[tower defense + rpg]Dungeon defenders

i boss sono veramente difficili....

cmq mi fa smadonnare quando mi sconnette in ranked, stasera un crash e un disconect




nei ranked c'e' la taverna, sarebbe il prematch (l'area di attesa prima della partita, mentre aspetti che che entrano le persone), se hosti una partita capisci
ranked è troppo instabile.
Se giochiamo famolo custom tra noi
Dai su sti due per il pack, Shirlias, hostfat susu dai
mi son divertito non poco ieri sera, pur non conoscendo i livelli ne il gameplay.

Domanda: gli item della fucina sono condivisi o sono solo miei? Se io faccio vendi alla banca i soldi li pijo io o vanno a tutti ??
Credo siano solo tuoi anche perché poi nella taverna li usi per comprare item e pets.

Immagino che sto gioco abbia solo senso da giocare in ranking e la cosa me piace
sinceramente per me va giocato anche non ranking.
Dipende quanto si è casual gamer.
Per me che faccio qualche partitina un giorno si e uno no mi è comodo giocare con il pg importato da locale che cresco in ufficio
Il tuo discorso reggeva se c'era il pvp vale la pena comunque far crescere, anche se piano, un personaggior anked
beh se non fosse che il sistema ranked disconnetteva a palla prima della patch...
Se il server sta giu sei fottuto.
secondo me non è una questione di casual o no, anche perché se giochi ranked non è che c'e' qualche difficoltà o penalità in più. Ranked significa solo che i personaggi sono salvati online. Io giocherò solo ranked perché' sicuramente tra un settimana i personaggi locali saranno uno schifo, pieno di giocatori che giocano con personaggi creati da cheats.


ci sara' anche il pvp è stato annunciato.
e come funzionerà?

Ognuno avrà una propria orda da inviare contro l'altro?
per ora c'è l'arena dove gli eroi si sfidano


Merda,
ma questo non ha senso...
Io il mio PG lo stò facendo crescere solo di abilità con le trappole...
In questo caso si dovrebbe fare uno per il PvP e uno per il gioco classico.

E questo per entrambi i tipi di aprtita, ranked e non.
Ok, visto che alla fine siamo tutti ranked, facciamo un attimo una ricapitolazone delle classi?


Che bene o male per andare avanti servono 1 di ogni tipo
sto ricominciando ranked un monk.

In ogni caso dal lavoro posso tirare su anche le altre
Bello lavorare eh?
eh beh
Scusate, magari sono stordito io, ma non c'è modo di risettare i keybinding?

Ho un problema col gioco che non mi riconosce il tasto centrale del mouse...
ma che diamine,
a me non va il multi, ria raked che no.

Mi da "disconnesso dalla partita per package defqualchecosa..."
Ma vaff, vedo sul forum di steam