[Toto-thread] Il 12esimo Presidente della Repubblica

Ormai le carte sono scoperte.
Giorgio Napolitano si dimetterà tra fine dicembre e inizio gennaio. Quasi certamente annuncerà le sue dimissioni durante il discorso di fine anno.

Chi sarà il 12esimo Presidente della Repubblica?

Sappiamo già come funzionano 'sti thread: shitstorm, cazzeggio, insulti ad atl, ma poi qualcuno l'imbrocca. Solitamente io.

Questo thread per:

  1. Dire chi sarà il prossimo presidente (o - boldrinianamente - presidentessa) della Repubblica e poi bullarvi per cinque secondi quando accadrà.
  2. Esprimere la vostra preferenza di chi desirereste occupasse lo scranno che fu dei Savoia.


A voi...
Io spero Prodi o Bonino, come l'altra volta d'altronde.
Se Renzi fa un nome impresentabile per la Presidenza della Repubblica, lo vado a prendere a torte in faccia sotto casa.
http://www.linkiesta.it/piero-angela-presidente-repubblica

la gabanel.... oh wait
must nooooottt.....





































rodotà
silvio b.
RO DO TA'
RO DO TA'



Porca troia, accadesse davvero uscirei sul balcone di casa col cazzo in mano a fapparmi
c'ha 85 anni
Mi sono venuti in mente dei nomi talmente terrificanti da risultare quasi sicuramente fra i possibili nuovi presidenti
Sarà Casini.


hai ragione. troppo giovane.



+1 per casini
cazzo piero angela
probabilità:
Roberto Schifani
Luciano Violante
Pierferdiando Casini
Gianfranco Fini ( è da un pò che tace, mmm.. mmm ) ()


nomi a sorpresa Gianni Letta, Domenico Siniscalco, Giuliano Amato
bonino
Vasco sindaco d'italia (cit.)
1- Pierferdinando Casini.
2- Enrico Letta (la guerra, la guerra vi dico ).
3- Emma Bonino (primariamente verrebbe scelta in quanto donna, sessista ed improbabile però da considerare).
4- Silvio Berlusconi (ebbene si, non può mancare).
5- Romano Prodi (praticamente impossibile, ma rimane l'opzione "in caso di emergenza rompere Prodi").
.
.
.
.
.
N- Mario Monti ( gli Illuminati dovranno pur avere il loro candidato no ?).
fiorello