[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

ma no, lui vive, lo protegge, lo ama

la lobotomia è sempre un win.
la bandiera a stelle e strisce che sventola patriotticamente in ogni cazzo di film made in usa.


Non è una parodia quel video.

Quello è voler minimizzare.

A tavola, in terronia, se non mangi TUTTO (posate e piatti compresi) divieni diseredato a vita.
le persone gradasse

i cori da stadio

berlusconi

i punkabbestia ( sono dell'idea che se sei un punkabbestia vuol dire che sotto sotto te lo puoi permettere, economicamente parlando, ma comunque fracassi i coglioni agli altri chiedendo sigarette ed elemosina)

i pompati con le sopracciglia rifatte


Ho letto "*ritardati cronici"
M'è venuto ieri in mente, vedendone una:

ODIO le "Louis vuitton", borse, valigie o qualsiasi prodotto di quel tipo.

Fanno cagare, sono da vecchi e riescono nella mirabolante impresa di costare una marea di soldi e stare malissimo in abbinamento col 90% delle cose che si possono indossare.

Conseguentemente, disprezzo fortemente anche chi le acquista e se ne vanta, perchè ha buttato soldi per girare con una busta di piscio addosso.


********** cioccolato-limone è il massimo


Roba da trapianto del fegato
questo topic e' concentrato d'odio allo stato puro



E non abbiamo visto Pong
In b4 "MeFFi"
uppo, questa è un'abitudine tutta italiana
la gente che si ferma in mezzo al marciapiede, al lato ok, ma IN MEZZO
ci vuole la spalatrice per questi
tutti quelli che bollano come cazzata senza sprecarci un minuto di ragionamento sopra ogni minima idea che si discosti dalla banale monotonia grigia della massa di pecore che rende l'italia un paese immobile o lento anche a livello di mentalità
odio gli zingari/stranieri che non fanno nulla dalla mattina alla sera di tutti i giorni dell'anno e ti fissano quando passi per strada

odio tutta l'informazione che passa attraverso la televisione pubblica

odio le donne quando si rendono conto di aver cambiato umore 5 volte negli ultimi 5 minuti ma non hanno il coraggio di ammetterlo

odio chi non rispetta il codice stradale in presenza di altre auto

odio i pignoli, sono pignolo
A me stanno sul cazzo quelli che hanno l'accento regionale marcato, che sia veneto o calabrese (a dir la verità di più il calabrese )


perche non mettere "odio le persone che non fanno nulla dalla mattina alla sera"?
se sono italiani non li odi?

un altra cosa che mi urta e quando al bar ti girano la tazzina col manico a dx per farti un piacere e non tengono conto dei mancini
quelli che dicono praticamente ogni 3 parole


l'hai appena fatto. odiati.
quelli che sbuffano, madonna quando uno sbuffa mi viene di prenderlo a calci in testa, ma che ti sbuffi??

e quelli che mentre fanno le cose te lo dicono ... "allora sto facendo questo, poi quando ho finito faccio quello, guarda che prima ho fatto x y e z, te lo dico per conoscenza"
ma che cazzo mi frega a me?

i teatranti
cioè quelli che rendono teatrale ogni situazione
soprattutto se lo fanno con me vicino, mi va il sangue al cervello
quelli che fanno battute sceme in ogni contesto.

sono uno di quelli