[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Gli interisti.
Gli sfigati che appena gli dai la falange di un dito si prendono il braccio.
I meridionali che vengono qui e ti parlano di quanto sia più figo il loro paese e di quanto faccia cagare qui.
I leghisti, forse più dei berlusconiani, lì ormai provo solo pena.
Quelli che fanno rumore mangiando. ODIO TOTALE.
Quelli che puzzano senza una motivazione valida.
Le ragazze aggressive. Quelle "minchia oh a quella l'ho picchiata" oppure che ti aggrediscono verbalmente per dimostrare chissà che.
un sacco già dette (vedi donne col suv e/o suv in generale, i ciclisti che stanno in strada quando c'è di fianco la pista ciclabile, enrico papi)
poi devo dire che mi danno veramente fastidio i fanatici della politica. capisco esultare di una vittoria politica se fai parte della lista/partito/salcazzo che ha vinto ma festeggiare perchè quello che hai votato ha vinto è davvero troppo
enrico papi mamma mia quante stangate sulle gengive
quelli con lo scuterone con la marmittona, il casco momodesign e l'abbigliamento da fighetta
ragazzini e ragazzine che fanno i fighi per sembrare grandi
mi danno un gran fastidio le musiche da discoteca e odio profondamente le discoteche
provo indifferenza per chi frequenta quei posti perchè saranno cazzacci loro però quando è qualcuno vicino a me mi provoca una sorta di fastidio e mi sento in dovere di "salvarli dalla cattiva strada"
e poi mi dan fastidio quelli che devono fumare o bere per forza di cose.
ultima (penso ) quelli che guadagnano troppo rispetto a quanto fanno, leggi calciatori, politici e quant'altro e quelli che ti rubano legalmente (avvocati, assicurazioni, notai)
ecco, me ne vengono in mente altri i giornalisti quando fanno disinformazione e tutti i casi mediatici montati a mò di telefilm
bon dai
ah ecco l'ultima: più che fastidio è quasi tristezza, quando sento una ragazza parlare volgarmente o addirittura bestemmiare


mamma come potrei dimenticare.
le moto da cross in città
bimbiminchia teste di cazzo con la vostra marmitta scorreggina di merda che mi sfonda i timpani

si ho un'ipersensibilità sui toni acuti e i rumori improvvisi me li sento fin dentro il cervello.
Fabry non avevo dubbi che anche te fossi...
Ah, ho scordato:
Donne che parlano di calcio e tifano quello che tifa il proprio ragazzo. Manco sai in quanti si gioca, cretina.
Donne col suv. Mi darebbero meno fastidio degli aghi sotto le unghie.
La musica alta, a meno che sia nelle mie cuffie.
I fumatori.
I bambini casinari.
Chi gioca in maniera fisica, chi si spintona ecc ecc.
Chi scherza col cibo. Li ucciderei.
Il 90% dei ciclisti.
I bambocci col piumino smanicato a luglio
Il momento in cui un coglione decide di mettersi a cantare e coinvolge tutto il gruppo con cui sono. Madonna mi imbarazzo a scriverlo.
Che bel 3d terapeutico, comunque. Non vi sentite tutti meglio?


no. solo pensare a quelle cose mi da i nervi
Void quando usa i nomi propri con gli utenti del forum.


Certo tutto quadrerebbe se rimasse nella sua corsia non criticavo il sorpasso a dx ma il fatto che pur essendo tutti in fila su tutte le corsie e pur procedendo a bassa velocità c'è sempre chi ti sorpassa a dx per per poi quasi inchiodare davanti a te, costringendoti a tua volta a frenare con tutti i rischi connessi essendo in fila.Salutami la commissaria.


Si, adesso mi stai sulle balle pure tu

















io odio i condomini che incrocio magari sul pianerottolo e quando dico buongiorno e\o salve non rispondono. CAZZO SPRECA UN PO' DI FIATO PER RISPONDERE CON EDUCAZIONE E AUGURARMI UN BUONGIORNO.


odio quando vorrei parlare di politica\film e tutto e devo parlare per forza di botox \ estetisti \ parrucchieri percHé in ufficio difficilmente si parla di altro.


odio la gente che mette la freccia a destra e gira a sinistra. e chi ha attentato alla mia vita aprendo lo sportello senza guardare se arrivava una povera stronza in motorino.


AH, odio quelli che vanno in bici senza rispettare i sensi o fermarsi ai semafori. Ok sei una bici. ok non hai la targa. ma rispetta il codice o morirai o rischierai di far morire me, stronzo.


Odio i pedoni che attraversano in diagonale e a caso attentando alla loro e alla mia vita.


odio i coinquilini quando gli suona la sveglia e loro non la sentono, ma io sì. come si fa a non sentire la sveglia?


odio quelli che, mentre sei in fila, si attaccano e spingono. soprattutto se donne. che cazzo ci spingi. poi se provi a superarmi, ti ammazzo.


odio quelle che mettono i giubbottini al loro cane.


odio chi sbatte le labbra mentre mangia.


non sopporto chi si mangia le pellicine. brr.


odio i peli. ribrezzo. infinito. verso tutti i peli. depilatevi.


odio la tavoletta alzata.


odio anche chi lascia gli sportelli aperti (ante dell'armadio, armadietti della cucina, dispense)


odio quando spiego una cosa di informatica\internet a qualcuno, e non mi ascolta perchè sono donna e pensa che non ne posso sapè. Idem di calcio.


forse è meglio che smetto :O potrei andare avanti all'infinito.


ah odio anche le checche isteriche
ah dimenticavo.
odio chi dice lol\rotfl dal vivo.

odio quando ai raduni\cene con gente di internet si parla solo di nerdate uniche quando si potrebbe parlare come si fosse tra amici di tutto e di più, mail più delle volte ci si riduce a parlare di smartphone, di windows, di apple o di quanto è bello il culo della camereria, ma nessuno hai mai il coraggio di dirle ciao.
[ot]Ti stai riferendo a cene particolari?! [/ot]
odio chi non capisce un cazzo di musica elettronica
ci sono bei cagacazzi qui eh


no perchè tendenzialmente sono tutte così, ma ormai non faccio più caso ai commenti sulle cameriere. Sorrido amichevolmente e attendo il momento in cui la gente sia ubriaca che vomita mentre io reggo il mondo


Ora so che mi sono perso qualcosa di divertente dicembre scorso
boh io in quella cena di vomiti neho visti 2, commenti sulle cameriere infiniti, nerdate uguale, però è stato divertente, suvvia
La cosa divertente sarebbe stata vedere te irritata

Basta ultimo ot








Se riesci a descriverla come situazione tipo significa che ti è capitato diverse volte... quindi anche l'ipotetica lei potrebbe pensare "chissà in quanti buchi è stato prima".