[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



e che esperienze hai avuto scusa?

Perchè non è che hai detto che sono violenti o roba del genere, ma che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera.

A scuola tua c'era uno zingaro che non studiava manco se l'ammazzavi e prendeva cmq 8?
Il cocco del tuo capufficio è straniero?


Hai ragione, in quel caso ne avrebbero tutte le ragioni, ma su un treno regionale sul quale il 90% delle persone arriva a destinazione e scende per andare all'università/lavoro o ritornare a casa, lo vedo solo come un fatto di pura ignoranza e mancanza di rispetto verso chi ha fatto tutto il viaggio in piedi e negli ultimi minuti deve anche stare compresso perchè i soliti furbi devono scendere prima.


boh forse vale solo per i voli extraeuropei, magari dopo 14 ore di aereo con la strizza per ogni vuoto d'aria ... c'è pure chi vorrebbe mettergli la lingua in bocca al pilota


A me da noia questo atteggiamento invece. Le persone avranno i loro motivi per alzarsi, sei il controllore del treno? Il moralizzatore? Un esperto a riguardo?
Magari è semplicemente un comprensibile fattore psicologico: uno lavora 8 ore + 2 di viaggio, non vedrà l'ora di scendere e correre a casa propria.

Io sto seduto fino all'arrivo in stazione, perchè non ho motivo di buttarmi fuori per primo. Noto però che spesso chi scende per primo lo fa per riuscire a prender la macchina ed andarsene dal parcheggio prima degli altri 50 pendolari che avrà dietro.

Non so, io la penso così, ognuno ha una serie di ansie e fisse che spesso sono incomprensibili agli altri, ma si possono tollerare.
Diciamo che l'80% degli odi descritti in questo thread riguardano azioni che sono in realtà molto tollerabili... e questo mi fa parecchia paura


no, forse hai viaggiato poco, perchè in tutti i voli che ho fatto io(che non fosse, partenza per un'altro stato fuori dall'italia, arrivo in un altro stato fuori dall'italia) c'è sempre l'applauso.

C'era addirittura un video che prendeva in giro sta cosa
vabbeh, la prossima volta ci farò caso






quarto minuto


sì vabè, c'è da dire che il tuo amico anche se fa una minchiata non ti fa morire in uno dei modi più orribili che ci siano
vabbè ma è il suo lavoro, non è che uno deve applaudire cavolo.
Il tassinaro non lo applaudi(per carità nn è la stessa pericolosità), però non è che gli dai un bacetto per averti portato a casa sano e salvo.


Un ragazzo di colore ha tentato di picchiarmi (in realtà quasi c'è riuscito) mentre parlavo con una signora. Così, senza motivo gli è partita la scheggia. Non ho potuto denunciarlo perchè di lui si sa solo il nome per fortuna che da un pò di tempo si dice se ne sia tornato al suo paese.

Quegli sporchi zingari invece trafficano nel nostro paesello da quando ero piccino, ti basti sapere che gli hanno beccati in casa di mio cugino 2 volte a rubare, riconosciuti, sono andati dai carabinieri e si sono sentiti dire che non ci possono fare nulla. True story. Un ragazzo di questa famiglia di zingari (lo stesso che poi è penetrato in casa dei miei zii) quando ero piccino veniva a dirmi "devi mollare quella ragazza o ti uccido" solo perchè piaceva a lui. Ogni volta che passo per il centro del mio paese questo qui va in giro in bici senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, si ferma dai gruppetti di ragazzini che escono dalle scuole a rompere i coglioni e chiedere sigarette. True story pure questa.





Confermo... da IDIOTI, visto che l'atterraggio e una delle fasi critiche, finche l'aereo on decelera sul serio, invece applaudono appena le ruote toccano per terra.
magari tu e tuo cugino ispirate violenza, magari se ti conoscessi potrei volerti menare


Lozingaro probabilmente è in italia da piu generazioni di te...


Molte cose non è che sarebbero tollerabili, è che proprio non dovrebbero rientrare nella sfera dell' "irritante".
Alcune son quasi al livello di "mi irritano le persone che indossano maglie blu". Robe di questo tipo proprio.



Vabbè, io in 26 anni non ho mai avuto alcun problema con immigrati/stranieri/salcazzo, e ci ho anche lavorato insieme.
Alcuni di questi addirittura se li rincontro dopo tanti anni per strada mi salutano anche se ci ho lavorato tipo per 20 giorni. Al contrario, gente con cui ho fatto anche le scuole insieme, se non saluto io per primo quando ci incrociamo fanno finta di non vedermi senza un motivo ben preciso. True story.

Un'altra volta, lavorando ad un trasloco al quarto piano di un condominio vecchio con rampe di scale del cazzo stravecchie, uno (italiano) con cui lavoro è rimasto un attimo da solo mentre io ero al piano terra, e un nero straniero che lo ha incrociato per le scale si è offerto per dargli una mano a portar giù un oggetto particolarmente pesante per una rampa. Di tutti gli italiani che abbiamo incrociato e che ci hanno visto più volte nell'arco di più giorni non c'ha cagato nessuno manco di pezza. True story anche questa.

cazzo che storie.

cioè, ma è davvero così il mondo ?
brucerei uno zingaro o la sua roulotte con dentro la madre in qualsiasi momento
questo thread si sta davvero trasformando in una serie di singole esperienze personagli dalle quali trarre considerazioni assolute sugli stranieri?


ma come stracazzo stai?