[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Va beh ormai sono consapevole... se oso farmi scappare un colpo di tosse sulla metropolitana, so che almeno una decina di persone vicine penseranno "IO TI ODIOOOO HAI OSATO TOSSIREEEE GRANDISSIMO STRONZOOOOOOO".

Fatevi curare cioè cazzo c'è odio e odio


pfff
Odio gli Italiani che ogni atterraggio applaudono....facendomi vergognare come un matto...ma che cazzo vi applaudite!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quando?
a me non è mai successo
beato te...a me molte volte...
l'applauso
e perchè applaudono scusa?
E' vero, gli italiani applaudono quando atterra l'aereo. Soprattutto se sono viaggi lunghi.




Questo thread è fantastico.

ODIO:

1. Le persone che si iniziano ad alzare quando il treno non è ancora arrivato, affolando lo scompartimento tra le carrozze.

2. Le cannottiere sotto la camicia. Le t-shirt sotto la camicia a quadri aperta. Le camicie a maniche corte.

3. La gente che cammina al centro del marciapiede a passo lento.

4. Gli indecisi.

5. I dj che dicono: "stasera SUONO lì..."

6. Tutti quelli che ti dicono nerd e poi sono i primi che ti chiedono consigli per risolvere problemi stupidi sul pc.

7. Le persone che si credono al centro dell'universo e non si accorgono della gente che hanno intorno.

8. I ritardatari e quelli che fanno le cose all'ultimo minuto e si lamentano.

9. Quelli che fanno scienza della moda e del costume e si lamentano per i loro "esami difficili".

10. Gli zingari.

11. Le persone che piangono miseria e fanno di tutto per evidenziare il fatto di stare peggio di te.

12. La gente che fa cose solo per poter mettere le foto su facebook.

13. Le persone che strillano per strada o parlano con un tono di voce alto in ambienti come la carrozza del treno.

14. Chi quando andavo al liceo, andava a vedere i voti sui quadri di tutta la classe per fare i paragoni.

15. Chi suona il clacson come se questo avesse il potere di far spostare la macchina in doppia fila.

16. Chi parcheggia in doppia fila.

17. Gli insicuri.

18. Le band di fomentati scarsi che non sanno cosa voglia dire suonare e si definiscono musicisti.

19. La gente che ostenta modestia e ti chiama sbruffone appena dimostri sicurezza in te stesso.

20. Le ragazze che si mettono insieme a degli stronzi e poi si lamentano che vengono trattate come la merda.

21. I pressapochisti e i qualunquisti.

22. Quelli che all'università vanno vestiti sciatti e mi prendono in giro perchè io vengo ordinato e con la camicia stirata.

23. Quelli che non ti rivolgono parola all'università però quando c'è la consegna ti chiedono le cose.

24. Chi snobba le cose senza averle mai provate.

25. La persone che si muovono in modo brusco e ti urtano.

26. Odio quando organizzo una cosa a casa mia e qualcuno mi chiede se può portare qualcun altro, mettendomi nella condizione di non poter rifiutare.

27. I finti ricchi che girano lasciando acconti e facendo pagamenti posticipati.

28. Le persone con le unghie lunghe e sporche e il cerume nelle orecchie.

29. Chi parla durante i film.

Per ora mi fermo ma la lista è lunghissima.


un mio amico si incazza come una bestia quando applaudono dice che e il laovro del pilota atterraare e a lui non ce la gente fuori dal negozio che lo applaude alle 730 quando chiude


Assolutamente si, ma uno straniero o uno zingaro che viene qui a non fare un cazzo permetti che mi stia più sui coglioni di un italiano qualsiasi. Si, sono razzista e non ci posso fare nulla. Le mie esperienze di vita mi hanno portato ad essere così


che persona schifosa la d'urso. vorrei vederla stuprata da 20 senegalesi, ma poi penso che magari si divertirebbe e cambio idea.




***
[ot]A me la D'Urso m'arrapa [/ot]


mai pensato che potrebbero avere una coincidenza che rischiano di perdere?

per il resto sante parole

ps: f1 per la d'urso stuprata
non so se sono già stati detti:

- le persone che fanno la doccia in bagno tenendo tapparelle chiuse (tipo notte) finestra sigillata, tenda chiusa, porta chiusa, tutto chiuso, della serie "si sa mai che mi rapiscano gli alieni", e quando hanno finito non aprono tutto e lasciano il bagno con la nebbia dentro. ah e magari tengono aperta la porta cosi la nebbia gira per la casa.

- le persone che hanno le emozioni sballate. tipo che una cazzata diventa "la cosa peggiore che mi è MAI capitata", e un qualsiasi cosa di positivo di entità anche microscopica diventa "oddio sono felicissimo/a bellissimo ooh oh oh oh oh"

- le persone che dicono qualsiasi cosa di loro stessi/e a chiunque incontrano, e che dopo 2 minuti trattano questa persona come se l'avessero conosciuta da una vita

- le persone che dicono di saper far tutto, di aver fatto tutto, di essere tutto e il contrario di tutto, esperti in tutto, sanno di tutto, di tutti, sempre, e che qualsiasi cosa vagamente negativa capitata a loro non sia MAI colpa loro ma solo sfortuna, solo il caso, perchè in realtà loro potevano riuscirci, ma la sorte ha voluto così, la prossima volta sicuramente meglio, ecc.

- quando la cassiera ha finito di passare tutte le cose, e lascia scorrere il secondo rullo (quello nella zona dove insacchetto le cose) anche se non serve a niente, schiacciandomi qualsiasi cosa ci fosse lì.
Comunque le odio pure io le ragazze che si mettono con dei trogoloditi e poi whinano perchè vengono "trattate male".

Vaffanculo brutta troia, hai voluto stare con il campione di imbecillità ed ignoranza del circondario? Cazzi tuoi, e aggiungo che se ti mena te lo meriti pure.


mamma mia mi vergogno sempre pure io come un ladro porca puttana

E mi è successo sempre.


se vabbè e che hai viaggiato su un b51 bombardiere della ww2?

Su qualsiasi linea area, per qualsiasi luogo del mondo, se la % di italiani del volo è maggiore della metà, scatta l'applauso all'atterraggio....
Una cosa oscena, da peracottari