[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



Odio le tastiere dei portatili.

Fosse per me ci attaccherei una tastiera normale usb, ad ognuno, sopratutto mi impappino perchè per sbaglio tocco quel cazzo di touchpad, e siccome a volte non me ne accorgo perchè ho la tv accanto o sto guardando altro, mi ritrovo con cose cancellate a cazzo, o che non sto scrivendo nulla e rosico come non mai.
Vorrei dare un pugno su quella tastiera maledetta, ma poi mi ricordo dei soldi spesi e faccio il buono
Disabilitare il touchpad?
eh ma il portatile non è mio, e la famigghia lo usa(si anche se ci ho attaccato il mouse) e quindi attivarlo e disattivarlo ogni volta è antipigro
c'è il pulsantino sopra o il tasto funzione -.-
in effetti lo noto solo ora


*


Io invece odio quelli che pensano che andare in un altro posto possa risolvergli qualcosa È il posto che preferisco, mi trattano bene => sarei sempre lì. Dico sarei perché i miei amici la pensano come te

Ah, odio gli iper-credenti, quelli che ti dicono che convivere è un offesa al mondo, quelli che vorrebbero che le proprie superstizioni fossero legge di stato.


Aheeee.


cosa c'è di così orrendo scusami?


non è mio il portatile e non l'ho mai avuto e manco lo voglio siate buoni
è una cosa comune a quasi tutti i portatili, proprio per evitare il problema che lamentavi tu


Mi hai appena fatto passare la voglia di odiare me stesso

Non ti odio, non ne avevo voglia comunque.


E' una cosa che mette il nervoso pure a me... Non so spiegare il motivo... Mi dà idea di vita pre-programmata!

Mi dispiacerebbe se avessi voglia di dispiacermi.
Facciamo finta di andare a prenderci una birra insieme dopo, per riappacificarci a seguito della non lite.
nessuno odia quelli che respirano rumorosamente col naso?
ah e i poser che fan tutte le cose per far vedere come sono originali, alternativi e anticonformisti, e poi è tutta una messinscena e sono i più conformati di tutti.
quelli mi mettono una tristezza...


dai ma è da stronzi!!!
perchè oltre a essere io sfigato col naso rotto e il setto nasale deviato e avere seri problemi di respirazione che mi rovinano la vita al primo raffreddore, devo avere pure gente che mi odia per questo ?
Cazzo, Void... Le hai TUTTE...
Io odio quelli senza capelli
Odio tutto ciò che sia associabile a Vasco Rossi.

E sempre rimanendo in ambito musicale odio quelli che pensano realmente che Elvis abbia inventato tutto.

In generale boh, odio tantissimo gli occhiali da hipster, i maschi che si piastrano i capelli (lo so che ce ne saranno tantissimi in questo forum, ma non vogliatemene)(soprattutto te, void) ma soprattutto odio le persone.