Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG

C'est la vie.


Ma Miklas? Avate riaperto AKA??





Fuffa l'orario dell'ultima loggata... posso aver loggato alle 3PM e sloggato alle 3am.....

La finestra postata con gli orari dice davvero poco...anzi gioca a sfavore e fuorvia molto!

A 12 pagine di post ancora solo chiacchere e pettegolezzi!


disse l'anonimo ominide che tentava di gettare fumo sul fumo




massimo rispetto! qualcuno che sa giocare e ritorna a scrivere ci puo solo far bene !
E c'è anche da dire che il loro gameplay è sempre stato molto bello, be allora ben tornati


Io non ero più in corp, quindi non potevo recuperare logs, informazioni e altro. Tutto quello che c'è è stato recuperato dall'attuale direttivo, mi limito a ragionare quindi su quanto abbiamo.
Tu, o anonimo signore, dici che è fuffa con cui non si può dimostrare l'innocenza di qualcuno. Ma non sei allora d'accordo sul fatto che se fuffa è, fuffa rimane e che quindi non possa supportare nemmeno delle accuse?


Esatto Giulio!

Era proprio quello che volevo dire. Chiacchere e pettegolezzi su colpevoli o innocenti che siano gli attori coinvolti.

Mi spiace veder per questo motivo infangato il nome di alcuni player e amici dei quali ho massimo rispetto e fiducia, te compreso.

Credo anche che questo 3d ha fatto più male che bene... ma non mi stupisco più di tanto! Ma visto che è un forum pubblico che cosa ci si aspettava? Lamentarsi delle opinioni altrui è ridicolo! Quindi pochi moralismi.

Ora torno al "cazzi miei eve time", grazie ad atmo per aver trovato un argomento su cui farmi spammare!


vi ringrazio per il "pro" ma in questo caso non c'entra niente, non è che provare ad essere bravi escluda essere un gruppo di amici

è perfettamente normale che in ogni corp, a prescindere dal livello di "commitment" e serietà che uno vuole mettere nel gioco, si creino rapporti personali che portano a fiducia incondizionata. Che io sappia, l'unica eccezione è I-Net, dove Liam non si fida di nessuno e il malloppo è tutto nel suo wallet personale.

insomma il mio post dichiarava l'ovvio, se qualcuno ha rubato tutto, la fiducia riposta in lui era sbagliata, non credo ci sia molto altro da dire


Come no, ti hanno rubato 40b perchè hai configurato bene gli accessi
Poi se leggete il mio post non parlavo solo di accessi ma anche di log, che non sono stati attivati.


we are back


gossip su cosa, triumvirate ?


Che effettivamente funziona... l'unico intoppo in questo caso e' l'eventualita' "hit by a bus"...


/thread


Si vede che non hai letto il thread, io sono l'accusato del furto, non la vittima.


Nemmeno esisteva Hikage in quella data.


Ma questo è un forum "pubblico", non puoi scrivere un messaggio che possono cogliere in quattro di cui due non sono nemmeno iscritti a questo forum


lol

07/07/07
da thread incomprensibile si è passati ai messaggi cifrati ... good ... potevate usare i pm e non sprecare 13 pagine di post se tanto vi parlate tra 3/4 persone lol
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_detail&kll_id=74892

http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_detail&kll_id=74949

della serie, vi pisciamo in culo ai vostri 30 billions di merda.

/thread
/flame


Ma guarda che le 13 pagine sono ricche di contenuti. Si parla del furto subito da HKG, della scomparsa di Liam alla guida di INet e della resurrezione di AKA. Poi ci sono altre sottotrame che però lascio a te trovare e pensa che manca Krall, altrimenti c'era sicuramente qualche altro contenuto