Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG

se non sbaglio POS
asp ho appena controllato il mio hangar, anche fuel.

anche quà non si sa con esattezza, un mix di bpo capital, carrier, dread, anshar, rorqual ..è stato sottolineato che le uniche cose non sparite erano quelle del ceo hangar ma tutto sommato non vuol dire un cazzo.

per praticità logistica ti rispondo quà anche a questo

Io in hkg avevo accesso a wallet, assett, tutti ceo hangar compreso io e tante altre persone il tutto bastato su un rapporto di amicizia stima e fiducia reciproca, quindi tutto sommato a non joinarla una corp del genere secondo me qualcosa ci hai smenato si (asset a parte ), in hkg mancheranno piloti particolarmente pro, organizzazione militare, skillpoint, ma per il periodo della mia permanenza (e mi si dice anche anni prima) tutte quete mancanze erano compensate o non necessarie perchè il gruppo era unito basato sulla fiducia sul giocare e sul divertirsi assieme,roba davvero rara per essere in un mmorpg cosa sia cambiato ora non lo so e non posso che dispaicermene.

Maledetti! Pure la Chimera che avevamo regalato alla corp?

Concordo con chi ha gia detto che sto post è inutile.
Se volevate difendervi da delle accuse dovevate farlo nel forum HKG, e se non avevate diritti per la sezione privata potevate farlo in quella pubblica.
Almeno la cosa restava li dove voveva rimanere mentre postando qui voi cercavate gente che vi appoggiasse ma a quanto pare non c'è niente da appoggiare perchè nessuno può provare la vostra colpevolezza / innocienza e fondamentalmente tranne che ai diretti interessati penso che gli altri come me postino solo per passare un po il tempo.

Comunque il dramaflame è riuscito benissimo ci voleva un po di fuoco, ma come ha detto miklas il colpevole è chi ha dato i diritti a cani e porci.
Tanto non siete in fountain adesso, li ri ratta da dio no?

suppongo che tu l'abbia capito subito mi chiedo perchè hai continuato a leggerlo, forse per vedere cosa avevano scritto tutti quelli che come te hanno fatto un commento poco utile (non uso inutile perchè sembra tanto maleducato come termine ma tantè..) almeno quanto il post stesso o forse volevi corregermi la grammatica, come hai fatto per altri post in questo caso devo essere stato bravissimo non vedo segni rossi.


quindi se io ora ti affido la difesa del caso, anche se in effetti non volevamo difenderci ma adesso che mi metti la pulcenell'orecchio quasi qausi, ti do l'indirizzo del forum publico hkg mi fai vedere come formulare una difesa convincente e concreta ? non colgola differenza tra lo scrivere le stesse cose su due formu publici,cmq se vuoi proprio sapere il perchè trovo lo sfondo grigio di NGI tremendamente figo.

ammetto che mi stai confondendo adesso piu leggo le righe più non capisco, dobbiamo fare una difesa sul forum hkg anche se nessuno può provare la vostra colpevolezza / innocienza, cosa lo facciamo a fare ?

ultimo ma non meno importante vorrei capire in che punto hai capito che cercavamo l'appoggio di qualcuno.



oh sarò stupido ma non ti capisco
my head /O\


in tutte le corp ci sono amicizia stima fiducia bla bla bla, ma gli asset pesanti li tengono 2-3 persone


Verissimo. Per questo in Hikage si potevano tenere in 15-20, proprio perche' non era una corp come tutte le altre, e non lo e' stata per due anni e mezzo.

Ora evidentemente s'e' solo adeguata al vero spirito del gioco. Qualcuno potrebbe dire che era ora.


Si come no, eravate unici e speciali. Come le altre corp.


Ne' unici, ne' tantomeno speciali. Questo lo dici tu, non io. Semplicemente, non c'e' mai stata la necessita' di avere gli asset "pesanti" concentrati nelle mani di 2-3, ma per culo e per allineamento dei pianeti si poteva andare tranquillamente avanti con meta' dei corporati che avevano ruolo director o comunque accesso agli hangar, e la storia della corp e' li' a dimostrarlo.

Puoi rinfoderare il tuo complesso di superiorita' da oldskool deluso dal gioco; non ne hai bisogno qui, sei tra amici.

Io, eh ?

Comunque come al solito non hai capito un cazzo. In ogni corp si crea un gruppo di 10-15-20 amici con cui giochi da anni, ti conosci in RL e tutto quanto, non è che hikage ha l'esclusiva della simpatia. Ma qui stiamo parlando di accessi a 40 miliardi di asset dati a cani e porci. Ci arrivi a capire la differenza ?

1) Ho continuato a leggerlo perchè mi piace passare il tempo a leggere le cazzate di gente come te che fa sti post, comunque non sei stato bravo nella grammatica è solo che quando ho visto il thread erano ormai passate 10 pagine e non lo ritenevo opportuno.

