Tramezzini vs micronde vs gas vs tutti

io non lo prendo mai il pane del demonio, cazzo vi costa comprare del pane normale e metterlo in congelatore e scongelarlo quando vi serve ? :mad:

1 Like

No, pure io.

Quantomeno se ho appena iniziato il sachetto.
Se invece c’è più spazio vuoto, allora twisto pure e divento chaotic neutral.

Il bread box è troppo da Ducaconte, dai, non si può vedere.
Ce l’ho pure in casa, come un po’ tutti credo, ma mi rifiuto di usarlo se compro le fettine già inplasticate.

Ma sei pazzo?
Troppo scazzo.

Fettine integrali nella plastica, ne prendi una, rigiri la plastica, gg.

ma con il micronde combinato-grill ci metti lettaralmente 1 minuto e ti viene fuori il pane come se fosse fresco con il programma giusto …

1 Like

io prendo il pane del giorno prima, è capitato anche di due giorni, non congelato, lo sbatto dentro la friggitrice ad aria a 165° per 6 minuti, e torna bello fragrante quasi come se fosse fresco

Ma tutto si risolve con la macchina del pane impostata per avere il pane all’ora giusta…

Ma infatti regà é lammerda, non è che risparmi sto granché, né in soldi né in comodità.
Poi accompagnato con qualcosa ci sta anche ma è comunque più buono il pane :asd:

ci puoi fare i toast

Perché determinati panini o preparazioni chiamano il pan bauletto :snob:

Tipo?
A parte i toast :asd:
Mi viene in mente quella roba con l’uovo che si vede in V per vendetta, che all’epoca provai e non era per niente male devo dire :asd:

:asd:

Sì, fino a quando hai 15 anni, dopo diventi adulto e puoi mangiare il pane degli adulti

O all’estero dove il pane non esiste.

Fai tanto il weaboo e non consideri neanche il tamago sandwich

E tutti i sandwitch e derivati, appunto

Ma poi panko è praticamente la parola in giapponese di pancarré, senza la quale tutte le panature per katsudon e tempura non esisterebbero :rotfl:

https://imgur.com/user/PankoBoy

Croque monsieur fritta nel burro :sbav: , praticamente se prendi una siringa di colesterolo e te lo inietti direttamente è meno dannosa per le arterie :asd: , sarà almeno venti anni che non la mangio

Quella immagine era da intendersi con un generico “come chiudi la confezione?”, invece su farsi i pipponi sul pan bauletto :nono:

La rivincita:

:asd:

Ma cos’è il sommelier del tramezzino?

Ma cosa stiamo diventando. :asdsad:

Il tizio è veramente un coglione ma come sempre chi lo segue e gli da la possibilità di fare il coglione di professione è ancora più coglione. L’emanazione delle masse non delude mai i coprofaghi :asd: