[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Vi brucio.

Che chi è di frettissima, o chi semplicemente non vuole star fermo ed essere trasportato sale con le sue gambe? Senza che qualcuno ostruisca il passaggio?
E' come andare in auto.

C'è pure il cartello al centro "tenere la destra", solo in alcune però.


vivo in un capoluogo di regione di 34k abitanti.. cazzo son le scale mobili?
Così chi ha fretta passa dal lato sinistro, non è poco


Lo pensavo anche io

Ma qui a Londra è addirittura segnalato sulle scale mobili di stare sulla destra.

Oltre che al fatto di far spazio a chi ha fretta,è anche per motivi di sicurezza
Sopratutto in una città come questa,durante l'ora di punta,avere le scale mobili ingorgate durante un emergenza significa morte certa.



bruci stocazzo mica tutti vivono a Londa o Milano e cmq è diverso rispetto alle auto con le auto si fanno incidenti sulle scale mobili no al massimo se hai fretta chiedi permesso....sulle uniche scale mobili che ci sono a Forlì non ho mai visto nessuno camminare e sono talmente strette che non si passa....poi da me sono così magari a milano o città grandi ci sono le scale mobili giganti


Ok, immaginavo una cosa simile ma non sapevo veramente se era una teoria giusta.
Vivendo in un paesino della bassa modenese e facendo il pendolare a bologna, se capito su una scala mobile mi sembra di essere un beduino sulle piste da sci
Odio le donne/uomini "eh ma io sono cosi diversa/o "
odio il comportamento della sorella della mia ragazza che venera il loro gatto come se fosse un dio e si incazza quando io e la mia consorte lo sfottiamo allegramente perchè è un cagasotto e al minimo rumore scappa e anche quando si incazza perchè gli facciamo pat pat sulla testina bullandoci e ridendo sornioni
gli ultras di calcio specialmente quando la loro squadra preferita vince la champions league e invadono la città bloccando la metropolitana, magari indossando le magliette di quei nullafacenti in mutande che prendono milioni a stagione, e magari chi osanna uno di questi stronzi non arriva nemmeno a fine mese, ecco questa è veramente la cosa peggiore che possa esistere credo

gente che fa musica orribile atteggiandosi e vantandosi di suonare nei locali/eventi più spazzatura della città

i vestiti ultra-costosi e chi li indossa

i fighetti varesini che camminano come se avesero una trave nel culo posando i piedi ad est e ovest alternativamente

gente che pensa seriamente che una persona sia bella col cerone in faccia e che il trucco non faccia miracoli (e li fa eccome)

qualunquismo, ad esempio sul nucleare "tanto le centrali le abbiamo a due passi!!!1"

fascisti, razzisti, berluscones ed arroganti in generale, soprattutto se buonisti e moralisti tranne quando si tratta di loro e dei loro eroi

la parte di famiglia che mi ha rovinato la vita letteralmente. rettifico, è questa la cosa peggiore che possa esistere

i pavimenti vecchi di colore marrone+nero+vomito a pallini etc.

arredamento antico o peggio pseudo tale, è pacchiano all'inverosimile

chi progetta case nuove in classe energetica che non sia né a o b, e senza pannelli solari/riscaldamento a pavimento. morite tra esalazioni tossiche.

riscaldamento centralizzato nei condomini e palazzi.

ciao
In effetti pain non ha torto. Lo spagnolo (non commento gli spagnoli, non ne so assolutamente un cazzo) è una delle lingue più brutte se non la più brutta dell'intero pianeta (e con lei anche le derivate o simili). Proprio a livello di suono, fa totalmente cacare. E' inascoltabile ovunque tu la infili.
ah ora che leggo, odio chi odia il calcio, e lo schifa, manco fosse una delle 7 maledizioni di dio.
Voglio dire, capisco che non possa piacere, non diverta, ma perchè martoriarmi i cojoni ogni qual volta si parla di calcio e c'è quello che lo odia, te lo deve far notare, come se non ci fosse un domani.
Poi con la classica scusa, prendono tanti soldi per dare 4 calci ad un pallone

Ora per carità non voglio vittimizzarli, ma come in ogni sport/spettacolo/ che dir si voglia(cit) dove c'è tanta gente che lo segue, e c'è tanta gente che investe i soldi, il guadagno è per forza di cose Alto.

Infatti, basta con questo odio immotivato!
A me sta sul cazzo proprio come sport. Non nego che "i numeri" sono belli da vedere eh, ma uno sport dove uno fa finta di cadere e danno un fallo è a dir poco ridicolo.

Gente che si butta a casaccio proprio, e protesta se non viene dato il fallo .. a zappare.

Il discorso "eh ma seguono in 11 un pallone" l'ho sempre trovato ridicolo, perché potrebbe adattarsi a qualsiasi sport avente una palla di qualunque dimensione.
io odio gesù


notte.


Ma magari lo pensasse e non facesse la brillante quando tiro fuori il preservativo
Mi sa che non hai capito, non mi lamentavo del fatto che una possa aver fatto sesso con millemila persone, la cosa mi lascia indifferente, ma del fatto che ci sono furbe che prendono la pillola e pensano di aver risolto tutti i problemi.
L'aids questo sconosciuto.
Odio gli "amici" che ti cercano solamente quando gli fa comodo.
Odio le persone che si atteggiano ad alpha male sempre e comunque.
Odio i poser.
Odio le persone prive di carattere che devono ostentare di seguire un determinato stile di vita/musica/salcazzo.
Odio i buzzurri, e i primi che mi vengono in mente sono i classici sardi dei quartieri pessimi con un accento talmente tanto forte e marcato da diventare parodistici.
Odio gli estremisti religiosi.
Odio chi dimostra mancanza d'igiene e puzza.
Odio chi letteralmente cerca di camminarti sopra, senza neanche tentare di schivarti mentre sei sul marciapiede. Bittersweet Symphony comes to mind.
E sono sicuro di odiare tante altre cose... Ci pensero' dopo.
odio gli interisti
odio le vecchie che vanno a fare la spesa il sabato sera alle 20.30
odio la gente che sbuffa quando c'è la fila
odio i ciclisti
odio i bambini di 5/10 anni maleducati e arroganti
odio i miei amici che vogliono fare "alla romana" SOLO quando gli fa comodo

* questo più il ridicolo fanatismo manco fosse una cazzo di religione di merda
Odio chi deturpa la natura, da quello che butta il fazzoletto dall'auto a chi vuole costruire centrali nuculari.
Odio chi prima di odiare qualcuno per qualcosa non si fà un bel esame di coscienza e non si accorge di quanto lui sia odioso per gli altri.
Odio chi deve fare il grammarnazi anche quando è un evidente errore di fretta/battitura e non di ignoranza grammaticale
Odio chi fà di un marca una cosa da idolatrare, tipo Ducati o Apple
Odio l'autotrasportatore terrone che usa ancora la fottuta risponderia nel 2011
Odio il calcio
Odiochi ti sta appiccicato nel culo perché ti vuole passare quando sei in macchina

....continua....


Anche a Milano, senza andare fino a Londra

Ah, non sopporto gli alternativi che per darsi un tono "odiano il calcio "