2) Se non volevate difendervi cosa volevate fare? Per quale motivo fare sto post? Forse per far uscire allo scoperto chi vi accusava, o forse perchè la paglia della tua coda è bruciata tutta e senti la puzza di pollo della pelle che brucia.

3) Niente di confuso come scritto nella prima riga il thread è inutile se proprio volevi scrivere una lamentela fallo in sede hkg ed anche se nella sezione pubblica vedrai che tranne i mebri e altri 3 o 4 esterni non lo legge nessuno almeno eviti gente come me che ti da contro anche senza entrarci nulla (ma sai hai scritto in un forum pubblico molto popolato quindi io posso dire la mia).

4) Mia impressione sennò non c'è motivo di postare qui, se volevi affrontare chi ti accusava dovevi farlo nella sede giusta come detto nelle righe sopra, anche perchè non credo che tutti gli interessati leggano questo forum ma credo che almeno quello di corp lo leggano.


finalmente qualcuno che mi da soddisfazione
e che, anche se in maniera velata, accusa, in effetti accusa anche me che ero fuori corp da 4 mesi ma giustamente non è un alibi.


Far conoscere al pubblico i drama interni è sempre buona cosa.

Lol ma quali accuse sei tu che cerchi di difenderti e difendere i tuoi amici in tutti i modi senza che nessuno ti accusi, a casa mia si chiama coda di paglia.
Il fatto che sei fuori dalla corp da 4 mesi è irrilevante magari avevi un alt dentro coi diritti o magari no, fatto sta che se nessuno ha prove e nessuno ti sputtana pubblicamente rimangono solo chiacchiere da bar e diventano importanti solo quanto tu vuoi che lo siano e mi pare che a te roda parecchio.

in effetti non riesco più a dormire da settimane, il solo pensiero che siano spariti 40bdi roba e nessuno mi abbia accusato mi ha fatto impazzire al tal punto da inventarmi questa farsa per attirare l'attenzione su di me in cerca di affetto e comprensione.
the mentalist ti fa una pippa.
anche io ero uscito pochi giorni prima.

miklas hai probabilmente ragione, siamo stati dei visionari ed era un utopia pensare permettere gli accessi ad hangar a molte persone.
utopia pensare che sulla fiducia passava il messaggio che essendo asset di corp erano asset di tutti percio' che senso aveva fregarli?
non siamo mai stati una corp pro, lo sai bene abbiamo giocato anche insieme, ma un gruppo di amici che voleva giocare insieme.

probabilmente sarebbe dovuto succedere prima o poi, chi lo ha fatto è stato geniale nel farlo combaciare con l'uscita di due persone sulla quale la colpa poteva ricadere naturalmente.

ho letto chi tra le righe accusa iulius e ashaak, principalmente sono persone che sono appena entrate in hkg e che non hanno nulla a che fare con quello che era lo spirito della vecchia hkg, spero per loro che raggiungano gli obbiettivi che si sono posti per i quali in verità non ci siamo mai dannati anteponendo sempre il divertimento di tutti all'obbiettivo da ragigungere.

ripeto è una visione probabilmente utopica, non piu' percorribile in hkg per questo alcuni hanno fatto la scelta di cercare di creare lo stesso ambiente in altro "spazio"
Dire che i 40BL di assets Hikage siano "spariti" a causa degli accessi dati ad minchiam è una colossale cazzata.
Lo dimostra inequivocabilmente la lista dei sospettati e la lista dei loggati quando è accaduto il fattaccio. Il principale sospettato è l'ex CEO e il vice CEO, che scusatemi, ma gli accessi li hanno sempre avuti. Tra gli altri sospettati/loggati, ci sono 3-4 fondatori di Hikage e il nuovo CEO.

Gli accessi agli hangar venivano gestiti tramite "titles" e assegnati dai director responsabili delle diverse aree. Quindi, a parte i director era molto improbabile che un giocatore avesse ruoli per tutti gli hangar.
Tra l'altro, un'informazione che continua ad essere presa sotto gamba è che chi ha rubato ha preso tutto tranne gli assets dall'hangar Finanziaria, a cui avevano accesso Director e responsabili acquisti, che non hanno loggato quella notte. La cosa è molto strana perché in quell'hangar c'erano gli assets più facilmente vendibili, moduli T2, da riempire almeno due JF.


E tu ci arrivi a capire che dal tardo 2007 in quella corp uguale a tutte le altre, si poteva BENISSIMO dare accessi a 40 (e piu' - solo di moduli POS ne ho personalmente spostati a suon di 50j di frigo circa 30) miliardi di asset anche a cani e porci e non avere paura che venisse fregato un solo missile - proprio perche' NON veniva fregato?

La "differenza" e' proprio qui, e te la confermano tutti quelli che ci sono stati (vedi Will qui sopra). Dai, torna al vecchio splendore di quando giocavi e non volevi che i mocciosi calpestassero il tuo prato, e dai retta a chi c'e' stato...