[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

e i gatti che fanno miao?




cazzo odiate tutto


e che ci sarebbe di male?
sta cosa sa proprio delle persone tristi, quelli che odiano le persone che gioiscono, e mamma mia, uno è felice per una cosa, qualunque essa sia, in questo mondo pieno de tristezze e fallo ridere e gioire un attimo(ovviamente non spaccando e distruggendo tutto)

é proprio la gente come te che è proprio irritante, e mamma mia, hanno vinto il campionato, o la partita, o il loro atleta al roland garros ha vinto, e arrivano i tristoni frustrati dalla loro vita, che guardano male, tutto quella che porta un po' di divertimento.

Vojo dì che problema c'è se la gente, per qualsiasi sport esista al mondo se è felice per la vittoria, la partita o qualcos'altro, si diverte.
Qua a Roma, quando c'è il rugby è pieno di inglesi/scozzesi ubriachi, che ti ruttano in faccia, a 2000 decibel e vabbè ogni tanto ci si diverte.

Se una squadra vince lo scudetto e lasciali festeggiare.
Se la ferrari vince il mondiale e lasciali festeggiare.

No deve esserci sempre il morto di turno contrario a tutto questo, eh! mio nonno ai miei tempi! e tutte ste cazzate qua... eccheppalle.


Al contrario come è già stato detto odio chi esulta quando ha vinto o ha perso il tizio votato in politica.
Voglio dire, ok essere contenti e dimostrare gioia, ma la politica è un'altra cosa e fare il tifo da stadio è fuori luogo.
ma che tristoni frustrati, se mi bloccate la metropolitana riempiendola come delle sardine e scalpitando come neonati (e poi ci si incazza se scappa il morto) perché la vostra squadra preferita aveva vinto la champions facendomi tardare di 2 ore (e c'era gente che lavorava, o anziani che tremavano, li ho visti coi miei occhi) ho tutto il diritto di contestare il vostro comportamento da incivili.
un conto è divertirsi, un conto è essere degli schifosi maleducati (queste cose che dici mi ricordano tanto le persone che si sfondano di vodka e che dicono agli astemi 'eh ma che tristone sei, non bevi, come fai a divertirti???' uguale.)
se vabbè, avrai beccato carcerati che hanno avuto un'uscita di prigione come premio per buona condotta....

Gente che scalciava, i vecchi che tremano ma ndo cazzo abiti scusa?


più sento lo spagnolo più mi infastidisce. e soprattutto odio l'essere casinisti, rumorosi e inopportuni tipico degli spagnoli. che poi sono i napoletani d'europa, e questo quadra col mio odio per la lingua partenopea e per il loro essere casinisti.






*


non ho messo il calcio nella lista perchè mi diverto a giocarci con gli amici.
ma tra le cose che odio di più è il calcio in italia. la cazzo di religione di stato idolatrata e seguita più di qualsiasi altra cosa. e i fenomeni di tifosi esagitati che si scannano per quattro coglioni iperpagati dietro a un pallone.
a varese, lo ha anche detto.

città rinomata per le sue metropolitane affollate da gentaglia come tifosi di calcio e alcolizzati violenti
che poi se parli di champions league, parli degli interisti, ma loro sono una razza apparte


ero a milano


*

" SCUSA LO DICI AL TUO AMICO ( io )CHE MI DA FASTIDIO CHE SI BACI SEMPRE CON LA SUA RAGAZZA PERCHE' SONO LESBICA ? "

ovviamente cesso abnorme, superterrona-parliamo-solo-dialetto
non ha nemmeno avuto il coraggio di dirmelo in faccia


ora mi dici che sto dicendo minchiate tipico di chi non ha argomentazioni (tu c'eri? no, io c'ero e sto dicendo quello che ho visto)
burino


Immagino che tu stia scherzando, sapessi benissimo che parlava di Milano e che a Varese non c'è la Metro!


cakkio come stiamo messi male, a Roma abbiamo 2 linee metropolitane, forse 3, a Varese, che è abbastanza sconosciuta hanno la metro sicuramente meglio di Roma

Con tifosi pazzi ovviamente |
Non abbiamo la metro!


ah..non è la metro quella che parte da viale borri e arriva alla stazione ?

strano, pensavo ci fosse pure una fermata di fronte all'esselunga



Ti droghi pesantemente, vero?
intervengo prima di leggermi tutto il tread.

a me stanno sul cazzo le band in cui, in ogni foto, c'è qualcuno che guarda in alto a destra, o a sinistra con fare pensieroso e sorpreso.

acido in faccia.
Per tornare IT: trovo terribilmente irritante il search del forum NGI che non funziona.


Questa è la cosa più irritante di tutte.


Non ho resistito


Questa era carina!




(Il search prosegue a non funzionare e se il mio pH forse non ne risente granché è ugualmente fastidioso a livello psicologico).