[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



sei uno zingaro?
i ciellini.

per il resto mi va bene tutto.
Non sopporto chi rompe i coglioni in treno con cellulari e Ipod; ma stetevene zitti e leggete qualche quotidiano / libro...
Categoria a parte gli "Iphone ed Ipad" muniti... loro mi fanno tristezza: sul treno, li vedo SEMPRE a giochicciare o cazzeggiare su facebook. Per lo meno stanno zitti... quindi li tollero

ODIO PROFONDO per chi mi sfanala in corsia di sorpasso mentre IO sono già in fase di sorpasso a 130/140 km orari
Se poi è di sera/notte, quando le sfanalate partono a km di distanza vado veramente in bestia


No ma se dovessi scegliere tra te e loro non avrei dubbi, bestia.


ti eccita fare il duro con quelli piu' grandi?

vai pure avanti da solo e gia' che ci sei compragliela una casa di mattoni ai tuoi



Beh ma cosa devo fare, far la doccia con tutto aperto, inondare il bagno e far vedere il mio sacro pendaglio in giro per casa? Alla fine apro porta e finestra, così la nebbia va via
Pure a me degli zingari sono entrati in casa, nonostante questo non li odio a prescindere anche se mi hanno puntato un cacciavite alla gola..


Ognuno ha le sue cazzo di ragioni, allora se hai delle esigenze particolari come quelle che hai elencato, fai il viaggio nello scompartimento tra le carrozze, così sei sicuro che quando il treno arrivi scendi per primo.

Come ho già spiegato, il treno che prendo io è un regionale che da Latina porta a Roma, quando arriva tutti scendono. Questo treno è 9 volte su 10 pieno da sembrare un carro bestiame, posti a sedere tutti occupati, gente nei corridoi e ovviamente scomparti tra le carrozze ingolfati di gente in piedi, dove, tra l'altro in estate non arriva aria e non c'è condizionamento, e in inverno fa freddo.

Puntualmente negli ultimi 200 metri di viaggio, la gente che ha fatto il viaggio seduta, si inizia ad alzare per andare verso le uscite, pretende anche di prendere le valige dalle mensole sopra i sedili in mezzo alle persone che hanno viaggiato in piedi nel corridoi. Adesso immagina il corridoio che non è più di 80 cm e lo spazio davanti alle uscite di 2x2 metri, e immagina che genere di situazione possa essere volere a tutti i costi muoversi in questi spazi già affolati di loro.

Non sono il controllore del treno, il moralizzatore e non c'è nessuna regola scritta apparte quella che mi dice il mio senso civico, per cui se ho viaggiato seduto e moderatamente comodo, aspetto che scenda chi ha fatto il viaggio in piedi, senza farmi prendere dalla smania di dovere scendere appena il treno si ferma arrecando disagi a chi mi sta intorno.


Riguardo gli zingari sono d'accordo e chi vive in provincia lo sa meglio.
Sono TUTTI disonesti, non esiste quello buono che non fa male a nessuno: dal primo all'ultimo passano le loro esistenze gestendo i loro traffichi illeciti e elemosinando, perchè anche se hanno case di proprietà e auto intestate, è nella loro cultura . Mi fanno schifo e sono razzista nei loro confronti, entrano nei negozi e pretendono di non pagare, minacciano le persone e quando sono piccoli danno fastidio ai coetanei chiedendo soldi e giri sui motorini. Chi non conosce queste situazioni è meglio che la smetta con il solito buonismo del cazzo.
Chi vive in provincia di immigrazione o di zingari non può parlare, e non sa generalmente un cazzo.


In città piccole si insediamo e la fanno da capetti, la polizia non fa nulla e loro vivono indisturbati facendo quello che vogliono.

Anche a me danno fastidio certi loro atteggiamenti (e probabilmente son stati loro a entrarmi in casa 2 anni fa), ma ti dico, da me non "fanno i capetti" E detto ciò, se non si lamentano i cittadini, non capisco come potrebbero lamentarsi i provinciali.


Con provincia non parlo di zone limitrofe tipo borghi o frazioni, io porto l'esempio della città di Latina 120k abitanti, dove il problema c'è ed è diffuso, ci sono state sparatorie per strada e nel corso degli anni numerosi casi di bullismo, irruzioni nei negozi e furti. E la polizia non fa nulla.


Ah sicuro, ma probabilmente pur essendo da più tempo in italia non si è ancora integrato come si deve

La realtà è che sono ipertutelati e quindi spesso se ne approfittano. Ma li vedo solo io i campi nomadi con allacci abusivi all'energia elettrica dove ci son più Audi e mercedes che in un concessionario? Daje su per piacere.


si non sto dicendo che io faccio la doccia in mondovisione.

ma sigillarsi tuttochiuso della serie che non solo non si deve vedere, ma neanche sentire, nè passare un filo d'aria, nulla, bunker, inverno nucleare, tipo così.


è da 10 e passa anni che i rulli lavorano con le fotocellule e non più a pedale.

è inutile che ti incazzi con la cassiera
parlando di casse e supermercato mi fanno incazzare quelli che non pagano finche non hanno insacchettato e messo tutto nel carrello, così la cassiera non può fare altri clienti.


beh non importa, la sensazione è quella


ah beh allora a me irritano le cassiere-razzo che passano tutto in mezzosecondo e che mi mettono in imbarazzo per sbrigarmi e fare 200 cose contemporaneamente tra cui pagare mettere in sacchetto mettere in carrello mettere via la fidaty mettere via il bancomat mettere in tasca il portafogli mettere il non messo nel metticose.
gli zingari non esistono
esistono comunità di etnie diverse tanto per cominciare
parlare in generale di zingari e dire "io li odio mi fanno cagare" è da ignoranti, parla di quelli che conosci, della tua città o del tuo paese.
Anche perchè sono certa che non ci hai mai passato più di 4 minuti accanto a uno "zingaro" e tantomeno ci hai mai parlato per conoscere qualcosa della sua vita.
Non che tu debba farlo, ma fa cagare l'odio generalizzato a prescindere.

davvero parli seriamente con uno che si chiama harry potter?
Fatti un calcolo, per mettersi quel nick, quindi per avere lui come eroe, avrà si e no 13 anni