Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Pensa che per me sono una delle cause di maggiori tensioni :asd:
Mia moglie ne aveva 3 quando ci siamo conosciuti e quindi il pacchetto li comprendeva.
Adesso che è nata la seconda figlia e non ho quasi tempo di farmi la doccia il dover “pulire/fare le cassette/ dar da mangiare/ comprare da mangiare/ ripulire di nuovo” mi ha innervosito parecchio e si è dovuti ricorrere a un chiarimento.
Lei ovviamente da quando sono nate le bimbe ha meno tempo per i gatti, a me fotte realmente sega ( quando leggo che durano così tanto a volte piango :sad: ) di questi animali e se son tirato con gli impegni diventano rottura di palle e spesa inutile.
Mi ha detto che se devono essere motivo di tensione potremmo trovare un posto per loro, ci stavo cascando :asd: ma ho capito che sarebbe stata una sofferenza per le i e abbiamo concordato che troverà lei del tempo per loro levandomi questa incombenza malgradita.

Inb4 hai il cuore di pietra e sei un mostro se i micettini pucciosi del cazzo non ti piacciono.

2 Likes

3 Likes

… La mia aveva il gatto che era motivo per non venire a vivere da me che ho una coppia di Akita…

… Il gatto è morto qualche mese dopo :asd:

Ho scoperto in chi si è reincarnata mia mamma :asd:

2 Likes

:rotfl:
Comunque non è così assurdo che gli animali del partner possano rappresentare un “problema”, specie se non ne sei appassionato come lui/lei :asd:
Ah, sei un mostro

1 Like

in effetti i bambini dovrebbeo eliminarli subito

8 Likes

hai fatto benissimo altrochè lascia ste rotture di cazzo agli animalari

1 Like

Ah minchia mi ero dimenticato che borzo era una brutta persona perché odia gli animali :asd:

Borzo è la persona più pacifica e buona del mondo ma se gli attraversa la strada un gatto con un iPhone attaccato diventa di botto mr. Hyde

5 Likes

io non odio nessuno ma ognuno sta al suo posto

figurati se mi metto a fare il servo del gatto e cambiargli la merda, già lo devo fare per i miei figli ma almeno quelli un giorno diventeranno autonomi :asd:

2 Likes

Cat

6 Likes

scrivi → blabla; leggo → insicurezze

4 Likes

Inb4 gatto che muore di fame perché il dispensacrocchini va solo con android.

4 Likes

madonna ragazzi ero rimasto indietro di 300 posts e sono rimasto colpito da @Nakiami e @Crius in maniera importante… un abbraccio enorme ad entrambi :volemose:

2 Likes

Persone con le quali sono d’accordo: Gaccia, Borzo.
Cosa sta cambiando?

2 Likes

A me nessuno mi abbraccia?

Faccio sempre io la lavastoviglie :sisi:

3 Likes

ti abbraccio io se mi compri la scheda audio :sisi:

1 Like

sei finalmente rinsavito :sisi:

fxd

2 Likes

Io non ti abbraccio ma se vuoi ci facciamo così a vicenda