Tra i 20 e i 40 bilions sottratti dagli asset HKG

Come sempre Atmo sei un flammer d'eccezione, sei riuscito a far scrivere nove pagine senza portare ad alcun chè.
State diventando patetici!
Chi pensa sia stato Iulius continuerà a pensarlo nonostante questo utilissimo post. Le prove portate da Atmo non fanno che convalidare le idee di questi accusatori in quanto avete accesso ad aree private del forum HKG. O dite chi vi ha dato questi screen del forum o come sempre non hanno valore.

Io personalmente ritengo Iulius, Ashaak e tutti gli altri del tutto estranei alla situazione e, sul forum, insieme a Temp e Belfa abbiamo sempre portato avanti questa posizione. Tuttavia se uno ha un opinione non posso picchiarlo fino a fargliela cambiare e sincermente come nella vita ognuno ha un opinione su tutto, giusta o sbagliata che sia, comprovata o meno. In un gioco è ancora più lecito, evitare di fare una caccia alle streghe sulle idee che le persone hanno.
Se alcuni membri di HKG hanno l'opinione che sia stato Iulius a fare il furto è una loro idea, la posizione ufficiale non l'hanno mai scritta su un forum pubblico, e se lo scrivono sul forum interno di corp sono cazzi loro, non vostri in quanto voi non avete nemmeno il diritto di leggere quello che c'è scritto.

Se qualcuno pensa che iuli sia colpevole e lo va a dire al bar ad un suo amico, sta a chi ascolta avere il buon senso di non crederci se non ci sono prove. Ognuno ha la libertà di dire quello che vuole, e non essendo stato pubblicato il suo commento su un organo ufficiale sono cavoli loro.
Evitiamo di fare questi teatrini pseudo-inquisizione portando prove dal valore di aria fritta.
La posizione ufficiale HKG è quella che non si sa chi sia, se qualcuno ha detto qualche opinione personale a qualcuno che se la prenda privatamente con lui.

Si è innocenti fino a prova contraria, prove non ce ne sono quindi per i GM, per HKG, per EvE e la comunità intera giocante Iulius, Ashaak ed altri sono innocenti. Le opinioni di qualcuno sono opinioni, sensazione e nulla più.
Per amore di HKG chiudiamo qualso polverone di niente e flame.
questro drama è una buffonata oltre che na roba noiosissima


Vero parlare del sesso degli angeli avrebbe portato a qualcosa di più utile.
Se Iulius voleva riabilitare la sua immagine infangata dai commenti di qualcuno doveva farlo di persona, ed evitare che qualche cavallino corresse per lui. Se invece atmo ha agito sponte sua, bè penso che iuli sia grande e capace abbastanza per riabilitarsi da soli.
La voglia di drama, emo e flame tuttavia fa fare le peggio cose...
Anzi pubblicare il forum interno di HKG non ha fatto che rendere il lavoro più difficile a noi che cerchiamo di convincere del contrario chi crede iulius colpevole. Ora possono dire: "vedete, hanno ancora qualche alt in corp".
Complimenti atmo, il tuo intervento per allontanare la merda da sotto i tuoi piedi non ha fatto che far cagare altre illazioni e aumentare tale cacca. Era meglio se ai primi sentori di merda ti tappavi il naso e sloggiavi!
se prometti di non piangere non dirò più che tutto questo se reso necessario dalla mancanza di palle di altri,adesso torna nel gregge degli ignavi
aggiungo che mi fa veramente ridere che tu qui post li hai visti e mi chiedi nomi e ti rifiuti di vedere cos c'è scritto
ripeto tornatevene nell'ombra.


