[tower defense + rpg]Dungeon defenders



si può settare praticamente qualsiasi cosa su sto gioco

C'è quando starta, nel menu principale, in game
Domanda, ma la portal gun averla non averla cambia tanto?

edit: Comprando una key americana ci son problemi sui server che si sappia? Tipo divisi europa/america?
Maaaa... zero facile.

Mi sembra un po' laggoso online ma l'ho giocato solo con gente random quindi non so, dovrei provarlo con amicici per vedere se è un problema del gioco o che mi ero connesso a gente del kamchatka.
oh hanno detto che era lento e puccioso
Be oddio la parte di building un po' e' lenta. Tra il prendi/leggi tutti gli oggetti droppati, di cui il 95% sono trash, il tira su tutte le gemmine, prepara le torrette, io da squire un po' mi scazzo.
Poi altra cosa un po' idiota e' il fatto che non si shara l'exp delle kill. Influisce poco e ok, ma alla lunga si sente.

Per il resto gioco molto fun.
Ma oggi è la seconda patch che mi scarica, che roba è?
tasto destro su steam... visualizza notizie sugli aggiornamenti.
Ah beh grazie lo sapevo, ma non ho controllato perché ultimamente non ci trovo mai un cazzo di utile in quella funzione.
A me pare davvero un ottimo gioco

Molto profondo, trttandosi comunque di un tower defense... classi, torrette, mappe mostrilli con resistenze particolari etc.. senza contare il loot (anche se mi spiace che non cambi l'armatura del personaggio)..poi a livello medio è comunque bello tosto, e questo è un pregio...e giocarlo in coop è molto godurioso.

per quanto mi riguarda è il migliore che ho provato del genere, se non altro perchè mi sembra il più completo..unico neo, ho l'impressione che potrebbe diventare free fra un pò di tempo, con gozzigliardi di dlc e personaggini da acquistare a parte.. bho..

Per ora comunque molto soddisfatto
si ma stiamo parlando di 10€ senza abbonamenti mensili o altrochè.
Se patchano regolarmente e ascoltano i giocatori solo quello ne vale il prezzo


credo che infatti il progetto iniziale era questo.... free to play
A che serve l'opzione "rilascia mana" ?


metti caso che un altro giocatore ha 85 mana e tu 55, non potreste fare l upgrade di nessuna torre o difesa, tu però potresti lasciar cadere sul pavimento 15 mana in favore di quel giocatore così da poter upgradare qualcosa.
Ok capito! azie!
se blocco un oggetto nella scatola degli oggetti, l'oggetto bloccato si salva dal "vendi tutto"?


yes
Ma tipo se io metto una torre, posso spostarla poi? Se si, come?
[rage]
-Ma quanto fanno schifo i server della trendy? che continuano a saltare (vedi sito spesso offline) mandandoti in vacca le partite e facendoti perdere livelli e quant'altro? (fra l'altro conosco un paio di persone che hanno direttamente perso tutti i pg con un crash del gioco)

-Ma quanto cazzo sono sbilanciate le classi? Lo squire fa tutto e meglio degli altri (ok, magari giocando a certe partite ad insane servono anche gli altri, ma cazzo se devo arrivare a insane perchè il mio pg abbia una qualche utilità ).
[/rage]

Carino in ogni caso...
1) Questi sono fixati ultimamente. in 3 giorni di praticamente full nerd mi è crashato 1 volta in tutto e perchè hanno riavviato i server. Devi comunque renderti conto che non si aspettavano minimamente così tanta gente

2)Vai avanti. Non è per un cazzo op lo squire, hai numero due torri su 5 decenti, lo spin è un 360 che fa gli stessi danni una swingata e Blood Rage non è tutto sto granchè. La sua vera utilità è early game, grazie alle bouncer, che ti permettono di fare le prime 2 ondate con calma poi maghi/monk shottano tutto dalla seconda/terza. E la quinta torre è buona contro i boss. Basta
Avevo avuto una brutta mattinata