Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG

Qualcuno potrà dire che la battuta fa schifo, ma ciò è assolutamente coerente con i contenuti di questo 3d.
frena il derail bell'uomo quà non si discute di gamplay, filosofie di vita o divergenze creative.
quà si cerca di fare chiarezza su affermazioni infamanti che rovinano la reputazione delle persone fatte senza prove certe.
l'obiettivo è fare chiarezza su chi ha accusato poi dimostrare che non è un cazzaro e che l'ha fatto con cognizione di causa sta a lui.
Io voglio come si è giunti alla conclusione che il più papabile è iulius
Aggiungo che non mi è possibile andare sul ts BLAST a sentire e spiegare visto che ci si deve registrare con le API key e devono essere di un personaggio appartenente a una delle corp dell'alleanza.

Mentre il ts Hikage è ora il ts Halfieri, dove ho loggato anche ieri sera, per poco, ma l'ho loggato e non c'era nessuno a chiedermi chiarimenti.


La notizia è di stamattina...



ma come mai?????? sta male?


potete fare il tread del pesce d'aprile da un altra parte?


Magari quando torno.....


Chiedi a Krall che lui sa tutto, che fine ha fatto Liam in questi 15 giorni...
bho alla fine era ora, solo chi come cippa non fa un cazzo al lavoro riesce a giocare abbastanza. chiunque con un lavoro "normale" e una donna/uomo un minimo esigente non è pensabile giochi più di quell'ora massimo 2. Sicuramente non sta le notti a fare i cta

Sperando non sia nulla di salute.

magari è l'ubriacone di Lord che l'ha portato in qualche bordello thailandese e l'ha pure dimenticato la


ps: puzza di fake, dubito che abbiano anche solo 10b nel wallet di corp e poi e 1 aprile :P




russian bear, bottiglia tozza, etichetta argentata, con un orso nero sullo sfondo,

distillata 3 volte. oppure una medoff o Oval, o xan

ps: questo 3d e ufficialmente deragliato sui superalcolici

e bottiglie simili a questa

il bello di ngi: puoi dire che cazzo vuoi, tanto torna tutto spam


A me che ne so un cazzo mi pare più "il bello della community di EVE"...
si ma non ha senso questo thread finchè cippa è bannato.. (è andato a tirare scarpe nella sezione di politica. )
lui è maestro in queste cose, ci metterebbe 2 secondi a trovare il colpevole fra questi felloni di cartapesta!

gogo metagaming master!


non mi riferivo a nessuno in particolare tbh...

i vecchi, quelli che conosco io e che ho visto andarsene, sono quelli di dubiterei meno.. proprio perchè li conosco.

Stavo semplicemente dicendo che se non erano cambiate le cose i director in grado di fare danno erano parecchi

A dir la verità non ne ho alcuna idea, non si capisce manco cosa sia successo

E il ban in politica era meritatissimo, anche se non è più pieno di pazzi fondamentalisti filo-Bush come ai bei tempi è ancora il forum più cattivo di tutti, altro che EVE
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=513610

ehm... c'è il raddoppio di pena per i fake/altri account...
torna presto cazzo, i flame non sono nulla se non ci sei pure te nel mezzo!
Oh ok, mi auto-riporto per evitare casini.



ssssssssssshhhhhhhhhh... prima fagli sbrogliare la matassa del chi ha rubato cosa a chi, poi puoi farlo pure ribannare... che sono curioso...
Vabeh visto che altri che speravo si facessero vivi non lo fanno,
procederò, cercherò di usare il piu possibile fonti che non ho ricevuto "verbalmente" ma manoscritti amanuensi ritrovati in siti ladar.
ho cancellato i nomi ma non riuscivo a farlo senza leggerli quindi è inutile che mi chiedete se li sò perchè la risposta è si.
i fatti


Tra le ipoesi più accreditate c'è ne sono un paio che mi preme sottolineare e analizzare
quella di iulius cesar (ometterò di scrivere ceo da 2 anni e mezzo perchè lo sanno tutti ) aiutato da Ashaak il credente (il classico dietro le 5te che per anni ha curato killboard, un sito gestionale online dalla corp d'eve c'era market, chat outgame, controllo asset e non so quanto altro, da un server a spese sue, insomma per capirci quelli che per gli altri non fanno un cazzo) che attraverso un altro account, quello di un tale che praticamente non gioca più
morwagorion, si sia inculato tutto.
E quella di Rey Light un altro direttore loggato quella sera, anche questa una eprsone nota per il suo egoismo e la sua avidita che in n° anni di gioco non ha mai voluto un replacement che ha messo TUTTI i suoi asset a disposizione della corp n° volte.
Lo so che il fatto di parlarne bene fa capire che sto dalla loro parte ma la verità è che dopo una settimana che sento merda di queste persone volevo fare un po la voce fuori dal coro.
cmq ecco le prove della prima ipotesi


all'inizia si pensa l'abbia fatto con re ma dopo un illumonante colpo di genio si passa a sto morwagorion.

Inoltre viene fatto un tread dallo stesso Rey che personalmente ho trovato molto bello



inoltre non ci sono posizioni ufficiali di corp però...





però.......

e tutto sommato tutto sembra starci se non che arriva un disgeno con una nota dell'autore "ho iniziato a colorarlo a caso ma mi si è rotto il pastello a cera, puoi finirlo tu?"
ora io non sono per niente bravo a colorare quindi lo posto
cosi come l'ho ricevuto.

pero se fate caso da questo disegno si nota che iulius non c'è perchè è sjoinato ma per sjoinare doveva togliersi i ruoli 24(h) quindi con quel pg non avrebbe mosso nulla morwagorion (pg che avrebbe dovuto usare iulius)
logga alle 7:34 e Rey Light Logga per meno di 1minuto e in quel minuto avrebbe dovuto tradarsi roba da 4 hangar differenti di 2 e dico due stazioni



ricapitolando alle 23 e briscola a detta di qualcuno c'era tutto alle 5:00 si sono aggiornate le API e non c'era piu un cazzo
io ne ho anche piene le palle di sta storia se avete prove concrete che sia stato iulius ashaak o rey che dir si voglia io sono quà e mi cospargerò publicamente il capo se no fate tacere gli 'inutili ominidi' (cit Rey) e fateli tornare nell'ombra.
ora tutti possono vedere e farsi un idea
Mi sbilancerò in una considerazione soggettiva correre nudo in piazza Duomo urlando nome e cognome di una persona infamandolo di essere ladro come dite voi può non essere la vostra 'posizione ufficiale', ma è decisamente di cattivo gusto e mette in cattiva luce nonche nella famosa RL perseguibile per legge, ripeto anche se non rappresenta 100 persone ma solanto 80, a buon intenditore poche parole che ne ho già scritte tante.
Inoltre è inutile chiudere il recinto quando i buoi sono scappati
addirittura nel suo tread di auguri




oggi





Drama Lamer FA FA FA