[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

quando ti fermi con la macchina per far passare qualcuno sulle striscie e quello ti fa segno di passare prima tu
Ma cazzo, mi son fermata apposta con la macchina, tu sei a piedi e ti metti pure a questionare? passa cribbio
Odio le zanzare e il loro insopportabile ronzio.
Sopratutto quando sono a letto.Sopratutto quando sto per addormentarmi.
Bastarde, la pagherete cara, le pagherete tutte.
hai le sbarre antinegro e non hai le zanzariere ?


Qua è papà.
Mi ricordo una tipa all'Eredità lucchese, Carlo Conti con la trollface non mi ricordo per quale motivo disse "da voi si dice babbo "
Lei con tono quasi stizzito: "no, quello si dice a Pisa".


Ma andiamo, "papà" fa cagare babbo non solo in toscana ma anche in romagna (o almeno a Rimini)



Ma la tipa è un mutoide alieno? Minchia sembra uscita da Mars Attack

Inb4: sono i miei canotti, li rimuovi?


Io ho sempre odiato la parola "babbo", invece!

Papà (o, se ne sto parlando con qualcuno, "mio padre") è molto meglio!


Qui è Leo.
A napoli e Provincia odio tutti,tutti prorpio,sopratutto in strada tutti con i telefonini alla guida ,anche trasporti pubblici e di servizi generici come enel etc..le frecce per svoltare... troppe cose da elencare,odio tutto qui.


*


io chiamo mio padre "babbo" perchè so che gli sta sul cazzo har har har.


*
o anche padre, vecchio, vecio, anziano genitore, pansù

si incazza come una bestia


Ecco, mi sa che voi odiate i pisani (dai miei parenti, provincia di Arezzo ma vicinissimi a quella di Firenze, si dice babbo)




*
VASCO ROSSI E' MERDA!
anticaps
Vasco
Cos'avete contro vasco?


*

io odio quei vecchi amici che rivedi dopo anni e dicono "eh ma non ti fai mai vedere!"
e te invece coglione, sei tetraplegico?


Che ormai fa pena?


*
poi io odio quando vai ad una festa e tutte le tipe cominciano a provarci di brutto con te, ti offrono drink e finisce che ti sbronzi e finisci a letto con una stronza a caso.

veramente snervante


O quelli "eh ma non mi saluti mai"