Trapassando il burro

non prenderete in strafe quello che pinga 200 con fw ma quanti sono ancora a pingare in quella maniera?
Problemi che vorrei avere io


Ma nel senso che li vedi scattare quindi miri male (o roba del genere..) o proprio che gli spari ma non vanno giu?

Domanda anticipata:
E se intendi nel 2° caso a cosa sarebbe dovuto dal punto di vista..... general-tecnic-connettiv-informatico ?
cas mi prende tranquillamente quando pingo piu di 100.
ce anche da dire che pure io ho notato problemi con utenti fw su ngi, non so se sono paranoie mie, ma al estero non mi capita mai, che sono proprio piu difficili da tirare giu ( altra sera cera un art per esempio, con il quale non potevo fare niente, e con altri 7 persone della sua team np ).
cmq avendo giocato con adsl, adsl in fast, fw e isdn in intermedi brevi mi sento di dire che il vantaggio con fw e minimo, insomma bene o male il netcode di hl, fino a 100ms fa un buon lavoro, lo vedo io quando passo da certi server dove pingo 80 ad altri dove faccio 130+ e la mi cambia la vita. da 80, 50, fw decisamente meno.
poi infatti di gente laggosa... qua ci si lamenta sempre delle conn, ma quando vengo a giocare su ngi, non ce mai gente che pinga quanto me... eppure non sto nemeno con un ping da analogico...


li vedi sia scattare sia scomparire per brevi tratti (i pacchetti che mandano al srv non arrivano). ma devo dire che ormai non sono molti quelli che laggano così (tranne sui server pvtn hostages fun di ngi sulle mappe di office e havana: su ste mappe laggo pure io e un mese fa non accadeva )
Chi usa fastweb in *Italia* (con la situazione server attuale) è praticamente immortale, a meno che non abbia beccato un lotto adsl particolarmente sfigato. Quelli in fibra poi non ne parliamo.

La cosa assurda è che i server NGI che fanno tanto schifo sembrano favorire per assurdo sia i low-pinger di FW, sia quelli laggati (ieri tanto per dirne una mi ha ownato più volte uno con 600 di ping, scattava da morire, non lo vedevi, lui giocava senza problemi).

All'estero invece con 80-100 di ping sembra più facile tirare giù pure i low pinger indigeni con 15-20 di ping (e parliamo di gente quantomeno skillata )... E' una cosa che non mi spiego.

Tra l'altro con la mia F5 (che non è tra le più fortunate) la sensazione di "tagliare il burro con una lama rovente" si ha solo quando su un server NGI PERFORMANTE (ossia alle 2 di notte quando non si fanno cw) si è in massimo 4 persone. Mi stupisco come a volte basti mirare con approssimazione per tirare giù un avversario con 2 colpi. E piango pensando a come devo giocare in cw.

Con i server che abbiamo

lowping + skill decente = bestemmie a ruota
my adsl alice

porca mad...
Mah... "Secondo me" in CW non si becca perche` e` uno stile diverso di gioco.

FW aiuta [passando da una ADSL con la quale pingavo 90+, laggavo e lossavo, a FW ho raddoppiato i frag], ma a me frega poco sinceramente 'ora', ho provato un paio di volte isdn ma non mi e` cambiato chissa` che cosa, dipende sempre dal srvr.

Conclusioni: se uno sa giocare, in CW ti da la merda sia con ISDN che con FW.

tu zitto pingarolo
6 tutto ping, come cool del resto

io ho giocato tutto ieri pomeriggio con f5 1.2 mbit. non ci son cazzi, ti cambia il modo di giocare (cmdrate 101 updaterate 101 no0 choke no loss). 30 di ping. 1 colpo 1 hs. poi chi vuole dirmi che fw o f5 non cambia la vita faccia pure però prima di parlare provi a giocare con l'isdn.




non diciamo palle...questa è la verità
no vabbe pero è vero che anche con isdn non si scherza, ma cmq ragazzi come cazzo si puo accennare al minimo dubbio su FW.

se sei uno skillato e passi a FW (da adsl) sono cazzi per tutti se eri una merdina invece i risultati (ho notato) tardano ad arrivare, penso perche con FW kuello skillato puo fare kuelle poche cose gli rimanevano da fare e che lo separavano x diventare un pVo con LE PALLE FUMANTI.



kapito na minchia?

nemmeno io.................. ma cio l'influenza e quindi nn connetto.
a me sembra proprio il contrario...
Chi ha FW ed è una merdina diventa subito "bravo". Le persone che pingano 17 e non riescono a fraggare un cazzo devono essere menomati, oppure giocano con il volante e la pedaliera, altrimenti non si spiega.
Con il volante e la pedalieraaaaa.. mi stò piegandooooo!!!!
Cmq io sarei curioso di provare mastì... dubito che se ci mettiamo io contro te e strafo nn mi prendi.... sarò un pò più difficile... ma mi tiri giù e io manco ti sfioro!!


concordo.

FW = Stessa cosa se vai a Lourdes e ti butti nell'acqua santa della madonna
Miracola le persone



LOOOOO VOGLIOOOOOOO... perchèèèèèèè io noooooooo..... miracolate anche meeeeeee!
Oh io sono l'unico che con fw è peggiorato, che vi devo dire
impossibile che tu peggiori. eri già sul fondo.
,
io ci sono stato a Lourdes e l'ho pure bevuta... poi nel viaggio mi hanno rubato il portafogli, ho scassato 2 volte la macchina e me l'hanno rimossa 2 volte... (se non bevevo, morivo?)