[Toto-thread] Il 12esimo Presidente della Repubblica

cmq l'han menata tanto co sto re giorgio che se il prossimo non si chiama luigi ci resto male.



DiMa non ha 50 anni sorry, non eleggibile














































FERMI TUTTI
DiMa è dell'86?????
Gesù Santissimo
B-E-P-P-E B-E-P-P-E!




se l'italia fosse un paese giusto sarebbe non solo scontato ma doveroso,

certo finche la libertà di stampa classifica l'italia dopo la kamchatka e il spacobotiliastan ovvio che qua la casta vince su tutto e su tutti.
beppe avendo qualche problemino giudiziario attualmente non credo rientri nel novero degli eleggibili purtroppo
però è colpa della ka$ta, me ne rendo conto
Montezemolo


Non so se l'Italia e' pronta ad un PdR circonciso
Grazie a dio alla marcegaglia manca un anno ai cinquanta (nonostante ne dimostri molti di più), altrimenti da pdr, per prima cosa, spostava la capitale in Polonia .
http://www.paddypower.com/bet/novelty-betting/other-politics/italian-politics?ev_oc_grp_ids=1971630

berlusconi 25/1

perchè non linki quello affiliato a peppe???11 latroo!11
cmq.... che qualcuno dica D ALEMA forte forte cosi LO BRUCIAMO!
Qual è il meccanismo dietro a sta storia del "bruciare"?
Se voglio convincere gli amici di andare di comune accordo in un posto x, prima gli propongo a,c e d per bruciarli ?



related:



In realta' di solito si parla di un candidato che e' bruciato quando viene proposto e non viene eletto per una o due votazioni, facendo capire che non e' il caso di accanirsi su quel candidato perche' difficilmente in votazioni successive ricevera' piu' voti. Questo puo' non essere vero se ci si trova vicino alla quarta votazione, dove scende il numero di voti richiesti per l'elezione.
/ot

Anx, Natale col pd 2 l'hai visto?

E' anche meglio del primo
mi sono rotto il cazzo di tutta questa gente di merda!



io li amo di amore vero
Comunque noi scherziamo e ridiamo, e' facile che a quest'elezione tornino a scannarsi come non succedeva dai tempi di Letta
Sara' forse la prova di forza piu' importante per Renzi, se riesce a tenere assieme il caravanserraglio in questa situazione, passa di 3 livelli e gli droppa pure un pezzo warforged.
ti sfugge che renzi è quello delle chiavi del caravanserraglio.

mai stato quello che cura una biblioteca silenziosa.

easy precog sarà una cosa mediatica e da spettacolo... con candidati mediatici e da spettacolo... ma non piu di lui.
http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2015/01/14/napolitano-ritorna-nella-sua-casa-a-monti_4b01b1bd-7413-4096-a1e6-68cedc543050.html

Napolitano ha casa a MONTI

SBEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!1111!111
l'ho hodiano tutti XD