Trapassando il burro

Oggi ho giocato a casa di un mio amico di Cagliari, il quale ha la linea ADSL settata in fast e un computer potente quanto il mio. Una volta fixato il bug dell'accellerazione degli assi del mouse in Windows XP sono rimasto sbalordito... rispetto a casa mia era un gioco totalmente diverso. Sparavo i nemici e cadevano in un secondo, manco mi sforzavo, era come trapassare il burro con un grissino, e pensare che giocavo con 70 di ping. Peccato che sono dovuto uscire e non sono riuscito a testare i server RENT con 27/35 di ping.

Alla fine mi chiedo, ma se un'ADSL FAST aiuta così tanto, e ora ne ho la prova, una linea Fastweb che fa pingare l'utente a 7 che cacchio fa? Fulmina le persone direttamente con lo sguardo? Spara onde energetiche al posto di proiettili?

Sob sigh... che brutto tornare con i miei 120 di ping e invece che trovare nemici di burro sono tutti mazinga zeta con armature in adamantio
Fatsweb aiuta, ma di burro nn se ne parla proprio

Parlo per esperienza personale


Edit: Intendo Fastweb dsl


per me si..... dimostrazione sono tante persone medio scarse che quando hanno messo fw si sono ritrovate a fraggare persone che prima vedevano col binocolo...

nn tutti ovviamente eh... però in alcuni casi fw fa molo
Discorsi triti e ritriti, lo sappiamo che chi ha un ping basso è avvantaggiato, come sappiamo anche che è più facile colpirlo rispetto a uno che lagga come un dannato.
pensa ci gioka dal server che pinga 0 quanto rulla!
E poi non è solo da considerarsi il ping, ma anche l'ampiezza di banda, un 50ms di fw non saranno mai gli stessi 50ms di un isdn.
Su qui non ci piove che siano storie trite e ritrite, old che si spaccano, però non avevo mai provato di persona cosa vuol dire avere un vantaggio simile, ed è sconcertante. Ora so cosa vuol dire giocare tranquillamente a CS.
voglio FW!
isdn
piu che il ping é il rate alto delle adsl o di fw... con parametri a 100 e un buon server in una raffichetta van giu tutti

(non parltiamo di FW che se trovi uno col ping sotto i 15 quello diventa immortale...ti vede 30 anni prima ... se é uno che sa giocare lo tiri giu solo di spalle )

stizzen.. piu facile colpirlo una sega... con la banda appalla se un fw si mette a strafare ha i tuoi dati molto meglio aggiornati di quel poraccio che gli sta di fronte con 100 di ping e ti vede a stime della lag compensation

eddai che eri il piu frande smadonnatore di FW su questo forum mo che te lo sei fatto non aiuta?

saluti

AnX
No perchè l'ho provata, e come tutti gli altri user fw ti diranno, quelli sopra i 100 di ping sono IMPRENDIBILI.
?

è vero: se uno pinga sopra i 100 è imprendibile (già per me sono imprendibili quelli normali )
Anche io trapasso il muro con la mia ISDN...Ma a suon di bestemmie..


siamo in 2... ki mi ha ritrovato a giocare sa quante me ne volano....
Pero ho notato ke le bestemmie nn laggano...avranno FW??
Cioè volete dire che io che pingo 170 quando va bene sono virtualmente invulnerabile da voi possessori di fw?!?....
Scusate ma nei server nn mi pare sia così... come trovo uno che pinga meno di 60 nn riesco nemmeno a vedere da dove sbuca che già mi ha ucciso, come miro uno che pinga 20 anche da dietro posso sparare quanto mi pare ma nn va giù, nn sarò un pvo, ma nemmeno cecato da colpire un nemico di schiena fermo... eppure nn si sposta, ci saranno le zone sfigate anche per fw nn lo metto in dubbio, ma fidatevi che averla o non averla aiuta, si sa ed è inutile negarlo!!


io non laggo




prova a strafare, poi dimmi se ti prende.