Tramezzini vs micronde vs gas vs tutti

Posa la canna

è presto

Sostanzialmente concordo, visto qualche video poi me só rotto il cazzo.
Oltretutto mi dà abbastanza fastidio quando butta via magari mezzo panino o salcazzo cosa, ok non ti piace ma mica è na scoria nucleare, checcazz.
O dupalle quando parte di pignoleria sulle cazzate più inutili per fare vedere che c’ha avuto il locale e “ne sa”

Te lo guardi per farti due risate, poi finisce lì. Di certo non vado a guardare i suoi video per capire dove mangiare. Panini e pizza poi, capirai.

Il fatto è che il senso dei suoi video dovrebbe essere quello. E all’inizio poteva anche esserlo quando appunto ha smesso di essere il Tripadvisor dei paninari ed è diventato il Tripadvisor dE QUANTOH E CRIMINALLEH l’unica cosa simpatica che produce sono le parodie della parodie di se stesso. E le producono gli altri non lui.

Collioneh seal of approval.

Io non lo conoscevo e non giudico ma nel video postato, i giudizi che da mi sembrano più che sensati e ben argomentati.

8 meno meno ma Pieno MANGUS :omg:

Cioè, fammi capire, tu lo seguivi pure e guardavi i suoi video, poi ci sei rimasto male perché è cambiato il suo modo di farli e ora fai quello che, deluso, lo insulta?
Quindi sei stato uno dei “coglioni mangiamerda” che gli hanno dato il successo?
Ma porca puttana :rotfl:
Io ho visto 1 minuto di video ed entro domani mi sarò scodato di chi cazzo è 'sto tizio, perché per me di Franchino c’è solo Francesco Principato, e ti sei messo pure a “pigliarmi per il culo” e cagarmi il cazzo perché ti ho chiesto di argomentare come mai lo ritieni un coglione (visto e considerato che io manco so chi cazzo è sto qua).
Ma vaffanculo va, cretino :rotfl:

1 Like

Comunque concordo con forbes che sta diventando la caricatura di se stesso, a me il format 'provo cibo “per poveri” e lo recensisco" piace, ogni tanto guardavo i video di sta coppia di matti che schimicava cazzate nei parcheggi dei discount e dava il voto, non ricordo più come si chiama il canale, eroi :rotfl:


Il solo è unico franchino è esperto di un altro tipo di paste :lode:

Eike in Crease control :love:

Boh, a me sembra che come al solito hai fatto la figura del pirla, ma contento tu :dunnasd:

boh, non so che video hai visto…
Tripadvisor dE QUANTOH E CRIMINALLEH?

hai modo di argomentare di più?

Thread dei tramezzini freddini saddini

era una frog splash? :asd:

Non ho il microonde, lo avevo, un Samsung di Cristo combinato con anche funzione spiedo poi ho appeso cappello.

Albero genealogico della mia compagna:
Padre cuoco siciliano.
Nonni materni ristoratori emiliani
Cugino 1 e cugino 2 responsabili blablabla per Marchesi, praticamente i suoi due bracci destri da diversi anni.
Lavoro della mia compagna quando siamo andati a convivere:
Cuoca(post covid, anche a causa di due cambi di regione, ha cambiato 85863 settori)

Sua reazione alla vista del microonde.

Insomma non ho più il microonde in casa ma ho una piacevolissima lievitazione addominale in progressione da anni.

1 Like

considera che io lo uso solo praticamente come scongela pane, per avere un pane simil-fresco ogni giorno senza sbatti :asd:

Non ho capito perché una cuoca™ debba avercela col microonde :asd:
anyway

il miocrowave? :asd: