Pensa che per me sono una delle cause di maggiori tensioni
Mia moglie ne aveva 3 quando ci siamo conosciuti e quindi il pacchetto li comprendeva.
Adesso che è nata la seconda figlia e non ho quasi tempo di farmi la doccia il dover “pulire/fare le cassette/ dar da mangiare/ comprare da mangiare/ ripulire di nuovo” mi ha innervosito parecchio e si è dovuti ricorrere a un chiarimento.
Lei ovviamente da quando sono nate le bimbe ha meno tempo per i gatti, a me fotte realmente sega ( quando leggo che durano così tanto a volte piango ) di questi animali e se son tirato con gli impegni diventano rottura di palle e spesa inutile.
Mi ha detto che se devono essere motivo di tensione potremmo trovare un posto per loro, ci stavo cascando ma ho capito che sarebbe stata una sofferenza per le i e abbiamo concordato che troverà lei del tempo per loro levandomi questa incombenza malgradita.
Inb4 hai il cuore di pietra e sei un mostro se i micettini pucciosi del cazzo non ti piacciono.
Comunque non è così assurdo che gli animali del partner possano rappresentare un “problema”, specie se non ne sei appassionato come lui/lei
Ah, sei un mostro
figurati se mi metto a fare il servo del gatto e cambiargli la merda, già lo devo fare per i miei figli ma almeno quelli un giorno diventeranno autonomi