Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG



Se è così, ha fatto bene a portarsi via tutto.


Atmo qui l'unico che ha ordinato il camion di merda sei tu, forse dovresti cambiare fornitore.

Tanto esiste la "Shindler's list" di gente che aveva gli accessi, ed è molto democratica dato che in prima fila c'è il CEO e gli altri director rimasti in HKG, poi tutti gli altri che han sjoinato o son stati kickati.


e uno


Beh dai atmo hai dato questo vantaggio adesso mostraci, illuminaci sulla tua versione dei fatti...



Ricordo a tutti di non parlare se non si sanno le cose come stanno IULIUS ha deciso di uscire dalla corp di sua spontanea volontà aprendo appositamente un post sul forum old di hkg, spiegando le motivazione (ovvero per il bene di hkg)

Si è visto infatti... saranno coincidenze? Non saprei, ma io per mia natura non credo alle coincidenze, dopo se vogliamo fare i cavalli con i paraocchi ben venga... atmo se l'obiettivo di questo post era dare un "tono" di "giustizia" al furto, ti avverto a priori che sarà un fail biblico, se vuoi fare flame... beh a noi italiani è una delle poche cose che riesce bene


e due

me ne mancano ancora 4




OWNED.... stai invecchiando atmo...



Significa che per dare "la tua versione" dovremo aspettare che arrivino altre 4 persone a scrivere? Beh allora è uno show... userai qualche travestimento per attirare l'attenzione in ciò che scriverai?

Dai su atmo non tirartela e scrivi ste 4 cazzate cosi ridiamo un po tutti
Qualcuno mi riassume? Per lo meno i fronti contrapposti, chi sono? Chi ha rubato a chi?


Confermo che non sono stato costretto ad andarmene.
Comunque questo thread parla del furto subito da Hikage, non della mia uscita, voler associare le due cose è già insinuare che io centri qualcosa.
non è la prima volta che hkg subisce un furto.. mi ricordo che quando c'ero io tale mozzo zozzo rubò tutti i moduli t1 dall'hangar niubbi e forse anche un po' di fuel per le pos in un indy t1... il ladro più fallimentare della storia avrà fatto si e no 10 milioni.

Non so cosa è successo nell'ultimo anno e mezzo(ho lasciato ai tempi di gods) però prima c'erano un sacco di director, perchè la corp era molto unita e ogni director si occupava di tenere organizzata la sua divisione.

Praticamente invece di 2 director che si facevano un culo a capanna ce ne stavano una 10 che lavoricchiavano un po' per uno.

Evidentemente ci deve essere stato uno scazzo pesante o un cambio di orientamento, che ha fatto saltare i nervi a qualcuno.


Attualmente non è vero che non ci siano accuse, solo che non viene fatto in via pubblica o ufficiale, permettendo agli altri di farsi un'idea oggettiva sui fatti, ma soprattutto impedendo agli accusati di potersi difendere.

Credo che l'intento di Atmo fosse proprio portare alla luce del sole le accuse, in modo che la questione fosse più chiara di quanto lo sia ora.
Che le accuse le state facendo è una realtà visto che in questi giorni mi sento dare del ladro da più di un giocatore.


Al momento però, per quanto ne sappiamo, l'uscita di buona parte dei fondatori di HKG non ha nulla a che vedere con il furto degli assets. Se qualcuno può dimostrare che i due fatti sono collegati, se ne può discutere.
Io ti ho solo fatto gli auguri ç_ç
Sostanzialmente i due accusati, scusa Iulius se ti rubo la scena, sono Ashaak e Iulius che sono usciti da HKG. Nella notte dello sjoin di Iulius, io avevo formalmente sjoinato un paio di giorni prima, succede un furto degli asseti di corp.
Gli hangar di corp delle due principali stazioni (base in impero e quella in 0.0) vengono svuotati. Ma non del tutto, solo alcune divisioni. L'hangar con accesso ai soli director non viene toccato.


Credo che sia una cosa più che legittima che tutti abbiano le proprie idee sull'accaduto, se il reale intento di atmo fosse stato quello di mettere alla luce dei fatti l'accaduto per risolvere il tutto, chiedeva di parlarne su ts con tutta hkg e gli "indiziati" dove avrebbero avuto modo di "difendersi"... di certo non doveva smuovere uno show globale... fail



Basta parlare e parlare, i fatti sono stati analizzati da chi di dovere per ben più di 3 giorni, il filo logico conduce in 2 possibili indiziati e stop... c'è chi dice A e chi dice B, io dico che sei stato tu... posso avere un'opinione personale? Lo sto dicendo ORA in pubblico per la prima volta, se dopo vorrai sapere il perché lo penso ne parliamo in privato, a differenza di altri non faccio show e non tento a portare una vicenda privata sotto il dominio pubblico...
Si ma accusati da chi?

Personalmente non accuso nessuno perchè me ne frega nulla dato che senza hack nulla tornerà in corp. Come ti ho detto altrove preferisco avervi tutti amici e sapere come prima che vi posso dare i dati account se ne aveste bisogno (difficile il mio accu vale na ciofeca).

EDIT: lol capit mi muto XD


Personalmente preferirei che dicessi le tue motivazioni in pubblico piuttosto che spifferarle nelle orecchie di giocatori che conosco, almeno posso controbattere a quanto dici e non sentirmi dare del ladro da persone con cui ho giocato per oltre due anni.


Mi risulta che ci sono almeno quattro persone che stanno facendo accuse dirette.