Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG

Per la mia salute mentale dimmi se sono una di quelle perchè mi devo preoccupare nel caso.


Non lo sei.


Allora hai problemi di vista o cosa? se ho da dire qualcosa la dico a te non ad altri, stai insinuando che io ho accusato te parlando con altri players al di fuori della corp... postami i logs... sono proprio curioso...


Non girare la frittata.
Stò dicendo che ci sono giocatori che mi chiamano ladro perché da membri Hikage arriva la voce che io avrei rubato i vostri assets.
Tu assieme ad altri mi accusate in base a ragionamenti logici, bene, vediamo quali sono questi ragionamenti logici.
Iulius smettila di picchiare il bastone sull'acqua che mi fai scappare i pesci
questo è il tread delle prove oggettive non dell'amarcord
io ho le prove che ci sono 6 persone che spandono merda a mio parere senza prove per eve, in e outgame e perdinciribacco appena avrò l'attenzione di tutti e sei le posterò, non per altro mi da noia doverli andare a ricercare da altre parti.
inoltre in questo tread potevano postare le loro prove per giustificare la merda che spalmavano invece fanno solo post sul diritto di libertà di pensiero ma sopratutto di parola
lo stesso al quale mi sto appellando io
Dai Iulius, un bel "chissenefrega" e goditela.
Iulius mi presti 10bil ?


Li devo chiedere a Krall...


Giro la frittata? Lol prima mi accusi di accusarti parlando con altri e dopo mi dici che giro la frittata? Iulius ripeto non sono un clown, non faccio show o altro, le mie ipotesi derivano da ragionamenti logici riferiti alle meccaniche di gioco, sono sicuro al 90% del pg usato, il player che l'utilizzava invece al 50% tra i due indiziati (secondo me) di conseguenza non accuso nessuno, dico solamente che per ME sei stato tu per tutto ciò che è successo (puro parere personale, non entrare in emo).

Detto questo ti ripeto per l'ultima volta se hai da chiedere qualcosa direttamente a ME, la chiedi in sede privata ovvero sul ts davanti a tutta la corp e dopodiché ne parliamo ^^
Scusa Ashak e Tortugone,ma l unico hangar non toccato è stato quello in cui la gente aveva più accessi.

Questa sarà la mia prima e ultima risposta in questo tread,
Nel orario del furto risultano aver loggato 4persone e tutti bene o male director e persone che fino al altra sera avevano la mia piena e completa fiducia.

La posizione ufficiale di hkg è che per il momento ci sono solo sospetti e sospettati, proprio per questo non sono state fatte accuse publiche e dirette verso qualcuno.
Avete scelto di rendere publica questa cosa che fino ad ora era rimasta privata.
Io stesso ho creato varie ipotesi su TUTTI i sospettati cercando di gestire e tenere tale vicenda privata almeno fino a che non ci fosse stato 1 colpevole certo.
E' normale che internamente se ne parli e si facciano ipotesi per poter portare avanti un indagine, nessuno è stato accusato apertamente in via ufficiale e questo tread sta creando solo un ulteriore polverone alquanto inutile tra l altro.
Non posso accusare nessuno al momento e infatti mi astengo dal farlo, ma non si può pretendere però di non rientarre neanche tra i sospettati.

Non ho intenzione di portare avanti questa storia publicamente e infatti io la termino qui.


Allora il post non ha una sua reale utilità sull'accaduto, non hai prove sull'innocenza degli indiziati, presenti nel forum ed in questo post, bensì il tuo intento è flammare... (chissà come mai avevo ragione... e va beh, iulius visto? le cose vengono sempre a galla, altro che fatti alla luce del sole..)


Tremal scusa, ma stai andando sul ridicolo. Ora chiedi ad Atmo le prove dell'innocenza insistendo a non dare prove di colpevolezza.


se fossi cosi gentile da citarmi dove scrivo dell'innocenza degli indiziati
vinci un tastapane retrò rosso.
la soluzione è semplicissima ragazzi ... full api key e ogni dubbio si scioglie come neve al sole. Se non si ha nulla da nascondere, sono dati che non compromettono account etc. e possono essere cambiati subito dopo la pubblica gogna ... ehm indagini.


Nessuno mi ha chiesto la full api key, forse perché la hanno già, compresa l'alleanza eppure rimango il sospettato numero uno dell'attuale direttivo.


