[tower defense + rpg]Dungeon defenders

Preso pure io ho letto tardi di chi cercava gente per il four pack, avessi aperto il thread prima di comprarlo mi sarei aggregato.

Comunque per ora è divertente, sto tirando su una hunterina e bene o male mi sembra di fare quasi tutto a colpi di arco. Non ho capito una cosa però: ho fatto il pg ranked, ho finito la prima missione, vado per la prossima e schiatto. Vabbè, esco alla taverna, vado per ricaricarla e non c'è devo rifarmi ancora la prima per tornare lì. E' normale?
Chi si fa il 4 pack con me?

Trovate i contatti a sinistra sotto all'avatar (uso solo Steam)
Pensavo di essere sfigato, ma non così tanto

http://twitter.com/#!/TrendyEnt/status/126696690265755648

A qualcun'altro è successo? Per fortuna la hunterina era lvl 5 e ci si mette poco
Si ma sto cazzo di netcode chi lo scrive?

Ultimamente hanno fixato, ma sì, all'uscita del gioco (per il primo giorno) c'era il banning spree.

Se ti è successo da poco (ieri od oggi), suppongo o che tu abbia cittato stupidamente in single, oppure stavi giocando con qualcuno cittato in ranked ed è stato banning spree per l'intero gruppo.
Che mi dite del gioco? Ero intenzionato a comprare il 4 pack insieme a qualcuno

Ho già tre interessati, mi manca giusto il quarto.
Dimmi se ti va.
Dovete morire di una morte brutta

Ho cercato di fare sto pack per una vita

quanto viene col 4 pack?
sarei interessato.
io sto al lvl 22 quasi arrivato al 25 per i pet di team fortress...

Ma io non ho capito come funziona con i pet che compri in taverna, praticamente piu' vado avanti e piu' costano, e io accumulo soldi ma questi nel negozio costano sempre di piu', cosi' non riuscirò mai a comprarne nessuno dal negozio.

*

Stessa cosa che volevo chiedere.
Accumulo, poi vado a vedere e costa sempre di più.

Per caso va bloccato l'oggetto?
Io credo che devi "lockarlo" il pet cosi non scompare dal negozio andando avanti con i livelli
come funziona il block dello squire? devo guardare davanti a me? ogni volta che mi metto in block si gira dalla parte opposta anche se il muose è al centro
Ma c'è una guida dove c'è scritto a cosa servono la skill 2 e 5?
Altra cosa, quando in game vendo gli oggetti, che differenza c'è tra venderli alla banca e venderli tutti?

No, ho capito perché non mi è stato salvato il pg a quanto pare non centra un cazzo, è un problema dello steamcloud. Se creo un pg con lo steamcloud attivato e rientro, è sparito. Se lo disattivo prima, rimane gg. Meno male che non me ne sono accorto dopo una sessione di 10 ore.
Il 5 serve a potenziare le cose.

Ci sto
Dimmi tutto in PM

2 e 3 sono skill personali della classe. Puoi leggere la descrizione con middle mouse click->hero. 4 serve per riparare le torrette danneggiate, 5 per upgradarle.
Vendi alla banca serve per venderli uno ad uno. Vendi tutto vende tutto alla banca.

Le descrizioni delle varie icone si leggono cliccando su item info. Cosi' si riesce anche a leggere l'effetto del pet che puo' essere di varie tipologie(ripara torrette, cura omini, danno ranged, danno meele ecc..).
EDIT: cagata
Il monaco mi fa seriamente CAGARE.