Trapassando il burro


dove riscontri problemi visibili in una demo
poi se riesci a upparla bene altrimenti dimmi dove me la passi (icq irc ecc ecc)
cmq li porti davvero bene i tuoi 21 anni,sembri un 15 enne e' per quello che Anx ti ama!!!
Marx non ho capito, quindi in cs si spara proprio sopra l'omino per colpire non a fianco?
a me succede di venire colpito anche dopo che mi sono gia messo al riparo dietro il muro,come se il mio hitbox lasciasse la scia,quindi non credo che il lag compensation funzioni molto sinceramente.
Esempio:
Rush iniziale in italy,io sono CT.Esco dal vicolo a sinistra per raggiungere il mercato,sono a metà mercato e vengo raggiunto dai colpi sparati da un Terrorist sparati dal vicolo largo davanti al mercato(a destra dopo il tunnel,venendo da terrorist).
E lo stesso vale per gli angoli;mi sono gia messo al riparo dietro un angolo ma i colpi mi raggiungono lo stesso.
Com'è sta storia?
succedeva anche a me col 56k...

in realtà causa lag ti arrivano in ridardo tutte le botte che avevi preso prima di metterti al riparo... e stiri... ero arrivato al metodo di nascondermi al riparo non appena avessi ricevuto il minimo danno... (ma anche cosi passavo dietro e restavo con 20 hp)


saluti

AnX


nooo machietta e'sfaccimm nooooo

saluti

anX

per informazione:quanto pingavi col 56k per avere questo problema?Laggavi parecchio?la scia l'avevi "sempre" o solo nelle lagate?

a me lo fa sempre da 1 anno ma non ho lag e pingo 80 e sto sclerando.
Ora posto altre screen,neanche l'ingegnere che ha creato Half life sa dare una spiegazione razionale dopo aver visto le screen e i filmati che gli ho mandato.
Screen nello stesso istante prese dal mio client e da client di un mio amico che mi seguiva in first person.

Mio client,momento in cui nemico colpito gira l'arma
Client del mio amico ,stesso istante di prima.Distanza effettiva differente

in queste altre due invece ho sottolineato dove vanno i colpi che sparo.

Mio client,I colpi che sparo vanno a terra.
Client del mio amico.I colpi che sparo vanno sul muro O_o

Ping stabile sui 70 ms per tutte queste screen prese ieri sera.
Se i colpi che sparo hanno diversa traiettoria perche il server mi vede in un'altra posizione rispetto a quello che vedo sul mio client
mi spiego perche' spesso colpendo anche da 5 metri il nemico fermo di spalle questo resta a 100 .
Avrei altre serie di screen da mandare dove si nota sempre la diversita' dell'immagine nello stesso istante di tempo ma sono un po' troppe (in ogni caso ho tutto su hd ).
Ormai ,piu' che risolvere,voglio capire perche c'e' questo problema.

Saluti
Non mi sembra lo stesso istante, visto che in uno screenshot segna 3 mins e 13 secondi e nell'altro 3 mins e 14 secondi.

appunto anche quello segnala il ritardo!
ho scelto lo stesso istante grafico,ovvero quando il nemico colpito scatta e sposta l'arma da destra a sinistra.

In quella dei colpi ho preso la screen sucessiva alla mia morte perche' quella precedente e' coperta di sangue e si vede poco
Ma in ogni caso ve la posto comunque spe......
allora faccio prima a postarvi la sequenza delle screen cosi' non avete dubbi.
Non sono pirla che posto screen a cazzo non prese nello stesso istante
Il fatto che il tempo e l'immagine siano differenti e' la prova di quanto sto dicendo da tempo.

Sequenza screen dal mio client 1,99 mb

Stessa sequenza presa da client del mio amico 1,37 mb

Saluti


Quelli sono i miss decals, e differiscono in tutti i client.
C'e' una cosa che ci dobbiamo mettere in testa:
quello che vediamo nel ns client (movimento, sparo, salto...) non e' detto che accada identico anche nel server.


appunto e' quello che sto dimostrando.
Nel mio client sono SEMPRE in una posizione diversa rispetto dove mi vedono gli altri.Il problema e' che vengo colpito proprio dove mi vedono loro anche se sul mio client sono 5 metri distante da quel punto.
Inoltre questa' diversita' e' sempre in mio sfavore temporale.
Ovvero sul client degli altri vengo visto nella posizione dove mi trovavo 1 secondo prima circa.

Allo stesso modo i colpi che sparo hanno direzione diversa nel server perche partono da una posizione diversa rispetto a quanto accade sul mio client.
E capisci bene che non dovrebbe essere cosi'.
Saluti
si succede a tutti ma tu sei proprio sfigato sei messo male male io non riuscirei ad andare avanti

il fatto e' che non succede a tutti.
Non succede a nessuno o se capita,capita 1 volta sulla laggata.
Io parlo di condizioni normali,in qualunque round di qualunque partita su qualunque server .
Ho appena tirato giu' altre screen e son da ridere.

hai ragione,son messo male devo disinstallare e riprovero' con altre connessioni.
Oggi ho spremuto la mia connessione, alice 256k per la precisione.
Bene, ho pochissimi e rari choke/loss con questi valori
Rate:25000
Cl_updaterate 101
Cl_cmdrate 101
non sto scherzando

Ping attorno ai 60-70

non male eh?
io pingo 3


e sei pippa lo stesso


io pure con alice ho ping (di solito) 80-90...0 choke e loss....pero non cadono lo stesso -.-

Zingaro continua cosi che stai facendo un ottimo lavoro!!!
Ciao a tutti
?_?