[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



si TUTTE
perchè moh tutte è perdere i capelli (come il 40% della popolazione maschile over 30, e pure come te ) e avere il setto nasale rotto (che devo far mettere a posto, semplicemente ho una caga immensa dell'operazione)

se le ho tutte io non immagino chi stia veramente male
p.e. io non ho un filo di grasso manco un filo (e non faccio palestra), cosa che colpisce direi l'80% della popolazione maschile over 30, e non sono basso



io allora odio i ciccioni, anzi tutte le persone che non hanno la pancia perfetta e gli addominali in bella vista e che non sono pompati però come animali da steroidi, e quelli alti meno di 1.80 (ti avrò beccato in una di queste categorie )
Io odio i permalosi!




ah be se è per questo in questi giorni ho scoperto che c'è gente che è moooooooooolto più permalosa di me
Void, quelli dietro lo specchio non contano.


Mi hai beccato in tutte tranne la prima (anzi, non son mai arrivato oltre i 55 credo )

btw:



Guarda che più che magro, sembri uscito da Auschwitz.
Non è questo gran vanto, neh...

Ci manca solo che tu sia un gestionale e ce le hai tutte


la mia vicina che reclama
per il clamore che procuro
iodio
e questa è una canzone sull'odio
un sentimento umano duraturo

ahhh i bei tempi dei BV, quando ero giovane e li seguivo in tutta itlaia

ecco, odio chi mi ricorda che i bei tempi andati non ci saranno più

o come direbbe battiato

"le occasioni perdute non ritornano mai"
Ecco, io odio quelli che hanno commentato quest'articolo:
http://www.uccronline.it/2011/06/09/pierluigi-bersani-%C2%ABio-e-il-pd-siamo-radicalmente-contrari-alleutanasia%C2%BB/


Seconded.
Ma Void, se hai problemi fisici è un conto, posso anche passarci sopra (ma solo se mi stai simpatico), però se non hai particolari disturbi .... cazzo ma non ti senti? una caffettiera è più silenziosa ...

Anche io odio Vasco Rossi
e quando lo dico mi tirano le pietre


*

... e, per questo, continuo a odiarlo sempre di più!

Sopravvalutato come pochi!


(Think compresa)
DDR

Dark sopravvalutato è dire poco, direi ... idolatrato molto spesso, viste le reazioni spropositate di chi lo ascolta, nemmeno si parlasse di un padre o un fratello ... Basta criticare un album che subito "non capisci un cazzo di musica, non hai empatia, ascolti solo musica di scarto, non SENTI davvero la musica" .... ma chi, ma che ... ma vaffanculo vasco e chi se lo ciuccia
Io mi son preso gli insulti quando ho osato dire che, in una canzone, era insentibile la frase "... risolveva tutti i problemi, con dei calci nelle reni, con dei calci nelle reni ..." detta con "tono da duro ". Fai te...
pure io odio vasco rossi. ci ho pure flammato su agorà
Spinoza win:




Odio nel profondo quei coglioni che buttano le sigarette (o qualsiasi altra schifezza) dal finestrino. Mi manda in rage instant cazzo
le scatolette delle medicine che si aprono sempre dal lato delle istruzzioni