[Toto-thread] Il 12esimo Presidente della Repubblica


"Clio, can del porco stacca il telefono, porta le ciabatte, copertina, peroni e frittata di cipolle che finalmente siamo a casa siu ganea"
secondo me sto pover'uomo non ne poteva davvero più. Fossi in lui scriverei due o tre memorie da far pubblicare postume dove mi levo qualche sassolino contro le scimmie urlatrici
farle pubblicare postume toglie metà del divertimento


*


magari pubblica le intercettazione che a fatto distruggere???!?!??!
Secondo me Napolitano campa 100 anni


Glielo auguro.
BAM morto domani.
i cali improvvisi di tensione sono una brutta bestia a quest'età


madonna ogni volta mi ammazza


negli ultimi discorsi ogni 4-5 frasi si commuoveva per l'emozione, non mi sembrava molto ben messo a dirla tutta.
E' anche possibile che lasci perche' gli hanno detto che ha la data di scadenza.
Sembrerebbe strano che non si sia saputo, ma e' possibile.


E' pur sempre un capo di stato eh, un minimo di privacy e sicurezza attorno alla sua persona mi pare basilare




lo dicevano di Benedetto, ma è ancora lì.

Sapeva di dimettersi a inizio 2015 già nell'aprile 2013. C'era da far partire il governo, avviare le riforme e affrontare il semestre di presidenza.

Tutti sapevano, già ventuno mesi fa, che se non era il 31 dicembre 2014 sarebbe stato il 31 gennaio 2015.
I più arditi, all'epoca, ipotizzavano fine giugno 2015, quando compirà 90 anni.

Nessuno scommetteva di vederlo arriva come presidente al 2016. Ripescate le news dagli archivi...


L'hai scoperto ora?
È la cosa che più mi ha sempre affascinato dei parlamentari del M5S, il migliore e più presentabile tra loro è un ragazzo che non ha ancora finito l'università
inb4 io che posto un link che dimostra che il migliore è comunque un pirla


come giustamente detto il migliore è:



il primo che usa... UN INGLESISMO DEL CAZZOOOOO!!!!!

ok

NOOOOOOOOO
Il dalemiano.
Chissà cosa sta pensando D'Alema in questo momento...