[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti




si



io



leggi bene
stormfront e ogni singolo utente registrato a quella merda di forum


*

sei il primo che sento che la pensa come me.
Ho litigato un paio di volte con la donna perchè lo fa sempre...

E' anche vero che non sempre bastano un paio di no, ma andare avanti con la macchina mi fa sentire in imbarazzo anche se non sono io a farlo, mi metto nei suoi panni e mi sento il peggio degli stronzi.



Diverso è con i parcheggiatori abusivi, quelli li affogherei nel loro piscio
Mi è venuta in mente una cosa che mi manda in bestia:

- quando suggerisci un film, un brano musicale, un libro o una band e gli altri dicono: si, si poi lo guardo/ascolto/leggo/salcazzo, poi tornano dopo mesi e ti fanno: minchia ho sentito il gruppo X, son troppo fighi te li faccio sentire me li ha consigliati il primo compagno di stanza del cugino del nipote, del fratello di tuo padre!!!!111oneone

Ma brutta testa di cazzo, è quel (random) che ti consigliai io tempo fa


tu.ti abbetterei istintivamente a badilate. magari sei pure una buona persona e non lo meriti, ma a pelle è così.


anche. e che magari usan avatar altrettanto di merda su altri forum.




Quoto il "ma per favore".



.



Quoto .


Questa vince l'internet di oggi perché è verissima e tristissima al contempo!
odio quelli che in auto stanno attaccati al culo della tua macchina, mi verrebbe di inchiodare, fare il botto, scendere e dargli il colpo di grazia con il cerchione di taglio


non sapete comportarvi secondo me
quelli che tirano dritto sono piu merde di quelli che insistono troppo



gia sopratutto in autostrada
Odio le persone inutilmente polemiche.
Odio quelli che a lavoro quando c' e' un minimo contrattempo esclamano "ehhhh ma non si puo lavorare cosi!".
La rovina dell'italia.
odio il buonismo forzato di tutti i film/telefilm della disney, e quel loro modo di far sembrare fighi ma normali dei pezzi di plastica che spacciano per ragazzi, e che vendono industrialmente ai bambini. odio i loro cartoni animati. non sono più come una volta,cazzo i film di animazione della disney hanno toccato vette irraggiungibili, vedi la spada nella roccia, biancaneve e i sette nani, la fottutissima cenerentola! ora che cosa fanno? merda che spacciano per cioccolata solo grazie alla pixar, con uno spessore pari a zero e sempre con quel buonismo forzato, perfino gli antagonisti alla fine sono buoni odio disney channel e quel suo atteggiarsi a canale d'elite, odio disneyland perchè i miei non mi ci hanno portato quando ero piccolo e smaliziato (e ci credo, chi cazzo si faceva un viaggio in francia per un parco divertimenti per bambini? meglio così in ogni caso) e odio topolino (il topolino del giornaletto "topolino", che sa sempre cosa fare ed è un detective affermato con la facoltà di arrestare senza essere un poliziotto, ti fa fare solo titjobs da minni e riesce ad avere contemporaneamente un amico cane parlante e uno cane non parlante ).



E i film a stelle e strisce dove il protagonista americano e' il solito eroe senza macchia e senza paura al servizio di una nazione stupenda mentre degli stranieri random son tutti degli assassini/ladri/pezzenti/sottosviluppati ?
Dopo seicentosedici messaggi anche questo thread sta iniziando a rendersi odioso.
vero, e per assonanza mi hai ricordato scientology aumentando l'hate level


stanno pure nella zona mia
ci penso io agli "scientisti"...

Perché, voi siete migliori?