Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG



abbiamo il concorrente n°3, un applauso al concorrente n°3 signori
Io io voglio essere il 4°!


ahah atmo sei patetico ^^
sapevo che mi avresti messo in mezzo ^^
ma tanto nn me ne frega niente...
sei uno spammer e flammer di professione e ti piace far quello quindi ti ignoro semplicemente...
e ora ti lascio alle tue lugubrazioni mentali...


Se è vero siete stati dei polli ad avergli lasciato gli accessi all'hangar, visto che ha sjoinato HKG da tre mesi.
ma che ve ne fotte
i soldi si rifanno

Genio chi vi ha inculato






E' un po' come quei giochi dove devi unire i puntini.
Secondo te e altri sono stato io, ma non avete prove concrete per poterlo affermare. Si chiama diffamazione, in gioco ovviamente, ma sempre diffamazione è.


ero ovviamente ironico dato che nn aveva pg dentro hkg :P (almeno non pg sua poi se ha i dati di qualcuno lo ignoro :P)


Non ho capito.
Grazie, grazie...
Dal quit di Liam questo forum si era spento alquanto...



sei tu o qualcun altro ad aver detto: "per divergenze di opinioni" lascio hkg.



è troppo impegnato a farsi prestare cose e poi non ridarle

Liam è sempre stato il più furbo, mica come questi polli


ps: sto scherzando ora non arrivate in 100 inet a spalare merda come i soldatini.


Io ho risposto al fatto che nessuno mi ha costretto. Tra me e Ashaak avevamo tutte le shares e il ruolo di CEO, quindi nessuno era in grado di mandarmi via. E' stata una mia decisione.


io non ne so un cazzo, ti spiegavo solo cosa aveva scritto lui e cosa voleva dire.


Siamo troppo impegnati a fare andare la baracca senza di Lui...


se ti dico che ho le prove ho le prove, pensavo fossimo amici e ti fidassi di me.
vabhe



ha smesso di giocare?


eh hai le prove che io ho detto qualcosa fuori corp?
non ho mai detto 1 parola fuori corp... anche quando iulius voleva quittar la corp e tu mi hai convato per chiedere info non ti ho detto niente proprio xke' non c'era niente di ufficiale...
io non ho mai detto nulla al di fuori della corp... se poi tu dici che abbia detto qualcosa in corp beh non posso negarlo ma la roba scritta in privato e' appunto privata e non ha nessun senso...
inoltre almeno che tu non eri su ts con me mentre parlavo non sai veramente niente di quello che ho detto


edit
cmq questo post non lo leggero' + se vuoi dirmi qualcosa convami o mandami una evemail


Qualcuno mi gira la birra???

p.s. dai su ste prove, ste controprove....dai dai voglio piu flame che domani notte vo in russia e non posso seguire piu il flame come si deve!!!E fateme diverti!!


questo è quello che leggiamo se non ti firmi


Caspita, ma come hai impostato i filtri sul browser?