Tramezzini vs micronde vs gas vs tutti

Anche io non l’ho capito perché dovrebbe essere un coglione, non lo conoscevo prima eh.
A guardare il canale fa recensioni di street-food principalmente, o comunque di quel tipo, in giro per l’Italia.
Cioè mi sembra che su Internet ci siano imbecilli di dimensioni più colossali rispetto a 'sto ragazzo eh.

Edit - io comunque tramezzini così ciccioni non li ho mai mangiati, erano sempre tristi e squallidi.
Comunque li riscalderei tutti alla piastra come minimo :asd:

Quindi si puo pensare che sia coglione solo il più coglione dei coglioni e gli altri sono geni. “E1ke er criminale” ahr ahr ahr.

Se po di colionne’ ? Shooofende qualcuno?

Ti ho chiesto perché è un coglione.
Hai detto che è un coglione, che fa roba per coglioni ancora più coglioni di lui e che addirittura son coprofaghi a guardare i suoi video.
Ti sto chiedendo il perché di una valutazione di questo tipo, che definire tranchant è poco e a guardare mezzo video, a me, non sembra chissà cosa o che roba del trash-ultra-trash dell’Internet.
Mi pare content “normale”, praticamente il trip-advisor versione video su Youtube di quei posti.

Evidentemente me li sogno. Pronto? Pronto?

Nono, a parte le puttanate di fobes, ora vorrei capire esattamente come pensi di cuocere una salsiccia in 30 secondi

Saranno pezzettini forse e non sono 30 sec?

beh ad esempio in un altoforno dovrebbe essere possibile :dunno:

Con una spruzzatina di nichel ci sta

Hai sempre sta voglia di confutare la realtà da uomo di mondo. Ma piantala.

Ma tralasciando che la salsiccia buona si mangia pure cruda, continui ad aver detto una cagata

Ziophemt er criminale !

Ahr ahr ahr.

La Ferragni de noialtri che annamo ai porcarih

Ngi criminale!

Ah quindi il negozio dove lo vendono me lo sono sognato stanotte. Le cagate le dici tu

Stai cercando nuove formule per risultare più fastidioso di LP?

Ma cos’è poi, riesco a leggerla solo come una risata di un pirata :look:

E’ la risata criminale. De noialtri. ENNEGIAI CRIMINEEE

Vai a capire, si immaginava la salsiccia intera nel tramezzino.
Poi oltretutto il posto dove lo fanno, vicino a dove lavoro, produce almeno 15 tipi di tramezzino, è specializzato e rifornisce i bar della provincia.

Fai i soldi, ma fa anche tanto ridere allo zio

Ahahahah è uguale :rotfl:

1 Like

Rispondere seriamente a ziocoso lol, ma chi te lo fa fare :asd:
Cazzo comunque @Mr.Fobes lanciatissimo su franchino, perché sto astio :rotfl:

Se ti si attacca ai coglioni una sgrollatina devi dargliela :asd:

Ma in realtà all’inizio era anche interessante, poi gia lui e na caricatura d’essere (che va bene e divertente per quello) ma quando per fare 2 like trasformi te stesso nella caricatura della caricatura di te stesso anche basta. Puoi tornare nel pattume da dove sei arrivato.

Ah, deve aver risposto l’altro disagiato con l’avatar giallo?

Quello sopra è esattamente il posto che verrebbe blastato in due secondi dall’amico di fobes