[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

odio gli arrivisti, che per aver 50 euro in più di stipendio fanno di tutto in maniera disonesta

odio quelli che quando piove non rallentano in vicinanza delle pozzanghere, ma accelerano; poi mi odiano loro quando io prendo le pietre per strada e le tiro contro la loro auto (non sapete le litigate)

odio chi non pulisce la merda del suo cane per la strada

odio chi non ragiona e fa domande stupide, lì reagisco ogni volta a bestia

e odio me stesso, che quando so di fare una cazzata la faccio comunque, pagandone ogni sacro santa volte le conseguenze, ma godendomi la vita per ogni secondo

Ma non e' che abiti con un certo utente agoranense?


Poco da ridere , se a un appuntamento per l'una lei si palesa tutta tranquilla alle 2 meno venti permetti che, se non stessi cercando di portarla a letto, ho tutto il diritto di incazzarmi come una mangusta e sbraitare un po'


No era per la combo domanda di Brande + tuo seguente post (le quattro prime parole almeno)


No, lui e' di Mantova


* eccazzo sì, quanti tumori che ho augurato madonna




E' fatta. Iniziamo a creare un mondo perfetto.
Ah in convivenza odio e detesto chi rompe il cazzo per le sue fisse tipo le tavolette del cesso alzate o il dentifricio schiacciato dal fondo o altre mille altre minchiate che non incidono in alcun modo sulla qualita' della vita. Hai le tue fissazioni, benissimo ma non estenderle a me



ero un ciclone ma nel senso di iperattività toccavo tutto perchè ero curioso come i miei amici gatti infatti mi soprannominarono,nel nostro dialetto,tochìn

quando ero piccolino mia madre non mi portava nei negozi perchè tiravo giù tutto


non ero stronzo o bastardo come alcuni compagni,che picchiavano o facevano i bulli ero sensibile come lo sono tutt ora....


cmq trovo un pò incoerente il fatto che odi i bambini,ma non il tuo...come se fosse solo perchè è il tuo....mi viene da pensare che se hai sempre odiato i bambini finiresti per non essere un buon genitore per il tuo (non che tu non lo sia ci mancherebbe non so niente di te e spero per Morgana che tu sia brava e premurosa) è solo un pensiero che mi balena per la mente...
Io quella della tavoletta non l'ho mai capita sinceramente.
Io la alzo.. e tu, [ipotetica donna] la abbassi, no? E' tanto difficile?

O c'è un misterioso motivo dietro che non riesco a cogliere?
Si parla di tavoletta, non di ciambella


Stai per entrare in una valle di lacrime


Non ho paura!

*batte i pugni sul petto*
Odio i fondamentalisti, di qualsiasi religione, di qualsiasi appartenenza politica, di qualsiasi tipo. Sono la fottuta rovina del mondo.

Odio l'incoerenza in qualsiasi forma si manifesti, sia nella persona che dice una cosa e non la fa, sia a livello di società e stato.

Odio la maggior parte dei fottutissimi italiani, che sono la rovina del nostro bel paese.
i piccioni?nessuno ha detto i piccioni?


cagano sporcano e si ostinano a tenerli nelle piazze a trasmettere malattie e a scagazzare ovunque per poi pagare con le spese dei contribuenti le pulizie dei cornicioni le relative reti metalliche/con spunzoni



ti amo
Provo pietà e compassione per le persone che non capiscono lo stare a destra sulle scale mobili.



io vivo in una piccola città di 120mila abitanti mi spiegate il fatto di stare a destra nelle scale mobili?tanto stanno tutti fermi no? o no?


*

vivo in una citta' ancora piu' piccola che senso ha "stare sulla destra" in una scala mobile?