Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

E come fai coi gatti?!

Se lasciamo la cucina sfatta si infrattano tutto :asd:

Il matrimonio non si salva nemmeno se modifica la Dacia Sandero che ha e impara a fare le rotatorie col freno a mano :asd:

6 Likes

:love: qual ë lultimo pedale che hai preso dimebaggo

Non parlar male della sandero

1 Like

dipende,

potresti valutare delle sessioni formative al simulatore,

ti serve solo organizzare la cucina per benino,

basta un cartone, due scolapasta, lo scotch, un coperchio, un piede di una sedia vintage e tu che fai brum brum con la bocca, tipo così.

Metti questo come background,

2 Likes

Che ti avevo detto Tommaso? :lode:

1 Like

Figa, sti nuovi mestieri escono come funghi :asd:

1 Like

No ora solo plugin :asd:

ho giusto comprato un paio di chitarre e un basso negli ultimi 2 anni :dunnasd:

solo :asd:

Dai dillo che sei stato tu a comprare la Black Strat.

Tre chitarre, un basso e uno stand per chitarre.
In meno di un anno.

2 Likes

36 posts were split to a new topic: [/split] Lavapiatti civil war

vabbeh dai a meno che non siano delle Gibson les Paul standard o corrispettive Fender direi che non c’è da preoccuparsi :asd:

Togliere i bicchieri pieni e il cibo non rientra nel “fare la cucina”, avendo gatti da sempre ormai è un passaggio automatico :asd:

Grazie ai gatti avevamo pure una casa quasi a prova di bambino prima ancora di avere dei bambini. Cioè pensa che io ho avuto un gatto che mi masticava i libri, mortacci sua :rotfl:

Però adesso quando guardo i buchi sulle pagine e le copertine mangiucchiate mi scende la lacrimuccia perché mi manca :bua:

1 Like

A post was merged into an existing topic: [/split] Lavapiatti civil war

This topic was automatically opened after 16 minutes.

La mia Micia (nome proprio) che è stata a fianco a me per 19 anni amava masticare le matite, ne prendevo un paio a settimana solo per lei lol.

Mi manca tanto.

1 Like

Regolo mastica/strappa tutto il cartone che trova in giro.

Risparmia completamente i libri però, per fortuna :asd:

Comunque, ok, ovviamente nascondi i piatti anche tu appena finito di mangiare, obbligatorio :asd: