[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Odio Gargamella
\


*
odio i tizi che pensano di dover essere per forza trasfressivi e originali pur di risultare più apprezzati rispetto all'altra feccia.

Odio il fatto di stare a braghe calate dopo 3 anni e mezzo di fatiche.
Odio la maggior parte delle femmine (spero venga apprezzata la scelta lessicale) della mia generazione, in quanto cacate fuori dallo stesso stampino: cavillatrici, ignoranti, fighe di legno, MacHogansLuisVuittonAperitivo, prive di argomenti, nessuna personalità.

Odio i figli degli stereotipi politici: dallo stalinista in felpa con slogan disobbediente, capelli impastati che sembrano pucciati nell'olio motore e cane zoppo al guinzaglio al fascio in felpa con slogan disobbediente, capelli impastati che sembrano pucciati nell'olio motore e dogo argentino al guinzaglio.

Odio l'attentionwhorismo, il dovere parlare a tutti i costi a causa dell'horror vacui, chi parla per sentito dire, i leoni da tastiera e i leoni da parruccheria.

*

Odio me stesso, perchè prima me magno una pizza e mezza, poi sto malissimo , e me la prendo con il mio stomaco che è troppo sensibile


perchè come parliamo?

poi umbri è troppo generico, per esempio a perugia c'è un accento COMPLETAMENTE diverso da quello che è terni,foligno,spoligno,orvieto etc .. che hanno la cantilena marchigiana


a perugia parliamo come serse cosmi e ravanelli
lascia perde mogliediimhotep....

Quella se mette gli psicofarmaci nel caffè latte
aoh mortacci vostra rispetto io so de colle salarioaoh.
(imhotep non mi riferivo a te. pucciotto.)
CVD


gli accenti terroni sono bellissimi, però in umbria si parlano dialetti chiaramente di centritalia, come quelli della toscana (tranne lunigiana), e gran parte delle marche
anche stando a guardare come vengono messi gli accenti alle parole
ah
parlando di accenti
ODIO quegli attori romani che pensano di avere dizione perfetta senza studiarla perché il loro accento è simile (e la dizione perfetta non l'ha nessuno in italia chiaramente, come accentazione delle parole i toscani sì, ma per il resto...), magari che bacchettano gli altri e dicono "dopo" con la o aperta. datevi fuoco
Ma la finisci di dire cazzate?
Il forum di Cioè e/o Donna Mestruata è da un'altra parte.


dimmi che cazzo ho detto che non va
secondo me siete tutti frustratissimi, altro che cioè, scrivete solo per allenare le dita dato che non riuscite ad alzare il culo incastrato nella sedia


Quanto cazzo è vero, bastonate sui mignoli!


non facevi prima a dire che odi gli hipster?
odio Shenlong, l'utente più ignorante e illeggibile del forum

spero che due negri gli stuprino il culo in Via Padova
Però stabilite un punto di riferimento.
Tipo io odio i meridionali, dove il mio sistema di riferimento è situato a Matera e faccio sempre confusione con il mio amico italo-crucco che odia tutti quelli a sud di Monaco.

Chiariamoci così possiamo odiare in maniera più sistematica


Da fustigare selvaggiamente
gli inglesi che si offendono quando si imita il loro accento
http://www.youtube.com/watch?v=9Km-BlYvqbc&t=1m50s
io tra l'altro odio le ragazze con le hogan
odio quando faccio qualcosa che temo gli altri scoprano: gli occhi rossi dopo aver fumato, la pancia sgonfia dopo aver cagato, la mano odorosa dopo aver sgrillettato qualcuna

odio non poter mangiare quantità abnormi di aglio come vorrei, maledette convenzioni sociali dell'alito profumino profumoso

odio chi si ubriaca perchè "così si diverte" e a me che non bevo chiede "e cosa esci a fare? "

odio chi si sente un cazzo su tutti gli altri senza porsi il dubbio su se stesso o se l'idea del prossimo che si è fatto non rispecchia la realtà

odio la forma eterea dell'io, perchè cazzo dobbiamo per forza essere una persona diversa a seconda di come uno ci vede? dovremmo avere dei colori specifici che tutti possano identificare e capire appieno la personalità (c'è l'aura ma... )

odio dover per forza avere un pezzo di carta per trovare un lavoro e mantenere una famiglia, che sistema del cazzo! voglio andare in giro come alexander supertramp senza essere etichettato come un barbone, un vagabondo o un nullafacente...devo per forza lavorare? non voglio niente dalla società, e non voglio che si pretenda niente da me

odio quando finisco le cartine