con un ergastolo. E sono molti più neri e ispanici di sesso maschile. Con il sesso maschile che owna di brutto quello femminile.

Sono dati, ma mi rendo conto che in un forum FASCISTA dove chi ha idee diverse come Thargan viene imbavagliato non si possano dire cose che non rientrano nel disegno tracciato dalla vostra ideologia.
Era "le cose che ci irritano" ora è "nigga stole my bike"


Si ma dalmo tocca interpolare i dati, per esempio mediamente quanti soldi per l'avvocato ha un imputato di colore? scommettiamo che molti meno di un bianco?

Scommettiamo che quelli di colore sono % quelli piu poveri e piu inclini giocoforza alla delinquenza? e cosi via... quei dati in se non significano un cazzo, vanno interpolati.

Thargan è stato cacciato perche sputtanava i topic, e difatti senza di lui agora e migliore, meno ot e meno casini.

Da politica nessuno l'ha bannato ma non posta piu da 2-3 mesi, visto che è un rosicone e non cerca il dialogo ma la presa il culo e l'attacco ai communisti che odia

Comunque dalmo, se davvero credi che questo forum è fascista etc, si compiono soprusi, una persona normale prende e non lo frequenta piu... invece stai, e CAGH IL CAZZO!
Qualcuno può postarmi un grafico della correlazione tra l'essere mancini e il delinquere? Ecco, i mancini mi stanno sul culo.
Cavallà smettila di fare il FASCISTA



Buonista, comunista, giustizialista, hai qualche altro luogo comune da tirar fuori quando qualcuno la pensa diversamente da te o devi aspettare che mediaset ne coni uno nuovo per te?

Ecco, tornando it, io odio chi usa termini come "buonista" per bollare chiunque abbia una visione del mondo più ampia del cortile di casa propria.


fascisti dell'internets


decidetevi però, è un forum FASCISTA o un forum COMUNISTA? È importante.


Siamo fascisto-comunisti... un po come gli atei-cattolici...
meglio o peggio dei cattocomunisti?


Questo tocca chiederlo a dalmo, avra un grafico ad un solo fattore pure su questo...


Lo sono, perchè spesso sono stati emarginati, rinchiusi in ghetti e costretti dalla gente fascista veramente(e ce ne è tanta) a trovare al massimo lavoro al burger king.

Poi vabbè la polizia che se sei nero ti rinchiude subito, la virginia che dopo 100 anni si accorge che molti neri mandati alla sedia elettrica alla fine non erano manco colpevoli....

Insomma di stronzate ne hai sparate eh, mo per carità con gli zingari son d'accordo con te, ma io per un altro motivo, te per un motivo senza senso probabilmente
mi infastidisce chi, anagraficamente più grande, ti considera un bambino/immaturo a priori.

mi infastidisce e non capisco la gente con borse da 500 euro ORRIBILI (tipo luis vuitton)
odio le tipe con il broncio da "superstar stanche di essere al centro dell'attenzione", che se la tirano come camere d'aria
odio quando la frizione della macchina, con un andamento lineare paragonabile all'attrattore di lorentz, fa si che spenga il motore allo scatto del verde, odio altrettanto quelli che suonano ancora prima che il suddetto motore si spenga.


più han la faccia da stronze più m'arrazzano, non c'è soddisfazione più grande che castigarle
quindi ti arrapa la santachè?
Ha detto stronze, mica playmobil



fixed


eh non dico un cazzo va


cattofasciocomunisti