Io li ho visti e contestati quei post, probabilmente non riesci a vedere tutte le sezioni... Ma il concetto non è chi li ha scritti, ma come hai fatto tu ad avere quei screen. E mi fa ridere che tu debba venire qui a fare drama per la mancanza di palle di altri. Non sapevo fossi una badante.
L'unico che deve tornare nell'ombra sei tu, che in questa storia non c'entri un benemerito nulla, se no chiamo anche io un mio amico che è grosso e ha un cugino che picchia...

sul fatto che io non centri
ti sbagli, state attraverso voci non ufficiali ma di vostri corporati (tralascio gli il fatto che lo avete lasciato scrivere anche nella sezione PUBLICA del forum privato HKG moderandolo solo gg dopo) infamando due mie amici prima e compagni corp dopo, quindi centro, il come ese io entri realmente nel vostro forum o se qualcuno mi passi la roba è un problema vostro oggettivo come sulle sezioni che posso leggere o ricevere, ma che non ha niente a che vedere con il punto della questione che te lo ripeto per facilitarti la comprensione, sono trapelate delle accuse ed è stata fatta primary la possibilità che sia stato iulius sulla base di prove totalmente incorrette, le prove sono state messe sul vostro forum e io le riporto nella loro integrità a tua dette le hai lette ti sei opposto ma nessuno si è preoccupato di smentire queste voci perchè cmq non era la posizione ufficiale di hkg (nascondete gli elefanti dietro l'albero),perfetto lo faccio io, non capisco che problema ti crea visto che anche tu le trovi contestabili, poi per il fatto che qualdo l'avrai fatto notare ti abbiamo ignorato e rimandato a sedere forse quello era il momento buono per tuo cuggino.
io sono venuto quà e ho fatto un post con l intento di screditare le prove secondo le quali è stata formulata l'ipotesi
niente piu niente meno tutto il contorno che si è creato non l'ho creato io.
atmo 3d emo-fail need more drama pls
il fatto che non ci siano le condizioni per capire chi sia realmente stato porta al seguente risultato:

ogni singolo individuo si farà la sua personale idea basandosi sulle sue antipatie e/o supposizioni.

a meno che non ci siano delle sicurezze continueranno tutti a spalarsi merda addosso e puoi farci ben poco.

Gli screen che hai postato fanno sospettare di alcune persone ma non ne inchiodano nessuna.

le persone che se la sono presa con i tuoi amici non smetteranno di farlo perchè posti sul forum pubblico.

Per loro è così, così come per te non lo è.
La correlazione è semplicemente: Un conto è l'america...... e un conto sono le chiacchere.
http://www.youtube.com/watch?v=NzWfovBV73A
there is a world out there
Esprimo la piu' profonda soddisfazione per come Atmo stia coltivando la fiamma del flamer, del piantatore di zizzania, dell'incitatore di masse incolte. Un eccellente discepolo che diventa un brillante maestro.
Comunque, a prescindere dal flame e da HKG, fò notare che nel log postato ad Atmo l'unica colonna che ha senso è la data del logout. Il tempo di permanenza non ha chiaramente alcuna utlità


Potrebbe essere, ma forse mi sbaglio, anzi sicuramente, tuttavia, che qualche neo corporato pseudoniubbo sia un alt??? (di atmo ovviamente)

In alternativa, avete presumibilmente delle spie.


Forse non è chiaro, per me è un gioco, per quanto mi riguarda io ero uno di quelli contenti quando gli ex-membri HKG continuavano a postare sul nostro forum, soprattutto quelli della vecchia guardia li reputo al di sopra di ogni sospetto e, dopo quasi 3 anni, degli amici.
Che atmo guardi il forum non mi interessa, ma che usi quello che diciamo in un forum interno su un forum pubblico mi da piuttosto fastidio, è al pari di postare dei messaggi privati. Soprattutto perchè riguardano le opinioni, e nulla più, di alcuni corporati.
Se l'intento del post era fare flame, 10 pagine sono l'indice di un successo nei suoi obiettivi.
Se lo scopo del post era riabilitare l'immagine di Iulius (mai stata screditata se non nelle OPINIONI legittime di alcune persone), bè è un gran bel FAIL.
Ci sono delle cose poco chiare in quello che dici Paolino
Scusa ma quelle che tu chiami legittime OPINIONI sono diffamazioni (def: Discredito gettato su qualcuno mediante discorsi o scritti calunniosi sul suo conto)
Iulius e' stato diffamato, si fanno allusioni al suo coinvolgimento nel furto sul forum pubblico di HKG nel post di auguri (di pessimo gusto) e solo duncan si e' preoccupato di ammonire questa cosa, mi sarei aspettato il CEO.
In questo thread alcuni membri HKG hanno detto in maniera palese che Iulius e' l'artefice del furto, HKG ha preferito tacere pensando che fosse il modo migliore per evitare coinvolgimento ma in realta' e' silenzio assenso.
In aggiunta una parte del direttivo HKG pensa che Iulius sia stato l'organizzatore della truffa (con me complice) e alimenta queste voci all'interno della corp, certo sono solo OPINIONI ma alimentano la valenza di tale tesi. Ci tengo a specificare che ho avuto solidarieta' da parte dei giocatori anziani (Paolino compreso).
Mi ha sorpreso che si sia alimentato un sospetto interno a HKG in base a indizzi ridicoli (Iulius che logga con un PG che ha permessi di director DOPO che sia stato fatto il furto, direi imossibile da realizzare a meno di ignorare il concetto di tempo per come lo conosciamo) e molti ci hanno creduto. Nessuno si e' preoccupato di verificare le accuse.

