[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



si sono accorti che avevi dimenticato il liquore nello zabaione?
Odio gli arroganti. Soprattutto se stupidi.
E ancor di più se non sanno di quel che stanno parlando.
E anche quelli che sono in malafede.

Per il resto non ho particolari odi, ma fastidi circostanziali che terminano alla conclusione della situazione.
Ad esempio chi va molto più piano dei limiti in strade statali e autostrade (son sempre pandini guidate da vecchi col cappello ) o le persone che mi parlano ad alta voce in luoghi pubblici o chi, per parlarmi, avvicina troppo il suo viso al mio (soprattutto se uomini).



Ma infatti si, sono allibito Rilassatevi gente, c'e' di meglio da fare che prendersi ulcere AoE.

inb4: odio chi mi dice di rilassarmi.
Roba terronica, solo gli altri conterronei possono capire la tragedia, mi riferisco alle mangiate apocalittiche quando sei satollo come un maialetto ripieno e le nonne/zie ti dicono : mangiaaa, MANGIAAAA che sei deperitooo
una piaga sociale credetemi...



True story


dentro di me ed ogni giorno, al mattino, quando mi sveglio

edit: odio chi mi dice di stare tranquillo perché va tutto bene, perché alla fine un giorno riderò di questi problemi del cazzo (per lui) e intanto sorride dicendolo, dall'alto del suo momento OK nella vita. Ogni sera torno a casa e prego affinché la sua vita diventi una merda solo per andare da lui e dire "non preoccuparti bro, sono solo cazzatine, vedrai che andrà meglio"... non ho mai pregato così tanto
odio le donne al volante, quelle che è palese che non sanno assolutamente nulla del codice della strada, non hanno idea di come si possa parcheggiare una macchina, si guardano attorno come se fossero state catapultate su marte, non si sanno togliere dai piedi in tempi utili, ti fanno prendere lo stesso semaforo rosso più volte, fanno rischiare la vita a tutti gli esseri viventi nel raggio di 500 metri, non sanno usare il cambio insieme alla frizione e cambiano o a 500 o a 8000 giri e sembra che abbiano preso la patente con i punti del latte.

e provo un misto tra odio e terrore quando mi capita di essere in macchina con una di loro.

a volte me la cavo con "che bella macchina! posso provarla?" e guido io.

cazzo non sarò shumacher ma cristo le basi
odio le VPN che cadono ogni 60 secondi e odio quelli che fanno i 50 quando c'è il limite dei 70


senti chi parla


passa qua

eh? io non sono fanatico a livelli religioso di niente, toccato un nervo scoperto per caso?


Discutere e approfondire, cercando di far conoscere ad altre persone la propria passione è la sottile differenza che separa questo tipo di persone a quelle che si menano e sputano alla tifoseria avversaria perché la mia squadra è più forte della tua.. perché sì!


ah ma dici che andava davvero sottotitolata così? Roba da disperazione


Ti fai le foto da poser mentre dai un pugno, parli spesso di arti marziali, ci hai aperto anche un topic Con la scusa, c'è qualcuno che fa arti marziali, che devo parlarne perchè non so fare altro?

A pensarci credo sia l'unico topic aperto da te qua dentro(se non gli altri che dovevi aprire perchè chiusi).

Se non sei FANATICO te....


apparte che nessuno ti risponderà perchè si e cmq non sto spezzando lance in favore ai fanatici, sto dicendo che un fanatico di arti marziali, non può dentonare sui fanatici di calcio, un po' di coerenza suvvia




sei un prevenuto


no, non sono fanatico io, tu invece si e mo che fai?
Dire cagate random per avere ragione non ti salverà, ho aperto più di 500 3d in diverse aree, alcuni di servizio, altri normali 3d da utente, quindi è meglio se ti cuci la bocca, ritiri il codino tra le gambe e molli il colpo subito

Conosco i miei polli.


a proposito di coerenza, tu sei fanatico del calcio e dentoni sui fanatici di altri sport, come la mettiamo?





Presumo di sì..
A leggere i vostri post, mi sta montando una furia omicida