Trapassando il burro

trigun lo so, perche tra l altro stava nel quote di vari reply fa... di un documento che spiega il netcode fatto da uno della valve stessa.
e cmq quella storia del hitbox che non coincide al omino che vedi, come dice kyo, e una cosa risaputa, infatti non per niente da tempo ormai, interp = hax, proprio per quel problema. insomma basta fare 2 prove in un server con qualcuno per vedere questo fatto. ( fa parte anche nelle cose sistemate nel 1.6 percui di certo esiste il problema )

e il che ne sapete, e giusto, scusa se sparo io a qualcuno, non sono dietro il suo schermo per sapere dove il suo client e posizionato... insomma lo vedo, ci sparo, magari sul suo pc uno pinga 200 e prima di crepare ha percorso un tot di distanza, te lo sai? lo vedi? io no, mica mi prendo per dio, e un osservazione che e dedota da come funziona il lagcomp, sorry se si era capito male.
in altre parole se quello ti fragga, e a te succede questo fatto, che ne sai che a lui non capita la stessa cosa quando lo uccidono sul suo pc? non e possibile? invece e cosi, ma qua alcuni negano sto fatto.
6 post sopra
ma cacchio hai ragione il fatto che ne dici "che ne sapete voi" nn mi va giu anche perche si sa che è diverso cio che vedi da cio che effettivamente accade


esatto Marx,ed e' proprio quello che mi capita in ogni situazione.
ma son ben consapevole che sul loro client gli altri mi vedono in altri punti rispetto a dove sono sul mio client e ho fatte demo incrociate per provarlo.
Anche se cio' che capita a me non c'entra col discorso che stavate portando avanti resta da richimare ad una presa di coscienza di questi problemi oggettivi del netcode.

Trigun non mi sembra che le parole possano portare ad una polemica,tra tutti mi pare quello piu' disponibile ,preparato e mai portato all'arroganza.
manteniamo integro questo post senza flammare plz
vabbe se non si vuole capire. Cmq cosa centri tu? io parlavo a Marx con cui ho chiarito cmq io nn ho spammato.




Cmq chi nega sta storia? si insomma uno ke pinga 200 e passa prima di morire passa tot metri durante i quali succede di tutto, succede a volte
non hai spammato ma stava partendo il flame per un nulla
Domani spero che il caro bernier mi risponda spiegandomi perche nonostante io pinghi 80 vengo ucciso come se avessi dai 500 ai 1000 di ping
Salutiz


Guarda che fine a l'anno scorso io avevo la merda di alice, ho usato per un mese il 56k e ora ho fw, e la differenza la noto eccome. Ma cmq le prove fatte sui server ngi non fanno testo, fanno troppo schifo, tant'è vero che si gioca meglio con 10 di ping in finlandia.

non e' che mi passeresti qualche ip di server con ping basso all'estero? cosi' faccio qualche prova anche la!!!
io uso game spy e non ase
sorry e grazie


e io cosa ho detto
ho sbagliato, non era 10 ma 100 : \



nel senso che le persone con ping sopra i 100 per me sono imprendibili


mi passi qualche demo plz? che tiro giu' screen e filmatuzzi?
thk
La prossima partita su srv pubblico faccio demo, dove la vuoi server italiano o estero?


ma per favore...io pingo 150 solitamente e ti assicuro che sono prendibile eccome.
Uno che pinga 70(per non dire meno) mi uccide con due soli colpi mentre io per buttarlo giù devo scaricargli quasi un caricatore intero addosso.
Quindi o lo prendo alle spalle in modo che non faccia in tempo a girarsi(anche se solitamente fanno in tempo) o gli faccio hs,altrimenti ho preso in partenza.
Ti assicuro che il ping ti da un vantaggio più che notevole.
Invito a tutti coloro che credono di essere cosi "skillati" e che pingano poco,di provare a giocare con una connessione che pinga sopra i 100 e vedranno quanto poco skillati in realtà siano.
Provare per credere insomma.
E' una vita che le dico queste cose e ogni volta che qualcuno ha provato mi ha dato ragione.
,
tutti tranne me elizuf
Guarda sto pregando ch mi allaccino fastweb solo per dimostrarvelo
bravo, lo credevo pure io, con fw gioco meglio, a conti fatti, sara 1 caso particolare a cw...


quel giorno che ci sarà sto smilino me ne vado dal forum... vuol dire che son diventato una macchietta

(ogni riferimento é puramente casuale )

saluti

anX
FW RULEZ nn ce storia ..... dove abito io è gia tanto se arriva l'acqua game spy suck


una macchietta lo sei già, ma non ti dico di cosa