Atmo ha postato contenuti del forum privato qui ma ha avuto l'accortezza di oscurare il nome dell'autore ma concentrando l'attenzione sul contenuto. Spero che quelli che sono ancora convinti del nostro coinvolgimento leggano la cronostoria e si rendano conto che le persone che hanno sjoinato non sono in alcun modo coinvolte. L'unica cosa che ho capito io e' che l'autore del fattaccio e' ancora in HKG.
Rileggetevi i post di madeche da http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=508725&page=2 e seguenti.
Avevo capito tutto già da allora arrivava un certo tanfo di decomposizione.
Per il furto la colpa è di manolo, ovvio, primo perché mi sta sul cazzo da sempre e questa è un ottima ragione, secondo perché ha un suo senso. Per la sua incapacità la corp si sfarina, lui inizia a pensare “oibo non è che mi mollano tutti e quel che è peggio magari si rubano qualcosa? Nel dubbio rubo io e scarico la colpa sul buon Julius” detto, fatto!
Inoltre nei migliori gialli il colpevole è il maggiordomo, e che è stato lui se non un maggiordomo di blast?.
Caro Julius, premetto che mi sei simpatico, ma quando ho detto “Sentite condoglianze” tu hai detto che non le sentivi. Adesso le senti?
Riporto una frase e un pensiero che ho scritto anche nel nostro forum corporativo:

Dopo 200 anni di rivoluzioni si era finalmente giunti a "Innocente fino a prova contraria", non sapevo che avessero reintrodotto il "colpevole fino a prova contria".

Iulius e ashaak non devono difendersi da nulla in quanto non sono ne accusati ne accusabili, non ci sono prove della loro colpevolezza, quindi non devono provare la loro innocenza. L'innocenza è garantita fino a quando qualcuno non porta delle prove vere e concrete che permettono di muovere delle accuse.

Tutto quello che la gente dice senza prove sono solo opinioni senza alcun valore, ed è senza alcun valore chi crede in queste opinioni senza criticità.
Atmo ha riportato dati concreti che indicano senza alcun dubbio che non vi sono elementi per accusare ne iulius ne ashaak, questo non significa che siano innocenti, ma semplicemente che non sono accusabili (state bene attenti, la differenza è enorme).

Il fatto che poi atmo, come sempre, abbia avuto il tatto e l'accortezza di un elefante zoppo è tutto un altro discorso. C'erano molti altri modi per provare la non accusabilità di iulius e ashaak senza aumentare i venti che alimentano il fuoco di coloro che accusano senza prove e sono seguiti da coloro che credono senza ragionare.
è stato tulius, l'altro giorno in ufficio ho visto che chattava con Morwa.

Parlavano di account, password e soluzioni per fare tantissimi bil in pochi minuti
Questo post è inutile, è ovvio che l'unico responsabile del furto è il genio che ha dato a cani e porci l'accesso a decine di miliardi di isk, senza neanche preoccuparsi di attivare i log. EvE ti permette di configurare dozzine di profili, permessi e possibilità di loggare qualsiasi cosa. Se schiaffi tutto in un hangar cui hanno accesso una pletora di persone e i log non sono attivi diventa solo una questione di "quando".

La cosa strana semmai è che quegli asset siano rimasti lì cosi a lungo. Vuol dire che Hikage è una corp MOLTO più onesta della media.
Non ho letto tutte le 10 pagine e non so se è stato già detto, in cosa consistono gli asset rubati ? BPO, item, navi ?