[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti








Per quel poco che conosco Mauer posso dire di averlo trovato competente in diversi ambiti, non solo quello delle arti marziali e della cultura fisica.


ocio che ora ti becchi del leccaculo
leccami tutto








Bafanculo va.
Ne vuoi ancora?





sei fanatico eccome, mauer, guarda già l'atteggiamento da capo de stocazzo, "meglio che ti cuci la bocca" "ritiri il codino tra le gambe"

Classico bulletto, ma vabbè, lasciamo perde

Il problema è che non hai manco capito quello che volevo dire, semplicemente un fanatico di uno sport è inutile che critica chi è fanatico di un altro sport, visto che fa le stesse cose.

E si mi piace il calcio, ma non ho mai insultato/picchiato nessuno, se non lo sfottò goliardico e ho anche amici laziali se è per questo.

Pochi


ti cuci la bocca perchè racconti stronzate per portare avanti il tuo discorso altrimenti basato sul nulla.
Avessi delle argomentazioni, invece no, non le hai e racconti balle, facilmente smentibili
Il tuo discosrso sulla coerenza mi sta anche bene, applicalo a te stesso perchè io non sono fanatico di nulla quindi hai preso un granchio con o senza asd.
quindi mi sono inventato la foto di tu che stai in guardia mostrando il tuo braccio possente e muscoloso, e il tuo topic di arti marziali?
avrò sbagliato persona....
tra l'altro ora che ci penso, non era manco la foto, era proprio l'avatar
Modificato poi da non ricordo chi per farlo assomigliare a braccio di ferro ( era stupendo )


no, ti sei inventato il fatto che sia l'unico 3d che ho aperto, per sostenere il fatto che parlo solo di am quando non è affatto vero, basta fare un search eh.
La foto di quando facevo il sacco non è diversa da quella di uno che vien fotografato mentre gioca a calcetto o tennis, forse tu ci vedi una minaccia e ti rimane in mente in senso negativo, mi spiace per te.
Per me è una buona cartina tornasole perchè immancabilmente saltan fuori i calibri grossi che si attaccano proprio a quell'avatar. Un metodo infallibile.
Ad ogni modo non basta per definire uno "fanatico" al massimo indica un hobby che porto avanti con passione.


eh perchè mi prendo sul serio io
mabbasta, per favore. il calcio è uno sport altamente sopravvalutato, e il fatto che sia seguito molto non giustifica i milioni che prendono quelli lì e non giustifica nemmeno voi fanatici che li finanziate, anzi.
sì, sono 11 deficienti in mutande, l'ho detto per provocazione lo ammetto (immaginavo che qualcuno mi avrebbe risposto una cosa del genere) ma ci sono degli sport molto più interessanti e molto meno seguiti di quello spettacolino paragonabile al wwe. è tutto business
e poi, toglietevi dai mezzi pubblici in massa quando la vostra squadra vince, santo cielo, l'altra volta ha vinto il milan ed hanno chiuso la metro per colpa di quegli idioti. ah e i cori sono insopportabili specialmente su gente da 30+anni, mi sembra di stare alle medie.


e la mettono come avatar ve?
in + io parlavo di agorà e del tuo atteggiamento da bullo.
altre sezioni non mi ricordo, poi sicuramente avrai altre passioni, come tutti ma sei un fanatico di arti marziali.
E ci trovi solo tu sta connotazione negativa, che subito attacchi, semplicemente criticare un fanatismo, quando tu sei uno di loro è lievemente incoerente.
Rilassati un po' di + magari...


Cazzo mia morosa . Quoto comunque .



Io l'ho capita e quoto³.



Cristo sì, .







A me sembra piu' una goliardata piuttosto che un atteggiamento da esaltati.
S

Tu sei un fanatico di gatti cecchini? Ma non ti senti un pò ridicolo a portare avanti sti ragionamenti?


Dove? Tu hai fatto partire sto noiosissimo OT dandomi, sbagliando, del fanatico.


no, fattene una ragione.


sono rilassatissimo, non ho manco detto che il tuo discorso non fila, anzi (quindi nessuna connotazione negativa), dico solo che hai sbagliato bersaglio, magari alla 4a volta che lo ripeto lo capisci.
1. La gente che dice cazzate in giro. La cosa viene fuori tramite un terzo. Quindi il contaballe si appresta a dire che non è vero niente, che il terzo ha capito male e che il soggetto della "cazzata" deve calmarsi e accendere il cervello.
Alla richiesta di un incontro chiarificatore, ovviamente, loro non hanno tempo.

2. I finti amici incapaci di nascondere la loro falsità

3. La gente che guida piano quando io ho una fretta della madonna

4. La donna che me la vuole dare solo quando vuole lei, che stranamente coincide sempre con quando io non ne ho la minima voglia

5. Quelli che devono sapere assolutamente con chi ti frequenti, cosa fai ecc...

6. Le persone che non rispondono al cellulare

7. I cellulari che quando chiami fanno quei 3-4 "tut- tut- tut- tut-" e poi ti buttano giù la linea
a me stanno sulle pallissime quelle puttane che quando hanno una discussione fanno la stemperatina punzecchiante iniziale partendo da "tesoro...gioia..amore".


di gatti sono fanatico
Fosse per me sarei un gattaro.
Mauer, per me sei un fanatico di arti marziali, ed è una tua passione e va bene così non c'è nulla di male, le passioni son passioni.
Criticare le altre come stupide, quando gli altri abbassandosi allo stesso livello, vedono la tua stupida, questo è sbagliato.