[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Odio chi dice "Papà". Babbo si chiama, babbo, cazzo!




Dio che odio!


Ma che cazzo dici In Toscana forse, e bon


*


ma no, babbo è dialettale, cioè non strettamente dialettale ma non si dice così, si dice papà


oh ma ci sarà qualche cospirazione stellare che causa sto fenomeno.
sempre.

OGNI-SINGOLA-FOTTUTISSIMA-VOLTA

Io dico babbo, e non sono toscano.



Più che altro quelli che continuano a tirare su invece di soffiarselo, insomma.. non è difficile
è vero, io ci faccio caso e mi succede sempre di aprirle dove ci sta il bugiardino

però secondo me è anche un tranello del produttore, se ci fate caso, uno tende ad aprire dalla parte di sinistra dove di solito inizia la scritta della medicina no? (parlo soprattutto di pomate)
apri e ci sta il foglietto, quindi è messo apposta così per farti sclerare, poi uno su cento lo mettono dalla parte opposta e ovviamente è la volta su cento in cui credi di fregarli e apri la pomata dal culo



si anche, poi gli offri il fazzolettino di carta e rifiutano, ma cosa rifiuti? non è un'offerta, cioè cazzo capiscimi
l'escalation poi termina con quelli che tirano su col naso, si raschiano la gola e sputano
Ah ecco, brava quello mi fa vomitare più che altro. Cristo non so come facciano..
io più che altro non son buono a raschiare la gola

Che schifo, fra quelli che gli toccano i piedi e il suo viso... Orrore



  • Quelli che all'università di lamentano di tutto

  • Chi si lamenta del meteo

  • I lavavetri ai semafori che anche se sei appena uscito dall'autolavaggio ti appoggiano la loro spazzola lurida sul vetro. Una volta stavo per prendere la Maglite dietro il sedile...



    Quant'è vero, Pugliesi?



    True anche questo

  • Quelli che di punto in bianco smettono di salutarti per strada anche se li conosci da 10 anni

  • I vecchi che fanno la fila alla posta dalle 6:30 del mattino cagando il cazzo a chi deve andare a lavorare ed ha necessità di usare la posta

  • Quelli che parlano parlano parlano e qualsiasi cosa tu dica ricominciano con il loro discorso. Alla fine spengo il cervello e se la cantano e se la suonano da soli

  • Quelli che parlano ad alta voce al ristorante impedendoti di parlare anche se sei qualche tavolo più in là.

  • Quelli che vivono di luce riflessa con il calcio


    Aaaaahhhh

  • odio quelli in macchina che lavano il vetro mentre gli sei dietro in moto... (in b4 "hai preso piu schizzi tu degli scogli di Calafuria")
    La gente che si fa le foto in discoteca, che manda i bacetti o che fa le smorfie stupide come in questa foto
    http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/197563_172219282830499_100001272842997_420693_5288196_n.jpg
    Mi sale troppo il veleno


    Lo stesso ma quando sono in moto! madonna le testate che non darei!


    Io li ho visti sul serio in aereoporto se non ricordo male...

    Poi anche all'estero ma lì almeno non hanno il pizzetto e la stessa faccia ovunque tu sia nella penisola...


    papà da quel che so si dice in terronia



    le statistiche di void
    le coppie di fidanzati zarri-alternativi-fighetti insomma gente uguale che si veste uguale mi fanno abbastanza tristezza

    casapound