Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG

è successo da una settimana circa un sacco di voci di corridoio un sacco di accuse velate e non, nessuna accusa pubblica se non su un forum privato gente che sostiende di avere log e che non ci siano stati tentativi di haking drama emo rage e delirio.
ora ci sono n° persone infamate e la cosa sta creando spaccature non indefferenti e rovinando amicizie di anni.
l'ondata di merda è arrivata fino ai miei piedi e a me la puzza di merda non piace c'è qualcuno che sà dirmi da che parte devo spostarmi per non sentirla?
non siate timidi.
grazie
Noi siam qua Atmosferico, merda non ce n'è, ti aspettiamo, in particolare manchi ai Peppelz.

p.s. mi dai il link della tua kb!


http://kb.sg1-eve.net/
grazie iulius
non ho idea di quello che realmente è successo ne chiaramente di chi è stato, dico solo che sono uscito da hkg perchè volevo aria nuova, ma la puzza è arrivata.

certo che ci si mette poco a idolatrare qualcuno ed un secondo dopo metterlo alla gogna.

io me ne staro' tranquillo nel mio nuovo gameplay sperando che nessuno venga a disturbare con marciume vario.

Sono uscito da hkg poco prima del "furto", dopo 1 anno e mezzo di servizio.

sarebbe pero' il caso che chi muove accuse per interposta persona o per mancanza di palle magari fornisca prove almeno si chiarisce chi è l'infame e l'infamante e si torna a cazzeggiare in TS.

Willant
Guarda un po' se mi devo registrare per rispondere ahrrrrr

Ad ogni modo, ci tengo solo a chiarificare una cosa: nessuna accusa è stata formulata, sono state fatte delle ipotesi ma è stato molto chiaro, per chi era all'interno, che quelle erano delle ipotesi e non delle accuse.

Se qualcosa è trapelato pubblicamente all'esterno (leggi alcune uscite infelici nel post di auguri per Iul) è stato un errore, non tanto perchè c'è qualcosa da nascondere, quanto perchè fornisce una visione estremamente parziale e scorretta delle discussioni avvenute tra di noi su questo fatto.

Personalmente, ho ritenuto che chi mi interessava che sapesse come la pensavo, lo sapesse in forma privata.

Detto questo, quando vi fate un giro dalle parti di teonusude o come razzo si scrive?
Io ve lo dissi di non farvi seghe mentali...

Adesso alimenterete il sacro fuoco del flame e SICURAMENTE qualcuno se ne uscirà con frasette in stile "cos'è c'avete la coda di paglia?"...

Purtroppo a grande merda grande puzza Atmo, sinceramente mi spiace perchè condivido che esistano stili di gioco diversi da quello che HKG sta conducendo e che si possa restare amici anche se in corp diverse. Da quel che mi diceva tulius pareva vi steste divertendo alla grande prima di questa cosa. :/

Riesprimo qui quello che ho espresso in chat a voi, ossia che preferisco avere 10 amici (o da me ritenuti tali) di cui non sospetto, piuttosto che 10 nemici, alimentando una caccia alle streghe senza alcun senso.
sono stato io.
BENVENUTI AL NORD!...

ops ho sbagliato topic scusate
non si capisce un cazzo, manco riuscite a fare un drama thread eccheccazzo ... le basi: chi ha rubato cosa a chi ? Io so che è stato Iulius poi boh
Inizio drama:

hikage corporation.
l'ex ceo, e membri anziani lasciano la corp per divergenze di obiettivi.
qualcuno ha svuotato gli hangar di corp delle capital, bp cazzi e mazzi.
la ccp ringrazia.
non si sa nulla sui possibili autori.

Fine drama.
una capital a metà prezzo al 2


l'ex ceo sarebbe iulius che tempo fa postava il cambio vertice?

e i director che avevano possibilità di usare gli hangar con le cose fighe dentro chi sono?


Non fare lo gnorri.....lo hai detto poco sopra che sei stato tu!!!Smettila di agitare le acque!!!!


P.s. more drama pls...i need more drama

Edit: se qualcuno fa vendite scontate mi mandate un pm??

Colgo l'occasione per ricordarti che sono tornato dalle ferie e mi devi ancora 500 milioni


ma non stavi in guatemala maledetto? potevi restarci!


in realtà gli hangar svuotati sono gli hangar delle divisioni tematiche (tipo militare, finanziaria, industria, etc...) e molti pg, niubbi e no, avevano accesso ad uno o più di quegli hangar, con alt o con main a seconda dell'attività di cui si occupavano.

Io personalmente avevo accesso a tre di quegli hangar, uno col main due con l'alt. Da quello che ho capito solo l'accesso all'hangar CEO era consentito a CEO e Director. L'ho capito perchè il loot faction delle roaming veniva sempre messo lì
prima di iniziare con le mie considerazioni volevo dare un po di vantaggio agli spalamerda ma vedo che non se ne approfittano
forse su terreno neutrale si sentono meno sicuri che sul forum di casa
Benvenuti su EVE! Siete nuovi? Postate API Key e piano skill...