[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



che poi ci son persone che se ne vantano pure di essere ritardatari.
Quante volte mi è capitato di presentarmi a un appuntamento puntuale ( di solito arrivo anche qualche minuto prima anzi ), di non trovare nessuno, di chiamare o mandare un sms e sentirmi dire:" si un attimo sto finendo una cosa e arrivo"ma cazzo, non solo sei ancora a casa ma osi dirmi anche aspetta devo finire una cosa senza manco avermi avvisato che tardavi?
Una volta una mia ex amica tardava al bar ( per fortuna non ero da sola ), le mandammo un sms chiedendo dove fosse e rispose che stava finendo di vedere una cosa in tv da uccidere.
O un'altra volta che un'altra ex amica mi chiese di aiutarla col pc per una cosa, andai a casa sua, citofonai, non rispose nessuno, la chiamai e lei rispose dopo dieci minuti dicendo che era a casa del ragazzo, che si stava preparando, e che TRA POCO sarebbe partita ( era ad almeno 15 minuti di distanza ). Ecco. In quel caso me ne tornai a casa, e addio aiuto a quella stronza.



Qui al lavoro è uno schifo. A volte vado in bagno e c'è la tavoletta abbassata, peccato che ci abbia pisciato qualcuno sopra. Ma che cazzo! già dovresti cercare di centrare la mira, ma poi alza la cazzo della tavoletta del cesso!!!!



idem. Quando trovo una scala mobile mi fermo e sto immobile tutto il tempo, altro che camminare.
non sopporto quelli che trascinano il cane come se fosse la coperta di linus nonostante la povera bestia stia cercando di fare i bisogni.. vorrei vedere loro se mentre stanno cagando gli levassero il cesso da sotto al culo li prenderei a mazzate
i vegani , vegetariani che se mangi un panino alla porchetta ti guardano come se avessero davanti il peggiore degli assassini.
Le ragazzette che se non vesti firmata dalla testa ai piedi ti guardano come se avessi la lebbra.
le persone che si inchiodano a parlare in mezzo alla strada non facendoti passare e se gli chiedi permesso ti guardano anche scazzati
bho per ora tutto qui credo
Ma dove la trovate la voglia di odiare così tante cose?
è quello che ci fa tirare avanti
Quelli che vanno in giro fischiettando.







Ehhh l'arabo invece e' una sinfonia......


E' il Pong-mode
A me fa schifissimo il tedesco.


*


cit.
in questo thread aspiranti killer psicopatici
Odio tornare a casa ed avere troppe cose tra le mani.In questi casi immancabilmente le chiavi mi cadono costringendomi a posare tutto.




i 3 energumeni albanesi armati si son più fatti vedere da quando li hai gonfiati con la sinistra mentre con la destra facevi lo zabaione?
La gente che non sa stare al proprio posto, quelli che vogliono fare i simpatici a tutti i costi e quelli che si piangono addosso continuamente che si portano sfiga da soli.
I nuovi cappelli da baseball da bimbominkia e il cavallo dei jeans alle caviglie. Non è moda, è essere ridicoli. I latinos che giocano a fare i gangster americani a Milano che parlano di "rispetto"...ma andate a cagare va




Eh vabbè, ma il problema qui sta a monte.. ovvero la mancata educazione.

Io la tavoletta la abbasso, piscio e la lascio lì com'è, io so prendere la mira (sarà che il passato da quake, ut e cs mi ha forgiato) quindi la lascio così com'è. E se una donna mi dice di alzarla le dico che è semplice farlo da sole.






Michi

Guarda che prima mi hanno tirato due sonori ceffoni.
Io mi sono limitato a prendere a calci il piu piccolino, se vuoi ti passo il video della cam dove si vedono loro che tornano indietro per menarmi e poi scappano.
E' segnalato anche a Milano di stare sulla destra nelle scale mobili.
Se uscite dal lavoro e abitate fuori città, spesso avete dei passanti ferroviari da prendere dopo la metropolitana e perderne uno di un minuto significa arrivare a casa un'ora dopo, anzichè mezz'ora vista la cadenza. Ecco perchè spiegato il fatto che se fai un passo a destra tu non muori, ed eviti alla gente che è nella tua stessa barca una rottura di coglioni ben più grossa
Le vecchiette sui mezzi pubblici che hanno quell'espressione pieno di disgusto e contemporaneamente di terrore assoluto per il mondo attorno a loro. Di solito poi son quelle che corrono come bastarde appena si libera un posto, manco dipendesse la loro vita da quello

In realtà non so se provo odio per loro o semplicemente pena
io vi sfido! è la peggio gente dell'internet

forum di pseudo polita invaso da troll pdllini con mille e 1 fake probabilmente pagati



il top del fastidio/falsità/schifo

joinate la battaglia con me pls
Il thread su D&D di Sport mi ha fatto rammentare un'altra delle poche cose che in alterni periodi è riuscita a mandarmi fuori di melone.

Le schede dei personaggi di gioco di ruolo compilate per fare i simpatici.
"Sesso: 30 cm ", e stronzate simili.

Odio profondo, perché mi rendo conto in partenza che sarà una campagna orribile.