Il fatto di essere sempre più d'accordo con lofe mi sconvolge alquanto!
Fra l'altro è una prassi normale per chi ha incarichi di responsabilità, da voi non è ancora cosi??? :O


L'uovo di colombo (quelli che cacano sopra le macchine in sosta).

Dai postate le vostre full api che contribuiamo all'indagine


Ma stiamo scherzando? iulius a chi vuoi prendere per il culo?

stai dimenticando dei fattori molto importanti, in cui eve non centra nulla:

1)Libertà di pensiero, ti dice niente?

2)libertà di espressione, uhm?

3)come fai a sapere chi ci sono accuse se non hai mai parlato con la persona in questione ma solo per vie traverse?
in questo caso, tu ti auto-accusi.

4)Andiamo ai fatti, tu dopo poche ore, alla conoscenza del furto e delle presunte ore in questione, pur essendo uno dei pochi loggati a quell'ora, al posto di scrivere cose che potevano aiutare la corporazione in quel lasso di tempo, te ne esci con: ma è un pesce d'aprile? e anche con post quasi costruttivi, ma privi di volontà d'aiuto reale.

5)Allora, ci sono tot persone che sono state derubate da una o più persone all'interno della corporazione, e in quel giorno ci sono stati dei sjoin, proprio nell'ora dello sjoin.
Mi vuoi dire, che cosa vuoi tu, pure se ti senti tirato in causa, se i derubati pensino che uno dei probabili ladri sei tu?
Tu non ti devi nemmeno azzardare a scrivere quello che hai scritto, ovvero piantucci perchè senti delle accuse su di te.
Anzi, appena saputo della faccenda, (e quando ti sei sentito tirato in causa)TU, di TUA iniziativa, dovevi rispondergli cercando di farti capire che tu non centri nulla di tutto questo, ma invece preferisci fare:




ecco, dove sta il tuo FAIL, imho.

Perchè devi aspettare che ti devono avanzare PUBBLICAMENTE delle accuse?
Se ti senti tirato in causa, dovevi aver fatto quello che non hai fatto:
''Anzi, appena saputo della faccenda, (e quando ti sei sentito tirato in causa)TU, di TUA iniziativa, dovevi rispondergli cercando di farti capire che tu non centri nulla in tutto questo...''


6) Però ammettiamolo, stai aiutando molto in questo:




Ho capito che siamo in ITALIA, ma queste frasi iniziano a essere PATETICHE, e non servono spiegazioni.




NB. Io non sono un membro HKG, e non ne ho mai fatto parte.



NB. 2 Io non so se sia stato iulius o meno, ho postato perchè sia atmosferico che iulius, avete fatto dei post veramente INFANTILI e anche squallidi.


ps:alla domanda:'' se sei estraneo al discorso cosa posti a fare?''
risposta: se ha atmosferico ha aperto un topic con quel post(come vedi sopra), giocando tra l'altro da abbastanza su eve, allora perchè non posso io?



ps2: spero che finisca presto sta storia, anche perchè di lamentele come quella di atmosferico sono veramente fastidiose e insopportabili.


Allora che diavolo pretendi? vieni su ts invece di fare l'emo, "devo aspettare l'attenzione di 6 persone" sto lollando parecchio, detto questo atmo vieni a parlarne su ts invece di fare lo show della settimana, oppure ti piace stare sotto i riflettori? Se vuoi davvero parlare dell'accaduto ne parliamo su ts, le prove non possono esser postate in quanto nulla è concreto, sembra ovvio... detto questo chiudo perché l'abbiamo ripetuto più volte, il sordo è colui che non vuol sentire...

Fly Safe
lofe e' assolutamente inutile la full api key... il motivo e' abbastanza semplice... se io ti do' l'api key so che tu puoi controllarmi gli asset
se lo so posso far 2 cose:
fregarmene
spostar tutta la roba su 1 altro alt di 1 account diverso

quindi anche l'api key non ha nessun significato
inoltre e' inutile continuare questo discorso dato che e' fisicamente impossibile almeno che nn mi metto a lavorare x la ccp e legger i log

il post su ngi cmq e' assolutamente inutile... nessuno aveva postato su sezioni pubbliche proprio x non far uscire la voce...

cmq io la mia opinione su chi e' il colpevole l'ho data sul forum nostro secondo me e' atmo che c'ha trashato la roba proprio per aprire questo post